E io rosico!
Ho beccato almeno e dico almeno 6 RSV4 3 1198S La Ninja Nuova (ma non era rotta

Piccola foto in cui si intravedon un po' di moto tra cui un 1198 da 30k euro
Ecco il primo che mi dice che c'e' crisi, lo mando a decantare!!

QuotoGlaNdius650 ha scritto:la crisi c'è solo per i poveretti...quelli che prima li avevano capace che ora ne hanno pure di più.
E così che molti si inguaiano..........mark ha scritto:basta una firma e poi 6 anni di rate e la moto è tua
Ne so qualcosaPal ha scritto:E così che molti si inguaiano..........mark ha scritto:basta una firma e poi 6 anni di rate e la moto è tua
Lucky Luke ha scritto:Cmq io oggi sono uscito, ma non c'era anima viva in giro.....tristezza
Cioè saresti uscito pure tu?nikovic ha scritto:Lucky Luke ha scritto:Cmq io oggi sono uscito, ma non c'era anima viva in giro.....tristezza
E Vi dico pure che se non avessi un figlio, lo avrei fatto anche io!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Poi io ho solo avuto supersportive e' che io ho una stranna allergia alle ginocchiapoi le ipersportive mi fanno letteralmente sbavare... ma secondo me il concetto di moto è un altro... quando sarò maturo comprerò una bonneville, cosi nn sto a vedere ogni volta che mi fermo quanto ho piegato
Ma senti che me tocca senti'?!!?Cioè saresti uscito pure tu?
pure ioLucky Luke ha scritto:QuotoGlaNdius650 ha scritto:la crisi c'è solo per i poveretti...quelli che prima li avevano capace che ora ne hanno pure di più.