qualcuno ha mai fatto un'operazione simile? Come costo mi hanno chiesto 800,00 euro manodopera compresa...che ne pensate?
Ciao

la carichi su imageschack.com e poi la inserisci nel tuo profilo tra i tagcristianb73 ha scritto:vi ringrazio x i mille consigli, mi sa che abbandonerò l'idea di farla tutta con la pellicola, magari qualche particolare come suggeriva killeradicator e poi farla nero opaco....a proposito siccome non sono molto esperto in pc come si fa a mettere la foto della mia motina qui?
Quoto sarebbe una pacchianata assurda...inoltre meglio del wrapping che seppur fatto bene si vede distante un km che e' carbonio finto io farei la dippatura..solo alcuni pezzi, es.puntale fianchetti sella,ogive del conta km,,parafaango anteriore,e se lo hai quello posteriore,piu' di li nn mi azzarderei..a dimenticavo 2 cover proteggi carter..e colore della moto nero lucido..magari alternato a qualche parte di nero opacokilleradicator ha scritto:allora, a parte il fatto che il wrapping per una moto NON COSTA 800 euro (il ragazzo che ha venduto la moto a me mi rifarebbe l'RSV tutta carbon per 5-600 euro, e l'RSV ha MOLTA superficie in più da coprire).
poi, il carbon look va bene per i dettagli ma se fatto su tutta la moto è una TAMARRATA PAZZESCA. sarebbe ridicola, fidati.
anche io pensavo di riverniciare tutta la moto, ma avendo già parecchi particolari in carbonio ho optato per il nero opaco e me lo farò da solo con la bomboletta (è più facile del lucido, non serve neanche insistere con il trasparente).
Se vuoi ti dò il contatto di un ragazzo di torino che fa wrapping ed è molto in gamba ed economico, se sei di milano può probabimente anche passare a prenderti le carene e riportartele, o comunque potete mettervi d'accordo.
Per fartela tutta nera opaca con dettagli carbon ti chiederà 300 euro a dir tanto.
io opterei per alcuni particolari carbon e il resto monocromatico per evitare di spender troppo e non fare una pacchianata.
cip650 ha scritto:Sono del settore e so con precisione quanto costano i prodotti 3M di carwarping. La carena intera non facile da wrappare, poi senza vedere il lavoro, non mi permetto di dare un giudizio sul prezzo che ti ha fatto un collega![]()
Magari fai qualche paricolare per vedere come viene, prima di decidere.
io ho fatto il mio cupolino e ti assicuro che sembra carbonio.
Il cupolino è venuto veramente bene, ma hai rivestito anche l'interno? Come si fanno le giunture tra interno ed esterno senza che siano troppo visibili?cip650 ha scritto:Sono del settore e so con precisione quanto costano i prodotti 3M di carwarping. La carena intera non facile da wrappare, poi senza vedere il lavoro, non mi permetto di dare un giudizio sul prezzo che ti ha fatto un collega![]()
Magari fai qualche paricolare per vedere come viene, prima di decidere.
io ho fatto il mio cupolino e ti assicuro che sembra carbonio.
ah beh io ho visto i prezzi che sparano in un grosso ricambista e accessorista, tipo 20 euro un foglio che sarà meno della metà di 1x0,75...cip650 ha scritto:Considera che alta 75 cm viene sui 25 euro al metro lineare + spese sped. E' un cast e si può riscaldare con un phon per seguire meglio il profilo dell'oggetto dove viene applicato.
A occhio non mi sembrano zone difficili.
anche io vorrei cimentarmi... pensavo di rifare tutta la moto a bomboletta + compressore nera opaca, più alcuni particolari in carbon-look oltre a quelli che già ha (parafanghi ant. e post, estrattori aria e supporto strumentazione), in particolare i triangoli in plastica davanti alla sella, i supporti pedana passeggero e gli specchietti (se è fattibile).enjoyash ha scritto:ah beh io ho visto i prezzi che sparano in un grosso ricambista e accessorista, tipo 20 euro un foglio che sarà meno della metà di 1x0,75...cip650 ha scritto:Considera che alta 75 cm viene sui 25 euro al metro lineare + spese sped. E' un cast e si può riscaldare con un phon per seguire meglio il profilo dell'oggetto dove viene applicato.
A occhio non mi sembrano zone difficili.
a questo prezzo potrei quasi provarci, anche se sono abbastanza impedito con ste cose...