Kawasaki H2

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Kawasaki H2

Messaggio da killeradicator » mar set 30, 2014 1:39 pm

ah, e comunque il jet force costava poco meno di 5000 euro. per un 125 :o :o

vedremo questa ninja, alla fine dal punto di vista tecnico ci saranno 500 euro di pezzi in più montati sopra, ma considerando l'investimento tecnologico e di sviluppo motoristico ed elettronico il prezzo potrebbe lievitare parecchio

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20764
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: Kawasaki H2

Messaggio da sniper765 » mar set 30, 2014 2:01 pm

Secondo me hanno fatto benissimo a lanciare la versione top e poi affiancarle pian piano le versioni minori.
Intanto si sono tirati addosso un sacco di attenzioni, che difficilmente scemeranno per i prossimi modelli.


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nIkO_mx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 824
Iscritto il: mar dic 11, 2007 12:20 am
Moto: SV 650 S K3 -> N
Località: Siena

Re: Kawasaki H2

Messaggio da nIkO_mx » mar set 30, 2014 2:01 pm

a 'sta moto qua secondo me non gli devi trovare un senso.
E' un delirio, una pazzia, è frivolezza e nonsense.
Insomma, quella lucida follia che a me affascina tantissimo e che negli ultimi 20 anni non c'è stata.
Tipo il maico 700 2t o la honda cbx 6 cilindri..o il gamma 500.
Che senso hanno quelle? Nessuno, ma sono belle un casino.

n.
Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Kawasaki H2

Messaggio da stez90 » mar set 30, 2014 5:54 pm

killeradicator ha scritto:beh si, però il jet force non era particolarmente prestazionale... tra l'altro secondo me era una soluzione ottima, ma in Italia se non sbaglio sforava i vincoli per la patente B quindi non ne hanno praticamente venduti.

il futuro prossimo secondo me è ibrido e/o sovralimentato.
il futuro più remoto invece è interamente elettrico
Mi riferivo in particolare al Satelis, il Jetforce appartiene ad un segmento che tira più verso il basso come cilindrata..
A parità di patente A, l'utente medio prende un 125 figo da 20cv o un 250 convenzionale a pari potenza? (a memoria il satelis era disponibile in entrambe le versioni)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Kawasaki H2

Messaggio da killeradicator » mar set 30, 2014 6:58 pm

secondo me il paragone dovresti farlo più su un ipotetico burgman 400 sovralimentato o 650 normale... secondo me la gente prenderebbe il 400. minori costi di assicurazione bollo ecc e pari prestazioni, se non addirittura superiori.

poi è ovvio che se lo fai pagare come un 650, a sto punto la gente acquista il modello più grosso.
4850 euro per un 125 (nel caso del jet force) sono insensati, ti compri un 300 con quella cifra e ne avanzi ancora.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: Kawasaki H2

Messaggio da olivier » mar set 30, 2014 9:27 pm

nIkO_mx ha scritto: Tipo il maico 700 2t o la honda cbx 6 cilindri..o il gamma 500.
Che senso hanno quelle? Nessuno, ma sono belle un casino.

n.
Per il Maico condivido, per le altre2 no! Sono moto di orma 30 anni fa, quando le potenze erano scarse. Con il cbx 6 cil Honda aveva ottenuto potenza e un motore molto fluido ottimo per una turistco-sportva dei tempi (larga come un camion :lol: ).Il gamma 500 era una repica gp neanche troppo cara, che ai tempi faceva sbavare, ma ala fine era sempre una moto con circa 80cv. :wink:
Oggi la ricerca di ulteriore potenza non so a chi serva.
ImmagineImmagine

cocia
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 418
Iscritto il: mar lug 22, 2008 10:42 pm
Località: Verderio (LC)

Re: Kawasaki H2

Messaggio da cocia » ven ott 03, 2014 12:12 pm

olivier ha scritto:
nIkO_mx ha scritto: Tipo il maico 700 2t o la honda cbx 6 cilindri..o il gamma 500.
Che senso hanno quelle? Nessuno, ma sono belle un casino.

n.
Per il Maico condivido, per le altre2 no! Sono moto di orma 30 anni fa, quando le potenze erano scarse. Con il cbx 6 cil Honda aveva ottenuto potenza e un motore molto fluido ottimo per una turistco-sportva dei tempi (larga come un camion :lol: ).Il gamma 500 era una repica gp neanche troppo cara, che ai tempi faceva sbavare, ma ala fine era sempre una moto con circa 80cv. :wink:
Oggi la ricerca di ulteriore potenza non so a chi serva.
Sono d'accordo in tutto e aggiungo che il gamma 500 ai tempi era "la sportiva ", scorbutica, assetata, senza freni (in tutti i sensi)!
Back to blues

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Kawasaki H2

Messaggio da Teobecks » ven ott 03, 2014 6:57 pm

sniper765 ha scritto:Quindi qui dentro nessuno la prenderebbe ?
:lol:



Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io decisamente no!

Al di là delle mie "convinzioni motoristiche", una moto del genere non la prenderei mai...copiata (male) e con soluzioni tecniche alquanto discutibili
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11497
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Kawasaki H2

Messaggio da mark » ven ott 03, 2014 7:12 pm

comprarla....?
direi di no a provarla eccome se lo farei!
Immagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Kawasaki H2

Messaggio da eternauta » lun ott 13, 2014 8:03 am

Notevole, peccato che sfogliando la scheda tecnica davanti monti una gomma 120/60...si saranno sbagliati?
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20764
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Kawasaki H2

Messaggio da sniper765 » lun ott 13, 2014 9:30 am

eternauta ha scritto:Notevole, peccato che sfogliando la scheda tecnica davanti monti una gomma 120/60...si saranno sbagliati?
Macché
È 120/600, leggi bene.
Non scherzo.

Slick con questa misura le ho viste anche su una r1 preparata da pista nell'officina del mio mecca.

Cosa cambi esattamente in termini di profilo , carcassa, guida del pneumatico non saprei dirlo però.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Kawasaki H2

Messaggio da stez90 » lun ott 13, 2014 11:24 am

Ocio che /600 in teoria è il diametro esterno. A cosa equivalga di "spalla" non lo so..

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
Moto: a piedi nudi
Località: Bologna, statale Futa onnipresente

Re: Kawasaki H2

Messaggio da teo 75 » lun ott 13, 2014 2:42 pm

non so ragazzi quanto potrà essere guidabile questa moto con tutti quei puledrini.......Sicuramente un follia ..troppi, io sono del parere che vieterei dopo i 130-150 cv per la circolazione stradale e son pure troppi; però dico una cosa :attualmente ho avuto modo di provare l' ultimo ninja 1000 varie volte e molto bene ,accreditato di ben 200 cv e ve lo dico chiaramente sono rimasto letteralmente basito la prima volta :o .
Accendo parto, ehhh ragazzi una fluidità e una dolcezza disarmanti, in mezzo alle curve di montagna dentro di me mi sono detto più volte cacchio quanto è facile sta moto !!! troppo !!! questa ti porta a farti ammazzare! troppo troppo amica per i cv che ha....ma alla fine dei conti quando i ritmi si alzano rimane ancora neutra, la terza curva per darvi un' idea ero saponetta a terra :o ,cosa che prima col 636 sempre suo non riuscivo nemmeno ad essere fluido...un legno praticamente e lo dico conscio di essere una mezza cartuccia alla guida....L'evoluzione ha fatto davvero tanto negli ultimi 7-8 anni quindi magari sarà un buon mezzo di nicchia per i ricconi....poi il discorso razionalità è un 'altro

redsnake
Fermone
Fermone
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mar 05, 2014 7:54 pm
Moto: SV1000S
Nome: Andrea

Re: Kawasaki H2

Messaggio da redsnake » mar nov 04, 2014 12:33 pm

Con l incoscienza dei vent anni la comprerei... ora mi spaventerebbe troppo....solo uso pista invece ... beh avendo soldi a palate....perchè no?

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Kawasaki H2

Messaggio da stez90 » mar nov 04, 2014 1:33 pm

Certo che la stradale mi ha un po' deluso... Compressore caxxi e mazzi e alla fine fa 210cv e pesa come un TIR.. Secondo me fa la fine della desmosedici RR, che andava meno delle sportive 1000 coetanee..

redsnake
Fermone
Fermone
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mar 05, 2014 7:54 pm
Moto: SV1000S
Nome: Andrea

Re: Kawasaki H2

Messaggio da redsnake » mar nov 04, 2014 1:38 pm

Vuoi mettere il gusto di poter dire al bar quantoè cistata la tua moto...:-)

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Kawasaki H2

Messaggio da stez90 » mar nov 04, 2014 1:41 pm

Quel gusto me lo toglierei più volentieri con la RCV1000 :Q_______________________

Leomotard
Postino
Postino
Messaggi: 212
Iscritto il: mer ago 08, 2012 2:08 pm
Moto: sv 650 k5
Località: Pescara

Re: Kawasaki H2

Messaggio da Leomotard » mar nov 04, 2014 5:24 pm

finalmente smorzati gli animi di sta supermoto turbo supercharged (come il mostro peugeot jetforce ahah)
238kg per 200cv sparati tutti dai 11milagiri fino al limitatore che entra a 11200giri (dichiarati, che poi al banco saranno sempre quei 185cv va finì).. bel barcone :lol:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20764
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Kawasaki H2

Messaggio da sniper765 » mar nov 04, 2014 7:03 pm

Leomotard ha scritto:finalmente smorzati gli animi di sta supermoto turbo supercharged (come il mostro peugeot jetforce ahah)
238kg per 200cv sparati tutti dai 11milagiri fino al limitatore che entra a 11200giri (dichiarati, che poi al banco saranno sempre quei 185cv va finì).. bel barcone :lol:
Se così fosse beh, mi sarei aspettato di meglio. Almeno come erogazione, nel senso che sarebbe stato bello avere una bella spinta il prima possibile e il più a lungo possibile.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

redsnake
Fermone
Fermone
Messaggi: 44
Iscritto il: mer mar 05, 2014 7:54 pm
Moto: SV1000S
Nome: Andrea

Re: Kawasaki H2

Messaggio da redsnake » mar nov 04, 2014 7:50 pm

Non capisco la collocazione di questa moto... o prendi la Zx 10r o la zzr1400 .... questa mi sembra voglia stare un po' a metà tra queste due....238 chili non sono pochi come base di partenza per chi vorrebbe una moto da pista...

Rispondi