Kawasaki H2
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Re: Kawasaki H2
ah, e comunque il jet force costava poco meno di 5000 euro. per un 125
vedremo questa ninja, alla fine dal punto di vista tecnico ci saranno 500 euro di pezzi in più montati sopra, ma considerando l'investimento tecnologico e di sviluppo motoristico ed elettronico il prezzo potrebbe lievitare parecchio
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Re: Kawasaki H2
Secondo me hanno fatto benissimo a lanciare la versione top e poi affiancarle pian piano le versioni minori.
Intanto si sono tirati addosso un sacco di attenzioni, che difficilmente scemeranno per i prossimi modelli.
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Re: Kawasaki H2
a 'sta moto qua secondo me non gli devi trovare un senso.
E' un delirio, una pazzia, è frivolezza e nonsense.
Insomma, quella lucida follia che a me affascina tantissimo e che negli ultimi 20 anni non c'è stata.
Tipo il maico 700 2t o la honda cbx 6 cilindri..o il gamma 500.
Che senso hanno quelle? Nessuno, ma sono belle un casino.
n.
E' un delirio, una pazzia, è frivolezza e nonsense.
Insomma, quella lucida follia che a me affascina tantissimo e che negli ultimi 20 anni non c'è stata.
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Re: Kawasaki H2
Mi riferivo in particolare al Satelis, il Jetforce appartiene ad un segmento che tira più verso il basso come cilindrata..killeradicator ha scritto:beh si, però il jet force non era particolarmente prestazionale... tra l'altro secondo me era una soluzione ottima, ma in Italia se non sbaglio sforava i vincoli per la patente B quindi non ne hanno praticamente venduti.
il futuro prossimo secondo me è ibrido e/o sovralimentato.
il futuro più remoto invece è interamente elettrico
A parità di patente A, l'utente medio prende un 125 figo da 20cv o un 250 convenzionale a pari potenza? (a memoria il satelis era disponibile in entrambe le versioni)
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Re: Kawasaki H2
secondo me il paragone dovresti farlo più su un ipotetico burgman 400 sovralimentato o 650 normale... secondo me la gente prenderebbe il 400. minori costi di assicurazione bollo ecc e pari prestazioni, se non addirittura superiori.
poi è ovvio che se lo fai pagare come un 650, a sto punto la gente acquista il modello più grosso.
4850 euro per un 125 (nel caso del jet force) sono insensati, ti compri un 300 con quella cifra e ne avanzi ancora.
poi è ovvio che se lo fai pagare come un 650, a sto punto la gente acquista il modello più grosso.
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Re: Kawasaki H2
Per il Maico condivido, per le altre2 no! Sono moto di orma 30 anni fa, quando le potenze erano scarse. Con il cbx 6 cil Honda aveva ottenuto potenza e un motore molto fluido ottimo per una turistco-sportva dei tempi (larga come un camion ).Il gamma 500 era una repica gp neanche troppo cara, che ai tempi faceva sbavare, ma ala fine era sempre una moto con circa 80cv.nIkO_mx ha scritto: Tipo il maico 700 2t o la honda cbx 6 cilindri..o il gamma 500.
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Oggi la ricerca di ulteriore potenza non so a chi serva.
Re: Kawasaki H2
Sono d'accordo in tutto e aggiungo che il gamma 500 ai tempi era "la sportiva ", scorbutica, assetata, senza freni (in tutti i sensi)!olivier ha scritto:Per il Maico condivido, per le altre2 no! Sono moto di orma 30 anni fa, quando le potenze erano scarse. Con il cbx 6 cil Honda aveva ottenuto potenza e un motore molto fluido ottimo per una turistco-sportva dei tempi (larga come un camion ).Il gamma 500 era una repica gp neanche troppo cara, che ai tempi faceva sbavare, ma ala fine era sempre una moto con circa 80cv.nIkO_mx ha scritto: Tipo il maico 700 2t o la honda cbx 6 cilindri..o il gamma 500.
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Re: Kawasaki H2
Io decisamente no!sniper765 ha scritto:Quindi qui dentro nessuno la prenderebbe ?
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Al di là delle mie "convinzioni motoristiche", una moto del genere non la prenderei mai...copiata (male) e con soluzioni tecniche alquanto discutibili
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Re: Kawasaki H2
Notevole, peccato che sfogliando la scheda tecnica davanti monti una gomma 120/60...si saranno sbagliati?
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E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
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Re: R: Kawasaki H2
Macchéeternauta ha scritto:Notevole, peccato che sfogliando la scheda tecnica davanti monti una gomma 120/60...si saranno sbagliati?
È 120/600, leggi bene.
Non scherzo.
Slick con questa misura le ho viste anche su una r1 preparata da pista nell'officina del mio mecca.
Cosa cambi esattamente in termini di profilo , carcassa, guida del pneumatico non saprei dirlo però.
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Re: Kawasaki H2
Ocio che /600 in teoria è il diametro esterno. A cosa equivalga di "spalla" non lo so..
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Re: Kawasaki H2
non so ragazzi quanto potrà essere guidabile questa moto con tutti quei puledrini.......Sicuramente un follia ..troppi, io sono del parere che vieterei dopo i 130-150 cv per la circolazione stradale e son pure troppi; però dico una cosa :attualmente ho avuto modo di provare l' ultimo ninja 1000 varie volte e molto bene ,accreditato di ben 200 cv e ve lo dico chiaramente sono rimasto letteralmente basito la prima volta .
Accendo parto, ehhh ragazzi una fluidità e una dolcezza disarmanti, in mezzo alle curve di montagna dentro di me mi sono detto più volte cacchio quanto è facile sta moto !!! troppo !!! questa ti porta a farti ammazzare! troppo troppo amica per i cv che ha....ma alla fine dei conti quando i ritmi si alzano rimane ancora neutra, la terza curva per darvi un' idea ero saponetta a terra ,cosa che prima col 636 sempre suo non riuscivo nemmeno ad essere fluido...un legno praticamente e lo dico conscio di essere una mezza cartuccia alla guida....L'evoluzione ha fatto davvero tanto negli ultimi 7-8 anni quindi magari sarà un buon mezzo di nicchia per i ricconi....poi il discorso razionalità è un 'altro
Accendo parto, ehhh ragazzi una fluidità e una dolcezza disarmanti, in mezzo alle curve di montagna dentro di me mi sono detto più volte cacchio quanto è facile sta moto !!! troppo !!! questa ti porta a farti ammazzare! troppo troppo amica per i cv che ha....ma alla fine dei conti quando i ritmi si alzano rimane ancora neutra, la terza curva per darvi un' idea ero saponetta a terra ,cosa che prima col 636 sempre suo non riuscivo nemmeno ad essere fluido...un legno praticamente e lo dico conscio di essere una mezza cartuccia alla guida....L'evoluzione ha fatto davvero tanto negli ultimi 7-8 anni quindi magari sarà un buon mezzo di nicchia per i ricconi....poi il discorso razionalità è un 'altro
Re: Kawasaki H2
Con l incoscienza dei vent anni la comprerei... ora mi spaventerebbe troppo....solo uso pista invece ... beh avendo soldi a palate....perchè no?
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Re: Kawasaki H2
Certo che la stradale mi ha un po' deluso... Compressore caxxi e mazzi e alla fine fa 210cv e pesa come un TIR.. Secondo me fa la fine della desmosedici RR, che andava meno delle sportive 1000 coetanee..
Re: Kawasaki H2
Vuoi mettere il gusto di poter dire al bar quantoè cistata la tua moto...:-)
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Re: Kawasaki H2
Quel gusto me lo toglierei più volentieri con la RCV1000 :Q_______________________
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Re: Kawasaki H2
finalmente smorzati gli animi di sta supermoto turbo supercharged (come il mostro peugeot jetforce ahah)
238kg per 200cv sparati tutti dai 11milagiri fino al limitatore che entra a 11200giri (dichiarati, che poi al banco saranno sempre quei 185cv va finì).. bel barcone
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Re: R: Kawasaki H2
Se così fosse beh, mi sarei aspettato di meglio. Almeno come erogazione, nel senso che sarebbe stato bello avere una bella spinta il prima possibile e il più a lungo possibile.Leomotard ha scritto:finalmente smorzati gli animi di sta supermoto turbo supercharged (come il mostro peugeot jetforce ahah)
238kg per 200cv sparati tutti dai 11milagiri fino al limitatore che entra a 11200giri (dichiarati, che poi al banco saranno sempre quei 185cv va finì).. bel barcone
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Re: Kawasaki H2
Non capisco la collocazione di questa moto... o prendi la Zx 10r o la zzr1400 .... questa mi sembra voglia stare un po' a metà tra queste due....238 chili non sono pochi come base di partenza per chi vorrebbe una moto da pista...