il telaio a diamante è la forma di telaio delle bici e della ninja 250.nikovic ha scritto: Spiegatemi che cosa e' il "Telaio A diamante in acciaio"che non ho ben capito
l'acciaio invece è una lega di ferro e carbonio
il telaio a diamante è la forma di telaio delle bici e della ninja 250.nikovic ha scritto: Spiegatemi che cosa e' il "Telaio A diamante in acciaio"che non ho ben capito
Toseland in testa di due punti su Haga con la R1, seguito da Biaggi a 18 punti, seguito da Bayliss a 43.neeko72 ha scritto:eppure, nella sua edizione 2007 ovvero l'ultima prima della rivoluzione progettuale del 2008, quel fireblade è ad oggi l'unico ad aver vinto il titolo sbk piloti....
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Più che altro, sarebbe da capire quanto fiato hanno sui passi.Dueruote ha scritto:Secondo me sono motorette oneste, ma se devo rimanere su pochi cavalli e poca spesa... preferisco una bicilindrica.
Si vede che le lamentale sono arrivate fino in Giappone!!"La CB650F non sostituisce la Hornet, che è una moto più sportiva. La nuova Hornet arriverà più avanti e avrà maggiori prestazioni"
Mi preoccupa questo suo virgolettato.Vito Cicchetti Dir. Gen. Honda Italia ha scritto:"Non sono scelte operate dal costo, che non sarà bassissimo"
Han buttato al cesso un nome e una moto che ha fatto la storia, sostituendola con il pachidermico varadero.enjoyash ha scritto:ah ecco mi pareva strano che buttavano ar cesso un nome forte come hornet... quindi sarà hornet 800...
-enjoyash-
Vero, ma sono sempre le GRANDI case costruttrici che decidono cosa piacerà alla maggioranza dell'utenza._GM_ ha scritto: Tra l'altro, rispetto alla concorrenza dell' epoca, ossia, caponord 1000, gs 1150 e strom 1000, era inferiore.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
perché è diventata un feticcio, tutto qui. il supertenerè750 si trova anche sui 1000€, le elefant idem. dr big pure. le monocilindriche anche honda tipo dominator poi valgono ancor meno._GM_ ha scritto:
L'africa twin ancora oggi vale sui 5000 in su x un esemplare decente, ci sarà un motivo..
ghostchild ha scritto:Cioè sostituiscono un telaio (criticato solo da chi non l'ha guidato) Verlicchi in alluminio fatto in Italia con una ferraglia tailandese?
E quanto deve costare in meno!? se già la Hornet attualmente si porta a casa a 6mila euro....
zetaemme ha scritto:Secondo me per quanto riguarda il listino sarà abbastanza inferiore alla hornet per allettare, poi sconteranno meno e quindi a conti fatti non ci sarà neppure questo gran risparmio...se poi si considera il rapporto qualità prezzo magari finirà per essere pure inferiore...staremo a vedereil fenomeno... ha scritto:dai si fa per scherzare...quanto dovrebbe costare? boh immagino sui 6000 di listino, giù a scontare..