[edit] Moto da tornanti
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: [edit] Moto da tornanti
Enjo' noi facciamo benza molto spesso, tipo 130km o giu' di li' puo' capitare di farla anche prima se siamo sotto al passo e se sappiamo che poi per 120km non si incontra nulla se non mucche e pecore.
Per cui il mio amico sta' sempre tranquillo.
Per cui il mio amico sta' sempre tranquillo.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
eh vabbè, allora il fatto è che l'uso del nostro amico qui è anche quotidiano, e lì ti rompi le palle ad andare ogni 3-4 giorni dal benzinaro...poi oh se a uno non da noia perdere 10 minuti ogni volta (che sembrano tanti, ma tra togli guanti, fai il pieno, magari devi aspettà pure la bionda di turno che si impappina col self, e poi paga, aspetta la ricevuta del bancomat, rimetti tutto via, rimetti guanti ecc. alla fine 10 min. passano) ok, pensavo solo di avvisare prima, perché già a me con 190-210 di autonomia, usandola a 60 km al giorno era una rottura questo aspetto...poi in trentino benzinai non ce n'è tanti in certe zone, devi un attimo farti due conti se sei così stretto di autonomia...
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Adesso sono in dubbio tra la Duke 690 e l'Hypermotard 1100. Il primo nuovo me lo fanno (consegnato) a 7.800, il secondo (usato 2009 con 4.700 km con cambio gomme e controllo) a 7.400. Ho sentito i miei due meccanici e tutti e due mi hanno detto Duke per differenza prezzo e spese di manutenzione successive. Qualcuno concorda? In effetti la Duke l'ho provata velocemente ed è molto divertente e maneggevole rispetto all'Hyper.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
ma il duke è quello nuovo?wesiscreazy ha scritto:Adesso sono in dubbio tra la Duke 690 e l'Hypermotard 1100. Il primo nuovo me lo fanno (consegnato) a 7.800, il secondo (usato 2009 con 4.700 km con cambio gomme e controllo) a 7.400. Ho sentito i miei due meccanici e tutti e due mi hanno detto Duke per differenza prezzo e spese di manutenzione successive. Qualcuno concorda? In effetti la Duke l'ho provata velocemente ed è molto divertente e maneggevole rispetto all'Hyper.
il prezzo non è male, potresti valutare anche il "vecchio" duke r (usato ovviamente), sopensioni e freni ancor più di qualità, anche se meno confortevole.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: [edit] Moto da tornanti
Se nuovo duke, mi piace tantissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
Nuovo nuovo! La versione "normale" perché anche il tipo del conce mi ha detto che la r è si più prestazionale ma per un uso in strada la differenza fra le due non si sente praticamente. Se poi parliamo di pista e manette che ci sanno fare (io non granché) allora si, la differenza (su pista) si può sentire (forche regolabili ecc). A me non piace granché come linee ma come concetto di moto mi fa venire la bava alla bocca. Io fin da quando avevo 16 anni dicevo: se dovrò mai prendermi na moto mi prenderò un motard, sulle strade qui le sportive sono inutili. A mio parere il Duke è un buon compromesso fra il divertimento di un motard e la "comodità" di una moto fatta anche per l'uso quotidiano.
Certo, la r è bella ed ha un sacco di figate montate ma mi sa molto da motobar e sinceramente spenderei in altro i 2000 e fischia euro di differenza...
PS: la Duke la prenderei (anche se ormai mi sa che la prossima settimana andrò a firmare..) assolutamente nera!
PPS: i due prezzi che ho messo sono chiavi in mano. Sul Duke praticamente ho ben 70 Euro di sconto del listino e 280 euro di immatricolazione compresi. Lo sconto è di poco più del 4% ma a detta del conce le KTM non hanno politiche di fare grandi volumi a prezzi scontati (consideriamo poi che avrei una moto nuova versione 2013).
Certo, la r è bella ed ha un sacco di figate montate ma mi sa molto da motobar e sinceramente spenderei in altro i 2000 e fischia euro di differenza...
PS: la Duke la prenderei (anche se ormai mi sa che la prossima settimana andrò a firmare..) assolutamente nera!
PPS: i due prezzi che ho messo sono chiavi in mano. Sul Duke praticamente ho ben 70 Euro di sconto del listino e 280 euro di immatricolazione compresi. Lo sconto è di poco più del 4% ma a detta del conce le KTM non hanno politiche di fare grandi volumi a prezzi scontati (consideriamo poi che avrei una moto nuova versione 2013).
Se non hai lunghi trasferimenti in statali dirtte o autostrade per raggiungere i passi, andrei di duke, altrimenti piuttosto che hypermotard, andrei di Kappona 990 SMRwesiscreazy ha scritto:Adesso sono in dubbio tra la Duke 690 e l'Hypermotard 1100. Il primo nuovo me lo fanno (consegnato) a 7.800, il secondo (usato 2009 con 4.700 km con cambio gomme e controllo) a 7.400. Ho sentito i miei due meccanici e tutti e due mi hanno detto Duke per differenza prezzo e spese di manutenzione successive. Qualcuno concorda? In effetti la Duke l'ho provata velocemente ed è molto divertente e maneggevole rispetto all'Hyper.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Smanettone
I tornanti più vicini a casa mia sono a 5 km ...e sto parlando del Bondone no stradina da poco_GM_ ha scritto:Se non hai lunghi trasferimenti in statali dirtte o autostrade per raggiungere i passi, andrei di duke, altrimenti piuttosto che hypermotard, andrei di Kappona 990 SMRwesiscreazy ha scritto:Adesso sono in dubbio tra la Duke 690 e l'Hypermotard 1100. Il primo nuovo me lo fanno (consegnato) a 7.800, il secondo (usato 2009 con 4.700 km con cambio gomme e controllo) a 7.400. Ho sentito i miei due meccanici e tutti e due mi hanno detto Duke per differenza prezzo e spese di manutenzione successive. Qualcuno concorda? In effetti la Duke l'ho provata velocemente ed è molto divertente e maneggevole rispetto all'Hyper.
Ha anche 5 mesi di inverno peròneeko72 ha scritto:sappi che ti odiowesiscreazy ha scritto:I tornanti più vicini a casa mia sono a 5 km ...e sto parlando del Bondone no stradina da poco_GM_ ha scritto:Se non hai lunghi trasferimenti in statali dirtte o autostrade per raggiungere i passi, andrei di duke, altrimenti piuttosto che hypermotard, andrei di Kappona 990 SMRwesiscreazy ha scritto:Adesso sono in dubbio tra la Duke 690 e l'Hypermotard 1100. Il primo nuovo me lo fanno (consegnato) a 7.800, il secondo (usato 2009 con 4.700 km con cambio gomme e controllo) a 7.400. Ho sentito i miei due meccanici e tutti e due mi hanno detto Duke per differenza prezzo e spese di manutenzione successive. Qualcuno concorda? In effetti la Duke l'ho provata velocemente ed è molto divertente e maneggevole rispetto all'Hyper.
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
io personalmente l hyper non lo prenderei..(ottima moto intandiamoci)per questi motivi:1:posizione del manubrio personalmente la odio, troppo particolare..scarico sottosella gran caldo calcola inoltre che è raffeddato ad aria e rimpiangeresti la freschezza dell sv per questi fattori.. poi se ti 6 innamorato prenditela ma , avendola provata la reputo una gran moto per una guida super ignorante magari aprendo di qualche click la forca ma come dici tu per fare anche gitarelle......io la penso come Neeko o ktm smt o duke oppure vai a provarti sto dolce prepuzio umano di cb 1000r (cosi fai contento neeko )e capirai quando dice che lo farebbe provare a tutti ....è una gran moto per far tutto !
E allora duke R 8-)
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Smanettone
Naaahh mi sa che prendo quello "normale" perché sinceramente spender quasi 10.000 Euro per una moto mi sanno tantini. Non che spenda molto meno con la versione "base" ma su 2.000 Euro che mi restano in più in banca non ci sputerei sopra Poi oh, la R ha colorazioni bellissime (le piastre di sterzo sono spettacolari) ed è molto tamarra. L'unica cosa che mi chiedevo è se val la pena di metterci su lo scarico after KTM performance o l'Akra...l'unica cosa è che l'Akra (slip - on) viene 600 Euro (ma immaginavo) ma la cosa bella è che non ha fogli di omologazione...è direttamente riportato a libretto_GM_ ha scritto:E allora duke R 8-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Vabbe ma se hai in mente di prendre l akra a sto punto cerca una r. Magari aziendale o km0
provato il duke 690,non ricordo se r o base.per circa 10 kilometri,sappi che dovrai farti tutte le rotonde con la frizione in mano,motore monocilindrico che io non digerisco proprio sotto i 3000 scalcia e a 7500 è finito,range trooppo ristretto per i miei gusti,bicilindrico lo batte 10 a 0.quanto hai intenzione di tenerlo? un anno massimo due,dopodichè ti stuferai,troppo giocattolino.io non lo comprerei mai
-
- Smanettone
Ma io sono un giovane disgraziato e mi piace tantissimo l'effetto on-off.
Per me la moto deve essere scorbutica e con lo scarico after che avevo messo sull'SV mi era diminuito l'on-off e mi sembrava di guidare un'altra moto (che non mi entusiasmava più di tanto).
Il problema è che sono un eterno indeciso...adesso facendo due somme ho pensato che potrei anche trattare per una Nuda 900 R che con 8.300 Euro si porta via nuova...il problema resta il fatto che non mi sembra sia così tanto emozionante come moto (anche se ha un pignone in meno della Nuda normale) e soprattutto temo che si svaluti non poco al momento della vendita (purtroppo devo pensare un po' anche a quello).
Uccidetemi.
Per me la moto deve essere scorbutica e con lo scarico after che avevo messo sull'SV mi era diminuito l'on-off e mi sembrava di guidare un'altra moto (che non mi entusiasmava più di tanto).
Il problema è che sono un eterno indeciso...adesso facendo due somme ho pensato che potrei anche trattare per una Nuda 900 R che con 8.300 Euro si porta via nuova...il problema resta il fatto che non mi sembra sia così tanto emozionante come moto (anche se ha un pignone in meno della Nuda normale) e soprattutto temo che si svaluti non poco al momento della vendita (purtroppo devo pensare un po' anche a quello).
Uccidetemi.
-
- Pilota Ufficiale
Se pensi a rivenderla la nuda lascia perdere si sá gia é una moto morta commercialmente poi emozionalmente è quella messa peggio a livello di motore. A sto punto se sali di cilindrata supermoto 990 la r è ancora una delle moto che mi piacciono di piu.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
leggi sotto il mio nickwesiscreazy ha scritto:Ma io sono un giovane disgraziato e mi piace tantissimo l'effetto on-off.
Per me la moto deve essere scorbutica
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
L'indecisione fa parte del mio mondo quindi ti capisco ma visto che la moto l'hai già venduta perch'è non valuti un buon usato,risparmi un Po e in caso non dovessi trovarti bene e fra 1 anno rivendere,non ci rimetti tanto e ti diverti = .
-
- Pilota Ufficiale
Oramai gli abbiamo consigliato di tutto ahahhaja manca solo la goldwing... Secondo me puoi restringere la cerchia a 690 dorsoduro street triple e hypermotardFrank_88 ha scritto:leggi sotto il mio nickwesiscreazy ha scritto:Ma io sono un giovane disgraziato e mi piace tantissimo l'effetto on-off.
Per me la moto deve essere scorbutica
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
beh, se vuole una moto da uomo, quale meglio della MM eheheh
per il discorso tornanti ribadisco quanto già consigliato pagine fa: KTM, le rivali citate SECONDO ME se le mangia
per il discorso tornanti ribadisco quanto già consigliato pagine fa: KTM, le rivali citate SECONDO ME se le mangia