Per i teorici del Tutor

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18099
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Per i teorici del Tutor

Messaggio da pike » mar nov 13, 2012 5:52 pm

Pluviometri o Igrometri?
Ed in seconda battuta, sanno distinguere tra la nebbiolina o il pulviscolo d'acqua sollevato dalle auto, rispetto alla pioggia vera e propria?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Per i teorici del Tutor

Messaggio da 4sk8ters » mar nov 13, 2012 5:55 pm

Di sicuro funzionano meglio dei sensori della mia auto...che quando inizia a piovere fanno partire i tergi...poi però quando smette non li fermano (probabilmente si bagna il sensore e crede che stia ancora piovendo) :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3859
Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe
Località: Milano est

Re: Per i teorici del Tutor

Messaggio da peppeunz » ven nov 16, 2012 11:39 am

continuo a non capire sarà forse io strano...
se c'è scritto limite 100 km/h, è così difficile rispettare ed andare a 100 km/h?
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Per i teorici del Tutor

Messaggio da 4sk8ters » ven nov 16, 2012 11:56 am

peppeunz ha scritto:continuo a non capire sarà forse io strano...
se c'è scritto limite 100 km/h, è così difficile rispettare ed andare a 100 km/h?
Magari in autostrada no...ma in altri posti ci sono limiti ridicoli!!! Anche per questo adoro il Trentino (Bolzano e zona Dolomiti)...ci sono un mucchio di strade curvose con limite 90 km/h!!! :o
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Per i teorici del Tutor

Messaggio da zagor » ven nov 16, 2012 12:12 pm

peppeunz ha scritto:continuo a non capire sarà forse io strano...
se c'è scritto limite 100 km/h, è così difficile rispettare ed andare a 100 km/h?
andiamo con ordine:
il post è nato sull'effettivo funzionamento/errore del tutor, sul fatto del rispetto dei limiti di velocità nessuno dice niente anche se converrai che alcuni limiti sono ridicoli visto il livello tecnologico dei vari automezzi circolanti.
per quanto riguarda il rispetto di tali limiti ognuno di noi è consapevole che se non vengono rispettati incappi in sanzioni abbastanza pesanti, io sono in attesa di qualche cartella verde visto che qualche settimana fa sono dovuto andare in calabria x problemi seri a mia madre e francamente me ne sono infischiato del limite di 130 km/h se questo poteva impedirmi di vederla viva un ultima volta, certo non ho fatto il pazzo x i 650 kilometri che ho percorso ma sulla caserta-roma ( autostrada a 3 corsie totalmente dritta) i tutor manco li vedevo.
Immagine

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Re: Per i teorici del Tutor

Messaggio da Cisgaso » ven nov 16, 2012 6:59 pm

:P

Icoyote e passa la paura!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi