Avere una moto con questa crisi...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Avere una moto con questa crisi...

Messaggio da killeradicator » sab giu 02, 2012 10:36 am

AlbNari ha scritto:
[Inizio OT] Ma certo che è la sagra del ovvio, oppure lo è per me, ma vedo che per te lo è un po meno.
No non hai detto che è giusto, hai solo detto che è cosi, ed è cosi che può e che deve essere...e poi ci hai anche aggiunto che la colpa di tutto ciò siamo noi (non inteso come noi del forum) o chi di noi frega le assicurazioni...
Cmq si, mi rifaccio al mantra del governo ladro perché secondo me il governo (moltissimo quello precedente) è Ladro...e se per te non è cosi mi chiedo in quale paese vivi e mi fa quasi piacere per te, e provo anche un po di invidia. [Fine OT]
questo dimmi dove te lo sei sognato...
non è che debba essere così, E' COSI' E BASTA.
sarà che ho una formazione economica dietro, ma a me certe cose sembrano ovvie, come dire che il cielo è blu e l'acqua è bagnata :fuori: :fuori:

comununque il governo precedente era ladro (palesemente), e allora?? hai fatto qualcosa mentre c'era? l'hai fatto cadere tu? se si complimenti, hai fatto un servizio alla nazione.
se no, il tuo mantra del "governo ladro" serve a poco (e poi era "piove, governo ladro" che vuol dire tutt'altro!! almeno le citazioni!), evidentemente, soprattutto se per te il rincaro assicurativo, che è un meccanismo strettamente di mercato, è colpa del governo....... benvenuti nel mondo dei contrari :o :o

SI' la colpa E' di chi frega le assicurazioni.
E i costi e i tempi della sanità SONO colpa di chi va al pronto soccorso per un dito sbucciato e si fa fare la risonanza dall'amico medico
E gli incidenti stradali SONO colpa degli automobilisti indisciplinati
E la mafia E' colpa di chi è connivente e omertoso

Eccheccazzo, non possiamo sempre e solo puntare il dito!! Gli altri paesi sono messi meglio di noi perchè "hanno governi migliori" e basta?
e chi li ha votati? ha dato loro il mandato?
La coscienza sociale non conta un càzzo? E' sempre solo colpa di "quelli col potere"?
Se è solo colpa di altri sconosciuti e inarrivabili mentre "noi" siamo perfetti, tanto vale fare lo struzzo e metter la testa nella sabbia.

Che bel mondo idilliaco..... preferisco il mio, grazie :roll: :roll:

Rispondi