Il SuperSport e' del 2004, riflettefo questa mattina sul cosa devo farci.
La moto tolto il rumorino va benissimo, e detta tra noi non credo sia il cuscinetto dell'albero motore, ma piu' un tendicinta/ molla della frizione, devo ancora verificare.
Ipotesi 1: La sistemo mettendola originale e la vendo al massimo che riesco ad ottenere 2.500 euro gia' son tanti poi monetizzo con gli acessori, ma dubito di riuscirli a vendere.
Ipotesi 2: La sistemo mettendola originale, e me la tengo pagando solo il bollo, e cercando se mai esiste un'assicurazione che mi copre entrambi le moto, ma dubito che esiste.
Ipotesi 3: me la tengo a casa in box e con calma comincio un progetto un po' ambizioso. Modificandone anche il telaio creo una protwin.
Ipotesi 4 LA PIU' ACCREDITATA al momento la tengo cosi', cercando di sistemarla, e me la tengo per l'enorme valore affettivo che rappresenta.
Per la massa nun vale un cazzoo ma per me e' ORO, e chi ha una SV sa di cosa parlo