finita !!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Re: finita !!!!!!
il cerchio di suo pesa intorno ai 7 kg con mozzo e corona...il resto è da aggiungere.. la rennsport 180 la danno sui 6kg, il disco posteriore originale sul kg.. il cerchio originale con tutto montato pesava 15 kg..il fatto è questo: la misurazione l'ho fatta sulla stessa bilancia, quindi in teoria dovrebbe pesare meno..
Sbalbi, e il kit per montarlo? Fatti due conti: il cerchio ad essere fortunato lo trovi sui 150/200 €, il kit di zoran costa, e devi mandargli il vecchio per fartelo lavorare.. è un pò dispendiosa come cosa..
Se proprio vuoi sentire la differenza allora prenditi due cerchi in magnesio e montaci delle gomme leggere insieme a dischi leggeri e corona in ergal...
Sbalbi, e il kit per montarlo? Fatti due conti: il cerchio ad essere fortunato lo trovi sui 150/200 €, il kit di zoran costa, e devi mandargli il vecchio per fartelo lavorare.. è un pò dispendiosa come cosa..
Se proprio vuoi sentire la differenza allora prenditi due cerchi in magnesio e montaci delle gomme leggere insieme a dischi leggeri e corona in ergal...
-
- Postino
- Moto: sv 650 special
- Nome: macio
ok vi faro' sapere quando lo monto, adesso vorrei prima finire la gomma in 160 che ha all'attivo 2 pom. in pista.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ho giusto visto rotolare x la mia officina una coppia di Marvic penta in magnesio ....
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
sarebbe bello ezio.. ma a 1500 euro la vedo moooolto grigia..Ros ha scritto:Ho giusto visto rotolare x la mia officina una coppia di Marvic penta in magnesio ....
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
sbalbi ha scritto:sarebbe bello ezio.. ma a 1500 euro la vedo moooolto grigia..Ros ha scritto:Ho giusto visto rotolare x la mia officina una coppia di Marvic penta in magnesio ....
sono degli usati a prezzo
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ho provato a telefonarti..Ros ha scritto:sbalbi ha scritto:sarebbe bello ezio.. ma a 1500 euro la vedo moooolto grigia..Ros ha scritto:Ho giusto visto rotolare x la mia officina una coppia di Marvic penta in magnesio ....
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
quando???sbalbi ha scritto:ho provato a telefonarti..Ros ha scritto:sbalbi ha scritto:sarebbe bello ezio.. ma a 1500 euro la vedo moooolto grigia..Ros ha scritto:Ho giusto visto rotolare x la mia officina una coppia di Marvic penta in magnesio ....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Eheheh Ros ha sempre la una soluzione a tutto