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Il fatto che non vada direttamente verso la ECU, non significa che non ci arrivi.
Dipende come è cablata.yoda ha scritto: ↑ven apr 15, 2022 7:59 pmBeh si. Il connettore che alimenta il motorino della ventola è a due fili uno celeste ed uno nero, ed io ho intercettato il celeste, come per altro indicato nel secondo schema che ho postato. Che poi, ma se avessi alimentato la massa non funzionerebbe il pulsante della ventola, no?![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Grazie Dip, domani provo. Per altro dovrei riuscirci, con un po' di contorsionismi, anche senza. smontare serbatoio ed airbox.dip ha scritto:Ho una possibile causa del segnale dell'anomalia.
Ti farò fare mille prove! Preparati!
Scollega il connettore del motore della ventola e vedi se il quadro fa sempre l'albero di Natale.
Carburatori forever!
yoda ha scritto: ↑ven apr 15, 2022 7:59 pmBeh si. Il connettore che alimenta il motorino della ventola è a due fili uno celeste ed uno nero, ed io ho intercettato il celeste, come per altro indicato nel secondo schema che ho postato. Che poi, ma se avessi alimentato la massa non funzionerebbe il pulsante della ventola, no?
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Questa ipotesi è plausibile.Teobecks ha scritto:
Se l'anomalia si ripete, il problema a parer mio, sta nella velocità di comunicazione della ECU strumentazione, con i sensori che ha in gestione.
Quindi sostanzialmente, non ci fai nulla.
Lo farei, se l'avesse sempre fatto, ma prima del 15 marzo, data in cui l'ho scoperto, non l'aveva mai fatto.stez90 ha scritto:Domanda da mille milioni. Visto che hai scoperto la "procedura" per generare l'errore, hai provato a vedere se la fa anche un'altra mt2021 per caso? In Yamaha magari, quando vai per qualche controllo.
Esatto, perchè lo fa solo se la moto è avviata da un pò? Sembra come se il sensore viva di vita propria, si attivi ma, dopo un paio di minuti, si accorga di essersi sbagliato, e si spenga. Ma la domanda è "perchè si attiva"? E perchè solo a moto calda, se poi sempre a moto calda si disattiva?La cosa strana, nel tuo caso, è che non è continua, l'anomalia.
Tradotto :skywalker67 ha scritto:All's well that ends well!