Neopatentati e SuperPotenze...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Re: Neopatentati e SuperPotenze...

Messaggio da killeradicator » gio giu 20, 2013 12:33 am

max-xtz ha scritto:
Napo ha scritto:Solidarietà Max, mi spiace per l'accaduto e immagino i genitori in che stato psicologico siano. Spero ne venga fuori bene, con tutto il tempo necessario del caso.
...................
Ancora solidarietà Max, appena ci rivedremo a Rocca ne parleremo :wink:
Ciao Napo :wink: e a tutti quelli che seguono con affetto e solidarieta' motociclistica e umana questo post :D !!!

Sono appena tornato dal C.T.O. di Torino :doctor: , mio cugino e' dalla parte sinistra (sia gamba che braccio) bloccato con una "impalcatura" attaccata qua e la ai chiodi , il recupero' non sara' breve :checcevoifa: ma dovrebbe uscirne penso bene, venerdi' con una operazione unica ( ...invece delle 5 o 6 preventivate :carezzine: ) dovrebbero mettergli a posto le varie fratture e dopo un po' dovrebbe essere dimesso :up: !
L' umore era buono :D , la dinamica e' stata che sia lui che l'auto non erano proprio al loro posto e si sono toccati a centro strada, la Polizia Stradale ha dato la colpa al 50% ad entrambi...

Ancora grazie a tutti, un abbraccio :gruppo: !!!

Max 8)
ottimo!
beh se è così se la caverà probabilmente con un pò di riabilitazione, direi che in tal caso è andata di lusso!

meno male.... :up: :up:

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » gio giu 20, 2013 9:05 am

max-xtz ha scritto:
Napo ha scritto:Solidarietà Max, mi spiace per l'accaduto e immagino i genitori in che stato psicologico siano. Spero ne venga fuori bene, con tutto il tempo necessario del caso.
...................
Ancora solidarietà Max, appena ci rivedremo a Rocca ne parleremo :wink:
Ciao Napo :wink: e a tutti quelli che seguono con affetto e solidarieta' motociclistica e umana questo post :D !!!

Sono appena tornato dal C.T.O. di Torino :doctor: , mio cugino e' dalla parte sinistra (sia gamba che braccio) bloccato con una "impalcatura" attaccata qua e la ai chiodi , il recupero' non sara' breve :checcevoifa: ma dovrebbe uscirne penso bene, venerdi' con una operazione unica ( ...invece delle 5 o 6 preventivate :carezzine: ) dovrebbero mettergli a posto le varie fratture e dopo un po' dovrebbe essere dimesso :up: !
L' umore era buono :D , la dinamica e' stata che sia lui che l'auto non erano proprio al loro posto e si sono toccati a centro strada, la Polizia Stradale ha dato la colpa al 50% ad entrambi...

Ancora grazie a tutti, un abbraccio :gruppo: !!!

Max 8)
Felice che, tutto sommato, se la stia cavando senza conseguenze troppo gravi ;)
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » gio giu 20, 2013 3:29 pm

cucciolotto ha scritto:
Lizard ha scritto:
nitosv ha scritto:Di cose sbagliate, in Italia (e nel mondo) c'è ne sono parecchie, questa delle patenti è solo una delle tante..........pensa quando ai tempi di mio padre con la patente della macchina potevi guidare quasi tutto....................
C'è da dire che sto discorso varrebbe se l'esame della patente fosse qualcosa di realmente qualificante..in realtà è una buffonata che non ti insegna nulla, quindi non capisco perchè che ha già la patente dell'auto (e conosce quindi in linea teorica le norme del codice), non possa guidare anche una moto. Tanto sarà comunque la pratica ad insegnargli, non certo l'otto fatto nel piazzale della motorizzazione...
Hai perfettamente ragione...la soglia per passare l'esame è veramente bassa...in pratica non lo passano solo i mega-impediti-galattici! Un impedito lo può tranquillamente passare...senza per questo saper andare minimamente in moto!
Si lo so benissimo ed avete ragione : l'esame è ridicolo,(è come trovarla nelle patatine) però diciamo così , nel processo di miglioramento e di sviluppo affinchè si riesca a "scremare" coloro che non meritano di possederla da coloro che la meritano, almeno un piccolo passo (mi riferisco al fatto di aver introdotto l'esame da quando non c'era per le moto) è stato fatto : so che così com'è è inutile perchè ridicolo ma almeno è stato introdotto !!!!!!

Sono contento che tuo cugino non sia grave :wink:
ImmagineImmagineImmagine

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred

Messaggio da wesiscreazy » gio giu 20, 2013 9:09 pm

Bene Max, sempre bello leggere notizie rassicuranti.
Tienici aggiornato :wink:

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » ven giu 21, 2013 11:58 am

fa piacere anche a me sentire che la situazione sia sotto controllo e migliore del previsto.....ora ci vorra' pazienza e tanta volonta'!!salutaci il cugino.....ciao

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven giu 21, 2013 11:59 am

Ottime notizie.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi