minchia se me la posso tirare ora

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: minchia se me la posso tirare ora

Messaggio da Gabri599 » gio ago 09, 2012 3:09 pm

noto invcece con piacere che il tuo suka- TEAM in firma si assomiglia al mio A-style! sulla moto
Immagine

topcat
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da topcat » gio ago 09, 2012 5:19 pm

Il pulcino pio ha scritto:noto invcece con piacere che il tuo suka- TEAM in firma si assomiglia al mio A-style! sulla moto
Quella fu una bellissima idea di una BUONANIMA del forum ... ovvero il grande "Fastidio" :-) abbiamo anche la maglietta :D
Immagine

Vendo la mia SV : http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=273340" onclick="window.open(this.href);return false;

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Ros » mar ago 14, 2012 4:05 pm

Il pulcino pio ha scritto:Bravo Sbalbi!!!

Non lo so ma SBALBI va divinamente con quel PROTOTIPO di moto che si è assemblato.

PS:
Poi mettere la moto in mano a _ _ _ _ :die: ormai è da pazzi. Ci sono tanti esperti in giro che ti dicono cosa fanno e te lo fanno bene e sei certo che ti serrano tutti i bulloni (e con la dinamometrica) sul motore e non ti consegnano il sacchettino delle viti avanzate dal tuo motore o la moto senza luci perchè le hanno date a qulacun altro che passava di li e ne aveva bisogno.
Poi con me ha dimostrato che sui soldi non vale manco la sua parola....oltre che se ti manda un pezzo spesso non è perfetto se non è lui a montantartelo.
Qualcuno mi ha detto che questo è riferito a me, mi chiedo quali siano i tuoi problemi nei mie confronti, l'ultima volta che ti ho visto ti ho rifatto delle pedane pluricadute modificandotele come volevi tu e ( da buon genovese) non hai nemmeno avuto l'accortezza di chiedere " quanto fà" e io che genovese non sono non ti ho chiesto nulla , e come se non bastasse qualche mese dopo ti ho ricomprato un mono che ti avevo venduto nuovo , pagandotelo (in contanti e usato dopo oltre 2 anni) la metà di quanto lo avevi pagato tu a me, x quanto riguarda il sacchettino delle viti avanzate dai motori a me non risulta che tu o qualche conoscente abbiate avuto un'esperienza del genere, a me sembra anzi che veniate su solo quando ci sono dei casini che altri non riescono a risolvere , o vi chiedono troppo , mi ricordo semmai di un tuo paesano che è venuto su la mattina con la terza rotta e se ne è andato la sera (ovviamente in moto) con il cambio a posto spendendo meno di quanto in giro gli chiedevano solo x fare il preventivo, x quanto riguarda la moto di Sbalbi l'ottanta % delle parti che ha su le ho fatte io o arrivano dalla mia officina. Detto questo ricordati che quelli che fanno il tuo mestiere usano sulle persone metà della coscienza che uso io sui mezzi meccanici e tu non sei sicuramente diverso , quando dimostrerai di fare il tuo lavoro con coscienza , e pensando più al bene dei tuoi pazienti che ai soldi potrai venirmi ancora a dire qualcosa, fino ad allora questo :die: tienilo x te che ti si addice di più.
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » mar ago 14, 2012 4:21 pm

in un forum si parla di tutti un pò! ma se ti ci senti coinvolto, mi spiace.
Probabilmente non hai molta esperienza diretta di altri tuoi colleghi e le cose di cui ho parlato sono comunissime, chi più chi meno in certe cose chi in altre. E poi nella mia frase non si considerava l'impegno, la coscienza o le tempistiche ma il modo di fare commercio.

Non ho voglia di fare il precisino sulle quisquiglie di come le pedane andassero da nuove o altro anche perchè se c'è la volontà di risolvere le cose lo si in altra sede.
Immagine

Rispondi