minchia se me la posso tirare ora
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: minchia se me la posso tirare ora
noto invcece con piacere che il tuo suka- TEAM in firma si assomiglia al mio A-style! sulla moto
-
- Manetta Suprema
Quella fu una bellissima idea di una BUONANIMA del forum ... ovvero il grande "Fastidio" :-) abbiamo anche la magliettaIl pulcino pio ha scritto:noto invcece con piacere che il tuo suka- TEAM in firma si assomiglia al mio A-style! sulla moto
Vendo la mia SV : http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=273340" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Qualcuno mi ha detto che questo è riferito a me, mi chiedo quali siano i tuoi problemi nei mie confronti, l'ultima volta che ti ho visto ti ho rifatto delle pedane pluricadute modificandotele come volevi tu e ( da buon genovese) non hai nemmeno avuto l'accortezza di chiedere " quanto fà" e io che genovese non sono non ti ho chiesto nulla , e come se non bastasse qualche mese dopo ti ho ricomprato un mono che ti avevo venduto nuovo , pagandotelo (in contanti e usato dopo oltre 2 anni) la metà di quanto lo avevi pagato tu a me, x quanto riguarda il sacchettino delle viti avanzate dai motori a me non risulta che tu o qualche conoscente abbiate avuto un'esperienza del genere, a me sembra anzi che veniate su solo quando ci sono dei casini che altri non riescono a risolvere , o vi chiedono troppo , mi ricordo semmai di un tuo paesano che è venuto su la mattina con la terza rotta e se ne è andato la sera (ovviamente in moto) con il cambio a posto spendendo meno di quanto in giro gli chiedevano solo x fare il preventivo, x quanto riguarda la moto di Sbalbi l'ottanta % delle parti che ha su le ho fatte io o arrivano dalla mia officina. Detto questo ricordati che quelli che fanno il tuo mestiere usano sulle persone metà della coscienza che uso io sui mezzi meccanici e tu non sei sicuramente diverso , quando dimostrerai di fare il tuo lavoro con coscienza , e pensando più al bene dei tuoi pazienti che ai soldi potrai venirmi ancora a dire qualcosa, fino ad allora questo tienilo x te che ti si addice di più.Il pulcino pio ha scritto:Bravo Sbalbi!!!
Non lo so ma SBALBI va divinamente con quel PROTOTIPO di moto che si è assemblato.
PS:
Poi mettere la moto in mano a _ _ _ _ ormai è da pazzi. Ci sono tanti esperti in giro che ti dicono cosa fanno e te lo fanno bene e sei certo che ti serrano tutti i bulloni (e con la dinamometrica) sul motore e non ti consegnano il sacchettino delle viti avanzate dal tuo motore o la moto senza luci perchè le hanno date a qulacun altro che passava di li e ne aveva bisogno.
Poi con me ha dimostrato che sui soldi non vale manco la sua parola....oltre che se ti manda un pezzo spesso non è perfetto se non è lui a montantartelo.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
in un forum si parla di tutti un pò! ma se ti ci senti coinvolto, mi spiace.
Probabilmente non hai molta esperienza diretta di altri tuoi colleghi e le cose di cui ho parlato sono comunissime, chi più chi meno in certe cose chi in altre. E poi nella mia frase non si considerava l'impegno, la coscienza o le tempistiche ma il modo di fare commercio.
Non ho voglia di fare il precisino sulle quisquiglie di come le pedane andassero da nuove o altro anche perchè se c'è la volontà di risolvere le cose lo si in altra sede.
Probabilmente non hai molta esperienza diretta di altri tuoi colleghi e le cose di cui ho parlato sono comunissime, chi più chi meno in certe cose chi in altre. E poi nella mia frase non si considerava l'impegno, la coscienza o le tempistiche ma il modo di fare commercio.
Non ho voglia di fare il precisino sulle quisquiglie di come le pedane andassero da nuove o altro anche perchè se c'è la volontà di risolvere le cose lo si in altra sede.