Anfatti....
Stamane vado in assicurazione per rinnovare la polizza del Gsx r, mi fanno il preventivo e mi comunicano la somma che,tanto per cambiare, è superiore a quella dell'anno precedente nonostante l'assegnazione alla classe di merito più vantaggiosa. Bonus/malus, di questa formula,nonostante non abbia mai avuto sinistri ho visto solo il malus.
Nelle stessa sede chiedo il preventivo per l'sv,che era scaduta a luglio, la quale ha la stessa classe di merito del Gsx r 1000 , su cui pagavo un premio identico all'altra moto l'anno precedente, quanto pago???
IL 30% in più!!!!!!!!
Perchè(domando)???????????
Perchè è una Bersani!!!!!!!
una bersani che ho fatto a me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente,degli automi lobotomizati:L'AGENZIA HA DETTO,L'AGENZIA PRESCRIVE,ORA PRO NOBIS.....
Il problema è la "storicità" della polizza,il decreto bersani non serve quasi a nulla in certi casi, eppure l'anno precedente pagavo gli stessi premi per entrambe le moto, a volte è una questione arbitraria gli agenti hanno il loro margine di manovra...
Stronzi
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"