maddai...r----y ha scritto:Sentite l'ultima: al TG1 di stamattina, la giornalista nel presentare la Ducati l'ha chiamata..."Panigheil". All'americana!
eppure è una parola italiana eh...
maddai...r----y ha scritto:Sentite l'ultima: al TG1 di stamattina, la giornalista nel presentare la Ducati l'ha chiamata..."Panigheil". All'americana!
non esserne certo, ha aumentato le vendite invece, con la politica di marketing (buona o meno dipende dai punti di vista, però è efficace) sta diventando di moda...sbalbi ha scritto:stupenda.. peccato che costi quel prezzo... ormai ducati è diventata come ferrari. venderà sempre meno moto, ma con guadagni più ampi.
Strano...perchè il telaio a tralicio, la frizione scampannellante e i Termignoni ingombranti le hanno suonate di santa ragione a i colossi nipponici sia in SBK che in STK...Cisgaso ha scritto:Esatto... con una quindicina d'anni di ritardo!!killeradicator ha scritto:praticamente è entrata in questo secolomax-xtz ha scritto:... maaaaa ... e il mitico telaio a traliccio ?
... e la frizione a secco "scampanellante" ?
... e i Termignoni minacciosi e sbombazzanti sottocodone ?
E' indiscutibilmente bella ma ha perso un po' di DNA Ducati , praticamente e' piu' verso la Desmosedici meno 2 cilindri .
Max
motorman ha scritto:...anche Suzuki saprebbe fare un motorone a quel livello...
Però la sbk l'ha vinta spesso un bi...killeradicator ha scritto:Non lo hanno fatto perché per prendere un bicilindrico e tirarci il collo il più possibile per cercare di arrivare vicino ai cavalli di un 4..... Tanto vale fare un 4 che costa meno, consuma meno,e va uguale se non di più. Per questo vtr, tl e simili sono stati abbandonati. Servivano solo per un regolamento assurdo delle gare,e stop.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
o perchè ha avuto i migliori piloti...Essevuista Inside ha scritto:l'ha vinta spesso un bi...perchè sappiamo tutti che il regolamento sbk avvantaggia i bi...
sbalbi ha scritto:non vedo trattamenti di favore verso una tipologia.Essevuista Inside ha scritto:l'ha vinta spesso un bi...perchè sappiamo tutti che il regolamento sbk avvantaggia i bi...
Straquoto! E' FANTASTICA!Pal ha scritto:Vista all'EICMA e se in foto è bella dal vero è semplicemente ancora più bella......piccola, strettissima e tecnologica, una moto che non può non farsi ammirare........altro che codino scopiazzato dalla suzu k5 e cupolino scopiazzato dall'rsv4!
E dimmi se la versione da pista con il serbatoio in alluminio spazzolato non è da sbavo!delpholo ha scritto:Straquoto! E' FANTASTICA!Pal ha scritto:Vista all'EICMA e se in foto è bella dal vero è semplicemente ancora più bella......piccola, strettissima e tecnologica, una moto che non può non farsi ammirare........altro che codino scopiazzato dalla suzu k5 e cupolino scopiazzato dall'rsv4!
A breve fotoreportage Eicma
Hyperion ha scritto:sbalbi ha scritto:non vedo trattamenti di favore verso una tipologia.Essevuista Inside ha scritto:l'ha vinta spesso un bi...perchè sappiamo tutti che il regolamento sbk avvantaggia i bi...
No niente modifiche alla rc8......in compenso ha cambiato la Duke 690 rendendola più "facile", più da tutti i giorni.DTJ ha scritto:io voglio motociclismo con la comparativaaaaaaaa!!!!!!!Ktm per caso non ha rinnovato la sua supersportiva????
e un po' meno particolare sotto l'aspeto estetico.Pal ha scritto:No niente modifiche alla rc8......in compenso ha cambiato la Duke 690 rendendola più "facile", più da tutti i giorni.DTJ ha scritto:io voglio motociclismo con la comparativaaaaaaaa!!!!!!!Ktm per caso non ha rinnovato la sua supersportiva????