tanto per darti le info sui costi.. una moto storica costa 80 euro di assicurazione l'anno più 10 euro di bollo..

Il bollo è regionale, e per alcune regioni è tassa di possesso, per altre di circolazione.tequi ha scritto:assolutamente si..
tanto per darti le info sui costi.. una moto storica costa 80 euro di assicurazione l'anno più 10 euro di bollo..
non ci posso credere,sotto d'accordo con glandiusGlaNdius650 ha scritto:forse perchè nessuno vuole quel bagaglio di pegaso???
perchè tu di bagagli te ne intendi...bricoman80 ha scritto:non ci posso credere,sotto d'accordo con glandiusGlaNdius650 ha scritto:forse perchè nessuno vuole quel bagaglio di pegaso???
Si si, motore è un mulo e chi la possiede ha su chilometraggi importanti però:killeradicator ha scritto:non di motore però.... ha avuto problemi di elettronica (e io con Aprilia sull'elettronica ho più di un conto in sospeso... se becco chi ha comprato le bobine SAGEM per l'alta gamma in Aprilia lo scortico) come tante altre moto del marchio (e italiane in genere).
il motore è supercollaudato, certo per il tipo di configurazione che ha dovrebbe essere delicato, invece è sorprendentemente tenace e robusto. tant'è che di Pegaso con 100.000 km se ne vedono in giro, e per un monocilindrico NON E' MALE.
considera che su Futura e Caponord le bobine sono LE STESSE di clio megane e simili. identiche.Dueruote ha scritto:Sentito anche io queste cose, ma vi avverto.... se provate a fare ricerche serie su un modello... troverete cose simili sul 50% delle moto. Non vi dico il disastro quando provai a informarmi per la Bulldog oppure per la Dragstar 1100. Problemi al cardano, raddrizzatori che saltano, ruota libera che muore ogni 10.000Km (la Yamaha non ha mai risolto), freni che vibrano, strumentazioni che si azzerano da sole, batterie che non durano più di tre anni...
SAGEM è una pessima ditta. L'elettronica di tutte le Renault (in casa ne abbiamo 5) è tutta di quella ditta. Le bobine sono la cosa peggiore. Provate a scrivere "Renault Megane bobine" su internet e vedrete. Nella mia ne cambiai 12 e nella Scenic dei miei 8... poi abbiamo messo quelle della Beru ed il problema si è risolto.