Moto poca spesa... tanta resa....
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Moto poca spesa... tanta resa....
assolutamente si..
tanto per darti le info sui costi.. una moto storica costa 80 euro di assicurazione l'anno più 10 euro di bollo..
tanto per darti le info sui costi.. una moto storica costa 80 euro di assicurazione l'anno più 10 euro di bollo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Il bollo è regionale, e per alcune regioni è tassa di possesso, per altre di circolazione.tequi ha scritto:assolutamente si..
L'assicurazione per mezzi iscritti asi o fim va dai 100 € per la prima moto alle 10-15 € per ogni moto successiva; per i mezzi di 20 anni non iscritti asi o fim occorre andare da qualche assicurazione in particolare, e si paga sui 100 €.
Per mezzi storici la revisione (65 € circa) è annuale.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
ZK tutte le sfighe del mondo stan venendo fuori qua dentro..dalla scarver alla freewind..passando dalla pegaso strada....
allora cerca gia che ci sei una KLE 500 che è un bicilindrico affidabile e poco assetato...e almeno è comoda davvero in strada.
allora cerca gia che ci sei una KLE 500 che è un bicilindrico affidabile e poco assetato...e almeno è comoda davvero in strada.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
io ho provato il freewind e non so se il manubrio fosse quello originale ma la posizione di guida è esattamente come stare seduto sul cesso...
la scarver senza abs e tutte quelle frociate da bmw non ha senso tanto vale prendere una pegaso...
tra quelle nominate ti direi mt03 o drz...
la scarver senza abs e tutte quelle frociate da bmw non ha senso tanto vale prendere una pegaso...
tra quelle nominate ti direi mt03 o drz...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
moto tanta spesa poca resa... perlomeno nelle mani di questo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=j4AylwdU ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
guardatevelo perchè fa davvero ridere
http://www.youtube.com/watch?v=j4AylwdU ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
guardatevelo perchè fa davvero ridere
-
- Pilota Ufficiale
Questo è più impedito di me !!!!!!!!!
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
quando si dice moto fatta per l'enduro si vede anche in queste cose....
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
è allucinante sto video! Ma si è drogato? ahahahhaah
-
- Pilota Ufficiale
Comunque alla fine forse ho trovato. Adesso andrò a vederla appena possibile. Pegaso Strada del 2006 con 10.000Km a 2000 Euro. E' di un ragazzo che ha fretta. L'avevo contattato tempo addietro ed aveva rifiutato l'offerta, ma ora ci ha ripensato.
-
- Pilota Ufficiale
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
non ci posso credere,sotto d'accordo con glandiusGlaNdius650 ha scritto:forse perchè nessuno vuole quel bagaglio di pegaso???
-
- Pilota Ufficiale
perchè tu di bagagli te ne intendi...bricoman80 ha scritto:non ci posso credere,sotto d'accordo con glandiusGlaNdius650 ha scritto:forse perchè nessuno vuole quel bagaglio di pegaso???
-
- L'uomo Garage
la strada non è male... la factory anzi è anche piuttosto divertente (ho provato solo quella e brevemente) e va abbastanza.
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
E' fantastica, motore collaudato ed affidabile, economica come consumi e gestione e tasse.
Cioe' tutto quello che e' importante in una moto da usare ogni giorno
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Cisga è vero, però mannaggia...
Quel motore lo montano:
-Pegaso
-Mt03
-xt 660 x/r/z(tènèrè)
Oh.. su 5 modelli, solo quello Aprilia ha avuto tutte le sfighe de mondo.
Quel motore lo montano:
-Pegaso
-Mt03
-xt 660 x/r/z(tènèrè)
Oh.. su 5 modelli, solo quello Aprilia ha avuto tutte le sfighe de mondo.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- L'uomo Garage
non di motore però.... ha avuto problemi di elettronica (e io con Aprilia sull'elettronica ho più di un conto in sospeso... se becco chi ha comprato le bobine SAGEM per l'alta gamma in Aprilia lo scortico) come tante altre moto del marchio (e italiane in genere).
il motore è supercollaudato, certo per il tipo di configurazione che ha dovrebbe essere delicato, invece è sorprendentemente tenace e robusto. tant'è che di Pegaso con 100.000 km se ne vedono in giro, e per un monocilindrico NON E' MALE.
il motore è supercollaudato, certo per il tipo di configurazione che ha dovrebbe essere delicato, invece è sorprendentemente tenace e robusto. tant'è che di Pegaso con 100.000 km se ne vedono in giro, e per un monocilindrico NON E' MALE.
Si si, motore è un mulo e chi la possiede ha su chilometraggi importanti però:killeradicator ha scritto:non di motore però.... ha avuto problemi di elettronica (e io con Aprilia sull'elettronica ho più di un conto in sospeso... se becco chi ha comprato le bobine SAGEM per l'alta gamma in Aprilia lo scortico) come tante altre moto del marchio (e italiane in genere).
- Trittico trasmissione originale mangia gomma
- Strumentazione con condensa
- Pompa della benzina che salta
- Manubrio originale storto
- Frecce che restano accese
Tutto risolvibile, però scoccia..
NOW: Waiting for...BOH!
-
- L'uomo Garage
it's the italian style.....
-
- Pilota Ufficiale
Sentito anche io queste cose, ma vi avverto.... se provate a fare ricerche serie su un modello... troverete cose simili sul 50% delle moto. Non vi dico il disastro quando provai a informarmi per la Bulldog oppure per la Dragstar 1100. Problemi al cardano, raddrizzatori che saltano, ruota libera che muore ogni 10.000Km (la Yamaha non ha mai risolto), freni che vibrano, strumentazioni che si azzerano da sole, batterie che non durano più di tre anni...
SAGEM è una pessima ditta. L'elettronica di tutte le Renault (in casa ne abbiamo 5) è tutta di quella ditta. Le bobine sono la cosa peggiore. Provate a scrivere "Renault Megane bobine" su internet e vedrete. Nella mia ne cambiai 12 e nella Scenic dei miei 8... poi abbiamo messo quelle della Beru ed il problema si è risolto.
SAGEM è una pessima ditta. L'elettronica di tutte le Renault (in casa ne abbiamo 5) è tutta di quella ditta. Le bobine sono la cosa peggiore. Provate a scrivere "Renault Megane bobine" su internet e vedrete. Nella mia ne cambiai 12 e nella Scenic dei miei 8... poi abbiamo messo quelle della Beru ed il problema si è risolto.
-
- L'uomo Garage
considera che su Futura e Caponord le bobine sono LE STESSE di clio megane e simili. identiche.Dueruote ha scritto:Sentito anche io queste cose, ma vi avverto.... se provate a fare ricerche serie su un modello... troverete cose simili sul 50% delle moto. Non vi dico il disastro quando provai a informarmi per la Bulldog oppure per la Dragstar 1100. Problemi al cardano, raddrizzatori che saltano, ruota libera che muore ogni 10.000Km (la Yamaha non ha mai risolto), freni che vibrano, strumentazioni che si azzerano da sole, batterie che non durano più di tre anni...
ho un amico che ha cambiato LA CENTRALINA della sua capo riprogrammandola da zero per poter mettere delle bobine decenti.