Di motore, addirittura se non ricordo male, dicevano cose del tipo suzuki umilia kavasaki (e visto che parliamo del motore del gsx-r ci può stare), e addirittura dicevano che il sitema frenante "classico" del gsr era più modulabile, e quindi più valido di quello radiale del kawa, per non parlare dell'agilità e guidabilità generale insomma finitura a parte ne facevano uscire vincente la gsr.....
Cose simili lette anche su altre riviste..........

Ora daccordo che le moto bisogna provarle e le riviste non sono bibbia, però a meno che suzuki abbia risparmiato sui componenti per pagarsi una buona pubblicità sulle riviste di settore, qualcosa di vero ci sarà........
Poi sulle scelte di mamma suzuki sono critico anch'io, ad esempio avrei rifatto una SV moderna, tenendo quelle belle linee spigolose (che ora pare vadano anche di moda) anzichè rifare quella moto cartone animato che è la Gladius......
Però dire che la GSR fa schifo non sono daccordo (sicuramente doveva uscire quando è uscita la Z)