ehm...dato che penso di esser stato il motivo scatenante tutto ciò aggiungo la mia eheh
tequi e hyperion penso stiate dicendo praticamente le stesse cose, solo che a uno la moto interessa solo per le emozioni che dà, l'altro usa un po' più la razionalità nella scelta.
non mi sembra che nessuno dei 2 voglia imporre le proprie idee a nessuno
per quanto riguarda la hornet: io ho resistito 10 mesi, adesso non dormo la notte in attesa di ritirare la Corsaro!!
è perfetta, non ha un difetto avvertibile in strada........ma sti preppuzzi quant'è fredda!!!!!!!!
ovviamente secondo me...ripeto, perfetta, motore infinito e abbastanza pronto per un 600 4 cil, fa più o meno tutto, ma quasi mi ci annoiavo
probabilmente è un problema mio eh, però con l'SV mi divertivo di più...certo dipende cosa si cerca nella moto
mi facevo un sacco di storie cercando di trovare una moto "intelligente"...alla fine ho firmato per la scelta più STUPIDA (e confermo, è stupido aver preso quella moto).....ma sapete che vi dico??? dolce prepuzio umano quanto mi esalta anche solo guardarla!!!
avrà dei problemi? sicuro (SGRAAAAAAAT) ma se usandola mi innamorerò di lei la metà di quanto mi abbia fatto innamorare il solo vederla........mi andrà bene comunque