sono un cancello

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
MysterioBg
Postino
Postino
Moto: Hypermotard 821
Nome: Giovanni

Re: sono un cancello

Messaggio da MysterioBg » gio ago 04, 2011 9:34 pm

sv678 ha scritto:
MysterioBg ha scritto:Conosco bene la zona del Polaveno, bellissima strada con tornanti ampi e ben raccordati tutto condito da un asfalto perfetto...difficile andare piano se non per gli innumerevoli check speed che hanno messo.Consolati con il fatto che forse non ti arriveranno multe... :wink:
Per il resto gira molto e magari chiedi ai tuoi amici di non scappare subito e di farti vedere le traiettorie ottimali e magari la postura in sella!!!
Ciao ma per caso la curva della tua foto in firma e` la strada di Oltre il Colle ? :wink:

Si esatto... :wink:
Immagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » gio ago 04, 2011 9:40 pm

http://www.guidainpista.it/convenzioniho appena visto il sito per i corsi con il 76 racing team, tra le convenzioni appare anche il nostro sito quindi magari non si paga 230 ma ancora meno appena posso mi informo bene
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

Taz
Fermone
Fermone
Moto: SV650n K4

Messaggio da Taz » ven ago 05, 2011 1:18 pm

Si parla di cancelli? Presente! Non posso che confermare tutto quello che hanno già detto gli altri ... io per ora mi sono affidato agli amici e alla mia follia! Ho preso la patente ad aprile e la mia sv a marzo, premetto che prima della mia prima guida sulla sv avevo fatto 1 ora sopra la terminator 125, il ragazzo che me l'ha venduta dopo che l'ha saputo è impallidito XD credeva mi spiaccicassi alla prima curva. Il giorno della patente mattina esame pomeriggio gita alla Madonna del Sasso sul lago di Como salendo ovviamente per la strata ultrastretta (chi c'è andato lo sa) ... volevo piangere! Questo per dirti che non bisogna farsi abbattere da queste cose anzi il fatto che rimani indietro dovrebbe darti la spinta per migliorare sempre di più!

Burnout
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv650 02

Messaggio da Burnout » ven ago 05, 2011 1:29 pm

CoffeeWolf ha scritto:Burnout, ho dato un'occhiata al sito, ma se non sbaglio la sv monta dei 120\60 anteriore e 160\60 posteriori e al momento non ci sono offerte... Come funziona il sito?
Ti mandano loro tramite mailing list le offerte! ;)

Se però gli scrivi una mail per informarti ti dicono anche cose che magari non hanno il tempo di riportare sul sito! Prova! :)

CoffeeWolf
Fermone
Fermone
Moto: Sv650 Cafè Racer

Messaggio da CoffeeWolf » ven ago 05, 2011 3:30 pm

Dopo mando una mail Burnout, grazie :)

Taz... cos'è un terminator 125????? O.O ?
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"

Taz
Fermone
Fermone
Moto: SV650n K4

Messaggio da Taz » ven ago 05, 2011 8:31 pm

CoffeeWolf ha scritto:Dopo mando una mail Burnout, grazie :)

Taz... cos'è un terminator 125????? O.O ?

ahah scusa io la chiamo così per abitudine ci scherzo con gli amici il modello è eliminator 125

http://motorbike-search-engine.co.uk/20 ... %20125.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

alla scuola guida avevano questa XD

CoffeeWolf
Fermone
Fermone
Moto: Sv650 Cafè Racer

Messaggio da CoffeeWolf » ven ago 05, 2011 8:43 pm

Già mi immaginavo Shwarznegger a 90 con un ruota fra le mani e una fra le gambe!!!! :D
XD
Di sicuro non l'avrebbero avuta in tanti....
"Tutte le potenze entrate in conflitto invece di cercare una pace che desse loro una vittoria parziale, cercarono una vittoria che garantisse loro una pace definitiva"

Rispondi