Sottopeso 796 - Sbavate!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Re: Sottopeso 796 - Sbavate!!!
piccolo reportage:
http://www.omnimoto.it/magazine/7166/sp ... to-cavalli" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.omnimoto.it/magazine/7166/sp ... to-cavalli" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
A quanto ho capito nelle prossime gare dovrebbe passare al bidisco ed iniezione e (presumo) una piccola zavorra per portarla al limite dei 120kg.
Ros era arrivato a 104 cv con la 744 se non ricordo male. Credo che sviluppando qusta verisone 800 possa abbattere il muro dei 110cv alla ruota....
Molto bella, anche la grafica ora mi gusta, ha spezzato un po' il giallo con le tabelle numero e parte del serbatoio in nero!
Sono proprio curioso di vedere come andra' nelle prox gare!
Ros era arrivato a 104 cv con la 744 se non ricordo male. Credo che sviluppando qusta verisone 800 possa abbattere il muro dei 110cv alla ruota....
Molto bella, anche la grafica ora mi gusta, ha spezzato un po' il giallo con le tabelle numero e parte del serbatoio in nero!
Sono proprio curioso di vedere come andra' nelle prox gare!
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Arrivare 4° quando gli altri hanno 20 cv in più mica è una passeggiata...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!