casco integrale nuovo... givi?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Re: casco integrale nuovo... givi?
Si,comunque sono piuttosto longevi.
Rimangono stabili un bel pò...poi iniziano a disintegrarsi.La gommapiuma e l'imbottitura si sbriciolano proprio.
Ma se lo cambi ogni 5 anni....praticamente lo butti via nuovo!!!
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Beh si immagino che la fine degli interni sia quella, anche gli arai fanno così. È proprio "colpa" di come sono fatti.Raistlin78 ha scritto:
Si,comunque sono piuttosto longevi.
Rimangono stabili un bel pò...poi iniziano a disintegrarsi.La gommapiuma e l'imbottitura si sbriciolano proprio.
Ma se lo cambi ogni 5 anni....praticamente lo butti via nuovo!!!
Comunque si, ogni 5 anni cambio casco, tassativo.
-
- Administrator
Altro aggiornamento :
Dopo aver riprovato x-lite x-1004 e shoei neotec 2,
E dopo aver provato nolan n100.5 (non è vero che è lo stesso casco di x-lite ma con la calotta in policarbonato invece della fibra), shark evo one 2, caberg droid e un agv di cui non ricordo il modello, sono giunto alla conclusione che il modulare non è il mio casco.
Tornato sugli integrali la scelta è tra lo shark spartan e l'hjc fg-st. Mi piace anche il nolan n87 ma il micrometrico e la calzata aderentissima me lo fanno scartare.
Dopo aver riprovato x-lite x-1004 e shoei neotec 2,
E dopo aver provato nolan n100.5 (non è vero che è lo stesso casco di x-lite ma con la calotta in policarbonato invece della fibra), shark evo one 2, caberg droid e un agv di cui non ricordo il modello, sono giunto alla conclusione che il modulare non è il mio casco.
Tornato sugli integrali la scelta è tra lo shark spartan e l'hjc fg-st. Mi piace anche il nolan n87 ma il micrometrico e la calzata aderentissima me lo fanno scartare.
-
- Administrator
Tra i due litiganti (shark spartan e hjc fg-st) il terzo gode. La scelta è ricaduta su hjc rpha 70.
Nessuna grafica, semplicemente nero opaco. È uno spettacolo vero. Almeno tre passi avanti rispetto all'rpha-st che ha sostituito (e che ho in forze al momento).
Nessuna grafica, semplicemente nero opaco. È uno spettacolo vero. Almeno tre passi avanti rispetto all'rpha-st che ha sostituito (e che ho in forze al momento).