Turismo

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Turismo

Messaggio da Tequi » mar giu 17, 2014 4:18 pm

sniper765 ha scritto:Giusto per chiedere...
Ma la signora non ha proprio voglia di una moto SUA?
Se sa guidare e ha voglia di imparare di più, le prendi una moto facile e relativamente economica, affidabile e non troppo scomoda (così di getto penso alla er6f o una cbr500 che però leggerissima non è) così andate con due moto, doppio spazio di carico, meno fatica fisica per te che dovresti guidare e magari anche più divertimento per lei.
Io la butto lì...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Diciamo che tanti anni fa le regalai il corso principianti tenuto dalla ducati ad imola.. gli ha spetasciato due monster.. :asd:
In ogni caso si era anche appassionata... si pensava di comprare qualcosa poi i piani sono cambiati.. abbiamo deciso che era il caso di comprare pappine e pannolini.. :lol:
Ora non vuole mettersi di nuovo alla guida.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mar giu 17, 2014 4:21 pm

sul transalp 600 ci salgono anche i nani!
non chiedermi perchè ma è così
forse sella stretta e comunque bassa
ma visti coi miei occhi!
P.S. (1 guidava e gli altri 6 stavano 2 per valigia)
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Turismo

Messaggio da sniper765 » mar giu 17, 2014 4:38 pm

tequi ha scritto: Diciamo che tanti anni fa le regalai il corso principianti tenuto dalla ducati ad imola.. gli ha spetasciato due monster.. :asd:
In ogni caso si era anche appassionata... si pensava di comprare qualcosa poi i piani sono cambiati.. abbiamo deciso che era il caso di comprare pappine e pannolini.. :lol:
Peccato, era sulla buona strada.
A questo punto, allora non ti resta che andare a vedere e provare qualche moto con la signora al seguito, così ci sale anche lei è vede come si trova.
Peccato non ti piaccia la carena, ci sono anche i gsxf650 che si trovano a prezzi competitivi con pochi km (anche se esteticamente non è proprio la moto più bella in commercio)

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar giu 17, 2014 5:14 pm

sniper765 ha scritto:
tequi ha scritto: Diciamo che tanti anni fa le regalai il corso principianti tenuto dalla ducati ad imola.. gli ha spetasciato due monster.. :asd:
A questo punto, allora non ti resta che andare a vedere e provare qualche moto con la signora al seguito, così ci sale anche lei è vede come si trova.
Peccato non ti piaccia la carena, ci sono anche i gsxf650 che si trovano a prezzi competitivi con pochi km (anche se esteticamente non è proprio la moto più bella in commercio)

Ma anche tequi non è questa bellezza é! :asd:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar giu 17, 2014 5:20 pm

Intanto tequi una donna l'ha trovata.. invece tu hai trovato nikovic.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar giu 17, 2014 5:20 pm

^Juza^ ha scritto:
sniper765 ha scritto:

Ma anche tequi non è questa bellezza é! :asd:
:D:D:D:D

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar giu 17, 2014 5:22 pm

tequi ha scritto:Intanto tequi una donna l'ha trovata.. invece tu hai trovato nikovic.. :asd:
Dai non fare la scontroso... Che poi Niki finisce col Prenderti con la forza dopo
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar giu 17, 2014 6:38 pm

Branco di spammer impuniti...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar giu 17, 2014 9:53 pm

Uhm...CBF1000 o 600? Il 600 lo aveva un conoscente in ufficio da me, se non ricordo male ha anche la sella regolabile in altezza. Sennò tequi...una bella CB four...dai che so che ti fa gola.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar giu 17, 2014 9:59 pm

Fili un bandit 650 con 1000km ti interessa? La vende un amico e' nuova e' di un signore di 60 anni comprata e mai usat. Della lunga motore bello corposo, domani ti giro l'annuncio di vendita

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Messaggio da sara23 » mar giu 17, 2014 10:33 pm

io voto per la strommina :D
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mar giu 17, 2014 10:58 pm

Guzzi Stelvio
Guzzi Norge
Ducati Multistrada

Non rispettano nessuno dei punti da te fissati, ma sono ipervalide per il turismo ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar giu 17, 2014 11:01 pm

Una risposta alla tequi per una domanda di tequi.
GGeniale. :eureka:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mer giu 18, 2014 12:25 am

Però in effetti il bandito é un macina km tuttofare... Non sò come sia il650 ma Peppeunz e altri l avevano e ne parlavano bene...
Forse per le richieste di tequi é più rispondente il bandito che il vstrom.... Che io preferirei... Anche se non mi piace esteticamente.. il nuovo 650
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer giu 18, 2014 6:40 am

Il bandito a me piace anche esteticamente ha la sella lunga e io ci prendo la stecca, forza Teki hahahah

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
ImmagineImmagine
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mer giu 18, 2014 8:39 am

tequi ha scritto:ho appena visto che la z1000 ha la doppia sella.. :noia:

All'arma totale non ci avevo pensato.. il cbr600 potrebbe essere una valida alternativa..
No, fammi capire: prendi una moto per fare soltanto turismo in 2 a lungo raggio (per il resto hai l'altra moto), per la tua donna è la prima esperienza, ed il cbr 600 (ok non la versione sport, ma quella con la sella unica) è una "valida alternativa"?
Ossignur... :lol:
Il passeggero si ritrova le ginocchia alte, ed il busto inclinato in avanti...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer giu 18, 2014 8:59 am

Si.. prenderei una moto solo per turismo a lungo raggio in due.. perchè per quello a lungo raggio da solo userei comunque la benelli.
La mia donna non è alla prima esperienza.. abbiamo già viaggiato in moto (con la sv.. ).
Ovviamente le moto andrebbero prima provate come seduta, quello che sembra andare bene sulla carta magari poi non va bene all'atto pratico.
Teo... le guzzi mi piacerebbero.. solo che hanno lo stesso identico problema della benelli.. voflio vedere a trovare uno che è in grado di metterci le mani su.. è difficile in italia figuriamoci all'estero.
Inde.. la cb four è il mio sogno nel cassetto ma viaggiare con una vecchietta così non mi sembra il massimo..
Il bandit potrebbe essere una alternativa.. niki non fare programmi sui soldi guadagnati per la stecca. Non è una operazione da fare nell'immediato.. :P

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer giu 18, 2014 9:36 am

io so' attende 8) 8) :angelo: :pantani: :lol: :lol: :lol:

Fili' comunque apro un topic di vendita, e' un piacere che faccio a un mio collega :wink:
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer giu 18, 2014 9:39 am

Fai bene.. ;)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer giu 18, 2014 9:44 am

Solo per info questa e' la moto di cui ti parlo
Immagine
ImmagineImmagine