Infatti la mia domanda si concentrava su questo aspetto : mi chiedevo come mai questo successo in Italia, dove per anni si sono viste ai vertici delle classifiche di vendite le supersportive, ora all'improvviso boom di mototuristi ? oPPure sono gli stessi che sono invecchiati ?nikovic ha scritto: Poi tornando in tema, quando andai in germania, pensai, prima di varcare il confine, eccoci questa e' la patria del gs chissa' quanti ne incontrero', e invece no, la maggior parte dei gs incontrati erano tuttI datatI, tantissimi vecchi 1100 conciati in modo assurdo come solo un tedesco sa', ma alla fine pochissimi nuovi, eppure in germania il tenore di vita e' elevato alla maggior parte della gente il soldo non manca.
La mia domanda nasce da una pura curiosità sociale/tecnica se così posso chiamarla, non era certo mio intento fare una crociata verso BMW, verso chi ha soldi o verso chi fa pochi/molti chilometri.......................
Era solo per capire perchè questa moto ha surclassato tutte le altre in ITALIA ...