Dove montare la GOPRO?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: Dove montare la GOPRO?
Calamite al neodimio... Fai una base abbastanza ampia in modo che la telecamera non faccia leva, e le metti agli angoli.. non la togli nemmeno a fucilate... Io con 3 ci attacco il cellulare/navigatore al serbatoio (con un supporto in alluminio)... E ci vado anche in autostrada.. Occhio a metterci qualcosa di morbido sotto altrimenti fai dei crateri sul serbatoio..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Se per caso hai messo le forcelle rovesciate sull'sv potresti leggere QUESTO LINK

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
ninete forcelle rovesciate purtroppo...
ala fine l'ho montata sullo spigolo del cupolino.... ma le vibrazioni del braccio snodato rendono i video una schifezza.. devo trovare non modo per ridurle.....o intervenendo sul braccio .. oppure rendendola solidale con il cupolino ma l'angolo di ripresa non sarebbe corretto ...
work in progress
ala fine l'ho montata sullo spigolo del cupolino.... ma le vibrazioni del braccio snodato rendono i video una schifezza.. devo trovare non modo per ridurle.....o intervenendo sul braccio .. oppure rendendola solidale con il cupolino ma l'angolo di ripresa non sarebbe corretto ...
work in progress
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
il cupolino è cmq soggetto a vibrazioni, suggerirei un punto differente...trova il modo di metterla sulle pedane posteriori, così puoi facilmente riprendere davanti e dietro

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072