sniper765 ha scritto:Insane ha scritto:tanto per essere chiari, l'usura delle gomme non è mia, è dell'ex proprietario! prometto che se tra 1 anno avrò ancora le gomme con la cera ai lati.. la vendo! XD
Si si, tutti così dicono,
"le gomme erano già su quando l'ho presa, il proprietario era un fermone ecc ecc".
Va che si scherza eh...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Si scherza un par di balle, queste son cose serie.. c'è gente che caccia le peggio scuse!
Ma non è il mio caso.. è ovvio che se non chiudo le gomme è colpa delle gomme che non sono buone!
zagor ha scritto:Insane ha scritto:tanto per essere chiari, l'usura delle gomme non è mia, è dell'ex proprietario! prometto che se tra 1 anno avrò ancora le gomme con la cera ai lati.. la vendo! XD
tranquillo, ti vendo le mie

no tienile pure zagor le tue son buone solo per lo smaltimento.. al massimo ti vendo le mie che tanto ai lati per te andranno ancora bene!
neeko72 ha scritto:e che je voi di.....nera e oro, bella come poche...
però ti prego...ti faccio uno scontone per quello che vuoi..ma togli quella specie di tubo inutile al posto dello scarico

si nicò lo tolgo sicuramente, se lo riesco a piazzare ad un prezzo decente lo vendo, altrimenti me lo tengo per le pistate!!
Sinceramente non sò nemmeno cosa metterci..l'originale mi piace ma non esageratamente.. mi piacciono gli scarichi corti e tozzi.. che hai tu tra i tuoi cataloghi?
Colgo anche l'occasione, possibile che non c'è un forum di r6 che funzioni? mi serviva un mercatino fornito!

Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..