Ultimo dubbio , visto che abiti in riviera patria del motobarismo , non puoi certo presentarti al bar con Cicciolina

Allora te la spiego bene: giretto 30km con jeans, scarpe normali e 13° di quelli belli umidi (ha anche l'indicatore di temperatura esterna) un po' di fresco percepito nella parte alta delle cosce il resto tutto riparato.sniper765 ha scritto: cioè, fammi capire:
le gambe sono protette a dovere? quindi anche dall'aria fredda? perchè in foto quelle appendici mi paiono piccoline, evidentemente non sono fatte alla prepuzio di segugio.
mi fa piacere, per uno come me che l'aria fredda sulle gambe la soffre tanto è una gran bella cosa.
wow, hai capito la versys-ona che ti combina?Tia_from_romagna! ha scritto:Allora te la spiego bene: giretto 30km con jeans, scarpe normali e 13° di quelli belli umidi (ha anche l'indicatore di temperatura esterna) un po' di fresco percepito nella parte alta delle cosce il resto tutto riparato.sniper765 ha scritto: cioè, fammi capire:
le gambe sono protette a dovere? quindi anche dall'aria fredda? perchè in foto quelle appendici mi paiono piccoline, evidentemente non sono fatte alla prepuzio di segugio.
mi fa piacere, per uno come me che l'aria fredda sulle gambe la soffre tanto è una gran bella cosa.
Menale, io non parcheggio mai prima di aver fatto almeno un passo.
Se per questo, anche la 650 è ottima come protezione delle gambe.sniper765 ha scritto:possessori, toglietemi una curiosità:
vedo che nella zona gambe ci sono un paio d'appendici, le gambe sono un minimo riparate o stanno lì per far scena?
Aridaie...enjoyash ha scritto:comunque potevi farti una sv.1000 ecc. ecc.
Ah bene bene, sarà che sulla mille le appendici si fanno notare di più, però se anche la "piccola" è comunque protettiva è una buonissima cosa._GM_ ha scritto:Se per questo, anche la 650 è ottima come protezione delle gambe.sniper765 ha scritto:possessori, toglietemi una curiosità:
vedo che nella zona gambe ci sono un paio d'appendici, le gambe sono un minimo riparate o stanno lì per far scena?
Ieri con i jeans e leggera pioggia, sono arrivato a casa asciutto.
OT
Tra l'altro, da quando ho smanacciato col cavo frizione, va dritta(o quasi
)
OT2:
Grandi gomme le Z8![]()
Cmq nelle comparative, la millona ne è uscita sempre bene.
Tia_from_romagna! ha scritto:Trippian ha scritto:Complimenti
pero` mi potevi chiamare per andare alla Calla
Non immaginavo ci fossero altri temerari del meteo creativo oltre me.
Rispondendo un po' a caso: il si sente ma in strada rende la moto più stabile e da fermo basta spingere un po' di più e passa la paura. Per inciso, sono 1,82 e per un niente non tocco i talloni, quindi le manovre le faccio scendendo dalla moto e spingendo, altrimenti non c'è modo.
Il motore è una figata, sopra i 4000 spinge da bestia, sotto spinge da bestia, i freni frenano molto più dell'sv 650. Comodità esosa da come mi ero abituato e, finalmente, sospensioni che sospensionano già di serie, giusto il mono sarebbe bello averlo più frenato in compressione ma sti numerosi prepuzi umani. Le buche non si sentono, i trasfermimenti di carico ovviamente ci sono ma non danno fastidio per niente.
Ah, il motore è una figata.
Per me è indovinatissima, a parte la posizione eretta hai il manubrio dove vorresti, pedane arretrate il giusto (sull'sv avevo montati gli arretratori Ros), il serbatoio non ingombra per niente e kulo su una poltrona.nikovic ha scritto: Ma come ergonomia?
Diamonddog ha scritto:la papera gravida!
basta che vada bene!![]()
gass tia!![]()