mv turismo veloce...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: R: mv turismo veloce...

Messaggio da supercaif » mar nov 05, 2013 10:32 pm

sei proprio avvocato....

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer nov 06, 2013 9:43 am

joker ha scritto:
enjoyash ha scritto:Ecco stavo aspettando l'accusa di fanboysmo.. a me la caponord piace e non certo perché ho una shiver, altrimenti non si capirebbe perché allo stesso tempo critico la decisione di fare pure lo sputer col frontale rsv... cosa che ho detto nella stessa frase... io critico spesso e aspramente aprilia e il suo management , quindi cambia argomento che questo con me non attacca proprio

enjoyash@tapatalk
mah... qua si parla di mv e sei stato tu a tirar fuori l'argomento aprilia, quindi vedi te :lol: :lol: :lol:

fanboy è esagerato, io dico che è naturale prendere la difesa della marca della moto che si ha, poichè ogni motociclista è convinto di avere la moto migliore sotto il sedere...
se vado a prendere un mio post appena preso il 690 era una figata leggero blablabla, poi pero apro quello del monster e il 690 sembra un cesso, idem col multistrada......
te avevi la z ed era una figata la coppia la linearità del 4 blabla=sv una cacchina, poi prendi la shiver e pesa meno il v2 è il top blabla e la z sembra un cesso...

poi se vuoi avere sempre l'ultima parola, te l'ho già detto no problem... anzi la caponord inizia a piacere pure a me ahahhahaah :lol2: :lol2: :lol2:
Naturale per te forse... per la cronaca, te le canti e te le suoni inventandoti paro paro mie presunte affermazioni su z, sv e shiver :lol: non voglio avere l'ultima parola, tu hai la tua opinione, io la mia...solo mi piacerebbe che almeno non si inventassero di sana pianta frasi e discorsi pur di screditare l'opinione altrui sul piano personale....se te difendi a prescindere ducati ora che ne hai una, non significa che tutti lo facciano.. io non difendo a prescindere aprilia solo perché ho una shiver, anzi te l'ho dimostrato poco sopra, ma fai finta di non leggere.

enjoyash@tapatalk

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Re: mv turismo veloce...

Messaggio da joker » gio nov 07, 2013 6:49 pm

neeko72 ha scritto:ma qui la mancanza di coerenza è tua... io ricomprerei oggi ognuna delle moto che ho posseduto perché ognuna, a suo modo, splendida x un certo tipo di uso.. e non dirò mai di nessuna che era una cacchina... ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
anche io me le ricomprerei, infatti ho scritto "sembra", si elogia talmente tanto la nuova da sminuire, far passare per cesso la vecchia.... non ho detto che si copre di cacchina la moto vecchia...

aspetto il tuo topic sul 690 :lol2: :lol2: :lol2: :linguetta: :linguetta: :linguetta:
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da joker » gio nov 07, 2013 7:03 pm

enjoyash ha scritto:
joker ha scritto:
enjoyash ha scritto:Ecco stavo aspettando l'accusa di fanboysmo.. a me la caponord piace e non certo perché ho una shiver, altrimenti non si capirebbe perché allo stesso tempo critico la decisione di fare pure lo sputer col frontale rsv... cosa che ho detto nella stessa frase... io critico spesso e aspramente aprilia e il suo management , quindi cambia argomento che questo con me non attacca proprio

enjoyash@tapatalk
mah... qua si parla di mv e sei stato tu a tirar fuori l'argomento aprilia, quindi vedi te :lol: :lol: :lol:

fanboy è esagerato, io dico che è naturale prendere la difesa della marca della moto che si ha, poichè ogni motociclista è convinto di avere la moto migliore sotto il sedere...
se vado a prendere un mio post appena preso il 690 era una figata leggero blablabla, poi pero apro quello del monster e il 690 sembra un cesso, idem col multistrada......
te avevi la z ed era una figata la coppia la linearità del 4 blabla=sv una cacchina, poi prendi la shiver e pesa meno il v2 è il top blabla e la z sembra un cesso...

poi se vuoi avere sempre l'ultima parola, te l'ho già detto no problem... anzi la caponord inizia a piacere pure a me ahahhahaah :lol2: :lol2: :lol2:
Naturale per te forse... per la cronaca, te le canti e te le suoni inventandoti paro paro mie presunte affermazioni su z, sv e shiver :lol: non voglio avere l'ultima parola, tu hai la tua opinione, io la mia...solo mi piacerebbe che almeno non si inventassero di sana pianta frasi e discorsi pur di screditare l'opinione altrui sul piano personale....se te difendi a prescindere ducati ora che ne hai una, non significa che tutti lo facciano.. io non difendo a prescindere aprilia solo perché ho una shiver, anzi te l'ho dimostrato poco sopra, ma fai finta di non leggere.

enjoyash@tapatalk

mah intanto mi accusi di darti del fanboy, quando ho solo scritto che si tende a difendere il proprio marchio e a parlarne di più, non ho detto che lo fai a tutti i costi,come io non lo faccio con ducati e come appunto farebbe un fanboy...

piccolo esempio
prima di avere un'Aprilia, sicuramente non avresti tirato fuori il marchio su un topic che parla di mv, la stessa cosa che hai fatto nel topic della scarenata bmw, tre righe parli e della tuono...

ma capisco che ammettere di avere torto non è contemplato dall'albo degli avvocati :D
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio nov 07, 2013 7:46 pm

va beh adesso sai anche quello che avrei detto se non avessi avuto una moto ma un'altra ahahahahahahahah

ma per piacere... ma ricercati vecchie discussioni, quando avevo la SV mica parlavo solo di suzuki, mah, e poi sarei io a voler avere ragione a tutti i costi...

io non voglio aver ragione su niente, ma se permetti quello che penso, ho pensato, o avrei pensato lo decido io, non tu, solo se me lo permetti eh.......

se no fai un po' tu, ti dò la password del mio account così ti rispondi da solo quel che ti aggrada di più :lol:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » sab nov 09, 2013 12:21 am

Dal vivo è davvero bella, il faro si ispira all'f4 ma data la forma a goccia romboidale quindi abbastanza neutro, risulta meno l'effetto copia incolla

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » sab nov 09, 2013 9:22 am

Ritornando in topic...comunque vista dal vivo all'eicma mi è veramente piaciuta, ha delle soluzioni stilistiche veramente interessanti (codino "vuoto", scarico, frecce sul portatarga...).
Mv sarà criticabile forse per qualche problema, per qualche finitura ma stilisticamente , per lo meno secondo i miei canoni, non hanno una moto in tutta la gamma che non possa essere definita splendida
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab nov 09, 2013 11:58 am

neeko72 ha scritto:
enjoyash ha scritto:va beh adesso sai anche quello che avrei detto se non avessi avuto una moto ma un'altra ahahahahahahahah

ma per piacere... ma ricercati vecchie discussioni, quando avevo la SV mica parlavo solo di suzuki, mah, e poi sarei io a voler avere ragione a tutti i costi...

io non voglio aver ragione su niente, ma se permetti quello che penso, ho pensato, o avrei pensato lo decido io, non tu, solo se me lo permetti eh.......

se no fai un po' tu, ti dò la password del mio account così ti rispondi da solo quel che ti aggrada di più :lol:
enjoy, il giorno che ti vedrò scrivere le parole "ho sbagliato" o "mi scuso" o "ho detto una cavolata" tornerà quel tizio che era certissimo di poter omologare il /70 sull'sv e dovremo offrirgli tutti una cena..... :lollone:

Allora fai una ricerchina perché è già successo più volte, si vede che eri distratto

enjoyash@tapatalk

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da joker » sab nov 09, 2013 2:11 pm

enjoyash ha scritto:va beh adesso sai anche quello che avrei detto se non avessi avuto una moto ma un'altra ahahahahahahahah

chiaro che non posso saperlo non sono mica il maco di secrate :lol2: :lol2: :lol2:

si mo vado a fare una statistica sui tutti i tuoi topic :fuori: :fuori: :fuori: , è una mia idea e guarda caso se prendo gli ultimi tuoi post(qua, vstrom, s1000r) ci butti sempre dentro aprilia...
che poi non c'è niente di male lo faccio pure io e mi pare pure normale, parlare di più di qualcosa che si conosce, senza per questo essere un fanboy...

poi basta mi sono stufato non ho voglia di arrivare in cassazione con sto discorso :lol: :lol: :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab nov 09, 2013 2:14 pm

Ok hai ragione parlo solo di aprilia ovunque :asd2:

enjoyash@tapatalk

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » dom nov 10, 2013 8:38 am

neeko72 ha scritto:

enjoy, il giorno che ti vedrò scrivere le parole "ho sbagliato" o "mi scuso" o "ho detto una cavolata" tornerà quel tizio che era certissimo di poter omologare il /70 sull'sv e dovremo offrirgli tutti una cena..... :lollone:

A proposito... io me sa che avrei vinto una cena.... adrianooooooom dove sei???? :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi