Idea Ktm Superduke 990r
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Idea Ktm Superduke 990r
Ma nel suo piccolo gode. Ma non mi starai mica dicendo che con tanti cavalli si gode di piu?
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: Idea Ktm Superduke 990r
no, però sinceramente non capisco il senso di spendere 600 euro per uno scarico su una moto del genere...comunque sia anche si, è il bello della moto, non dico che servano 150 cv e 100 nm, ma casso la NC è veramente spompa e pesante, poi boh, magari è questione di assuefazione, una volta abituato a certi rapporti peso/potenza, tornare così tanto indietro non ci riuscirei...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
ovvio, altrimenti vendi e cambi!nikovic ha scritto:Scusate ma chi e' che con una moto non ride sotto il casco?
Io con la mia godo come un pazzo a ogni manata di gas, devo ancora trovare un possessore di moto non soddisfatto del mezzo che guida
Daniele ma sei sicuro? Le 990 bevicchiano e per usarla tutti i giorni rischi di spendere tanto in benzina, pensaci
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Hai perfettamente ragione ma io al momento ho qualche motivo che mi spinge a farlo.bricoman80 ha scritto:ovvio, altrimenti vendi e cambi!nikovic ha scritto:Scusate ma chi e' che con una moto non ride sotto il casco?
Io con la mia godo come un pazzo a ogni manata di gas, devo ancora trovare un possessore di moto non soddisfatto del mezzo che guida
Daniele ma sei sicuro? Le 990 bevicchiano e per usarla tutti i giorni rischi di spendere tanto in benzina, pensaci
- la mia moto pur se perfetta è vecchia e con un chilometraggio totale che comincia a diventare importante. Se non mi sbrigo a cambiare finisce che la devo portare a fine vita e non mi va.
- sono 6 anni che ci vado in giro. Sono un po stufo.
- emozionalmente parlando una supersportiva 1000 come il gsxr è quello che voglio, diciamo la giusta evoluzione, ma se devo dirla tutta il passaggio al 4 cilindri per un verso mi ha esaltato per l'altro deluso. Ti ci diverti ma vai forte. E all'età mia con 2 bimbe piccole forse non è il massimo. In pista sono il top, ma quanto ci vado? In questi anni quanto spesso ci sono stato?
- poi devo smetterla di tenerle così. Le tengo troppi anni, le uso pure quando fa freddo e piove, le tengo sporche e ci faccio troppi km. Forse è ora di usarle meno d'inverno e prendere solo per andarsi a divertire. Poi col vtwin anche andando in ufficio bastano due curve e na penna per essere felici, col gsxr ci vuole almeno na bella sparata cosa che non è sempre compatibile con la città e con il traffico.
I consumi potrebbero essere un problema ma limitandomi un po potrei fregarmene.
Insomma se trovo a venderw la mia poi vedo cosa comprare e li il gsxr prende punti. Se non trovo a vendere e questi di Arezzo la prendono vado di Duke!
Al massimo alla prima occasione rifaccio la permuta se non la vendo privatamente.
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Smanettone
- Moto: ktm 990 smt
- Nome: Filippo
ti assicuro che quando anche l'sv 650 mi sono divertito e anche col millone, ma non così in questo modo... compres il fatto che mi porto la moglie dietro... ed è pure felice perchè comoda...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Frank_88 ha scritto:io ormai sostengo una teoria: 2 cilindri in strada e 4 in pista
-
- Piegatore
- Moto: MistressSM - tornata
Se la compri con l'idea di vendere tra un anno preparati potenzialmente a rimetterci. Oggi il mercato usato è triste.....e poi esce il 1290.....e la recessione....
Non mi sembra ina grande idea. Se invece la compri per divertiti allora non sbagli.
Per la mia esperienza sono pure molto affidabili.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Non mi sembra ina grande idea. Se invece la compri per divertiti allora non sbagli.
Per la mia esperienza sono pure molto affidabili.
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Per il discorso passeggero no problem È la R monoposto!
Il mio gsxr in 6 anni ha visto sulla sella dietro solo un kulo e per meno di mezz'ora (un collega appassionato che ancora sogna....) poi è tornata monoposto.
Per il discorso pista idem. È da tanto che non riesco a farmi una pistata a regola d'arte. Se per una stagione mi accontento di una Sagittariata non muore nessuno.
Poi non è da escludere che possa piacermi così tanto da indurmi a tenerla e prendere poi una solo pista stargata da battaglia. Magari un Gsxr 750 che secondo me in pista è il giusto compromesso.
Il mio gsxr in 6 anni ha visto sulla sella dietro solo un kulo e per meno di mezz'ora (un collega appassionato che ancora sogna....) poi è tornata monoposto.
Per il discorso pista idem. È da tanto che non riesco a farmi una pistata a regola d'arte. Se per una stagione mi accontento di una Sagittariata non muore nessuno.
Poi non è da escludere che possa piacermi così tanto da indurmi a tenerla e prendere poi una solo pista stargata da battaglia. Magari un Gsxr 750 che secondo me in pista è il giusto compromesso.
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Ho visto qualche video..ma può essere 290 velocita di punta?:-0
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
Minchia 30.000.000 di una volta....
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
trinikos85 ha scritto:Minchia 30.000.000 di una volta....
benvenuto
a parte gli scherzi, se fosse marchiata ducati costerebbe 19.000
e comunque in 12 anni di euro c'è stata anche l'inflazione...15.750 euro di oggi corrispondono a 12350 del 2001...
Importo da Devalutare: € 15.750,00
Dal mese di: Settembre 2013
Al mese di: Settembre 2001
Indice Istat utilizzato: FOI generale
Indice Settembre 2013: 107,2
Indice Settembre 2001: 115,4
Raccordo Indici: 1,373
Indice di Devalutazione: 0,784
Totale Devalutazione: € 3.397,06
Importo Devalutato: € 12.352,94
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Potenza del marchio Enjo'
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
si lo so, ma infatti 15750 per quella moto non mi sembra un prezzo folle, anzi, mi aspettavo un millino e oltre in più
-
- Pilota Ufficiale
Cioè significa che noi pensiamo di dargliene 15000,e invece gliene stiamo dando 12000?enjoyash ha scritto:trinikos85 ha scritto:Minchia 30.000.000 di una volta....
benvenuto
a parte gli scherzi, se fosse marchiata ducati costerebbe 19.000
e comunque in 12 anni di euro c'è stata anche l'inflazione...15.750 euro di oggi corrispondono a 12350 del 2001...
Importo da Devalutare: € 15.750,00
Dal mese di: Settembre 2013
Al mese di: Settembre 2001
Indice Istat utilizzato: FOI generale
Indice Settembre 2013: 107,2
Indice Settembre 2001: 115,4
Raccordo Indici: 1,373
Indice di Devalutazione: 0,784
Totale Devalutazione: € 3.397,06
Importo Devalutato: € 12.352,94
:-/
-
- Pilota Ufficiale
Idea Ktm Superduke 990r
Ora non ricordo ma solo x curiosità e andare un po' OT...
Ma moto "commerciali" degli anni '90- primi anni 2000 che costavano tra i 25-30.000.000 di lire ce ne stavano?
Ma moto "commerciali" degli anni '90- primi anni 2000 che costavano tra i 25-30.000.000 di lire ce ne stavano?
la prima tuono costava 11900 di listino... nel 2002
-
- Pilota Ufficiale
No a lire dico enjoy..cioè porca puttena 25 milioni una volta ci voleva un bel po' x metterli da parte..enjoyash ha scritto:la prima tuono costava 11900 di listino... nel 2002
-
- Piegatore
- Moto: MistressSM - tornata
Anche per mettere da parte 15mila lemuri ci vuole un po'.....
Possiamo fare tutti i conti possibili ma la verità è che siamo più poveri di ieri.
Almeno a casa mia è così.....
Possiamo fare tutti i conti possibili ma la verità è che siamo più poveri di ieri.
Almeno a casa mia è così.....