Sv 650 R 2014
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Re: Sv 650 R 2014
ecco....
oggi altra cagata comprata da montare !!!
tappo race cinese
http://www.ebay.com/itm/Billet-Race-Fue ... 8100328%26" onclick="window.open(this.href);return false;
per 30 dollari spedito ho rischiato, vedremo la qualità del prodotto anche se non mi aspetto molto
oggi altra cagata comprata da montare !!!
tappo race cinese
http://www.ebay.com/itm/Billet-Race-Fue ... 8100328%26" onclick="window.open(this.href);return false;
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Re: Sv 650 R 2014
Ho comprato anch'io un tappo simile dai cinesi.
Sono identici a quelli che vendono Lightech, ecc.
Probabilmente sono proprio GLI STESSI, un po' li consegnano a chi li commissiona e un po' li vendono direttamente
loro, senza marca, su eBay...
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Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo "poco gasssss!"
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Re: Sv 650 R 2014
bene a sapersi!!!
se non perde e non si stacca il riporto superficiale avrò speso 25 euro contro i 100!
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Re: Sv 650 R 2014
ma a che serve quel tappo? io ce l'ho sull'r6 ma onestamente....
"inviato prematurato, con scappellamento a destra, leggermente antani"
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Re: Sv 650 R 2014
a che serve?
be... a poco e nulla ma ero preso da un impulso compulsivo a spendere soldi!!
in teoria vorrei eliminare anche il blocchetto chiave quindi una volta eliminato quello non ha senso avere il tappo con serratura, ecco perchè l'ho preso ( questa è la scusa a livello razionale )
be... a poco e nulla ma ero preso da un impulso compulsivo a spendere soldi!!
in teoria vorrei eliminare anche il blocchetto chiave quindi una volta eliminato quello non ha senso avere il tappo con serratura, ecco perchè l'ho preso ( questa è la scusa a livello razionale )
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Re: Sv 650 R 2014
...e pesa molto meno dell'originale!
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Re: Sv 650 R 2014
sì va beh, ho na moto dell'anteguerra, il peso del tappo è l'ultimo dei problemi.
prima sarebbe da cambiare la batteria allora, lì sì che togli dei chili in un colpo solo
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Re: Sv 650 R 2014
Io l'avevo cambiato all' RGV che era una solo pista già tirata all'osso, circa 115kg.
Tra il tappo originale Suzuki e quello in alluminio avevo rilevato 250gr, circa la metà.
Per quello che costa sono rimasto abbastanza contento!
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Re: Sv 650 R 2014
il tappo ordinato è stato cestinato, le forature di fissaggio non erano correte e quindi sono stato rimborsato da PayPal! venditore scartato!
aggiornamento sv
codino verniciato, in qualche modo ma è verniciato di nero!
speravo diventasse un pelo più lucido ma il trasparente è uscito nella maggior parte a buccia d'arancia ma essendo la prima volta che stucco e vernici a spruzzo mi accontento.
ora vedo di trovare dei fogli adesivi trasparenti o neri per proteggere la vernice sul lato inferiore del codino altrimenti con sassate e sporco raccolto in pista credo che la verniciatura a bomboletta duri ben poco
aggiornamento sv
codino verniciato, in qualche modo ma è verniciato di nero!
speravo diventasse un pelo più lucido ma il trasparente è uscito nella maggior parte a buccia d'arancia ma essendo la prima volta che stucco e vernici a spruzzo mi accontento.
ora vedo di trovare dei fogli adesivi trasparenti o neri per proteggere la vernice sul lato inferiore del codino altrimenti con sassate e sporco raccolto in pista credo che la verniciatura a bomboletta duri ben poco
Ultima modifica di mark il gio feb 06, 2014 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Sv 650 R 2014
Bella!!chiarimento sul codone?!fatto sul misura del telaietto o comprato e poi hai modificato il telaietto?!
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Re: Sv 650 R 2014
mark ha scritto:a che serve?
be... a poco e nulla ma ero preso da un impulso compulsivo a spendere soldi!!
in teoria vorrei eliminare anche il blocchetto chiave quindi una volta eliminato quello non ha senso avere il tappo con serratura, ecco perchè l'ho preso ( questa è la scusa a livello razionale )
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Re: Sv 650 R 2014
caspita quanto è tozza e cattiva...
niente male davvero!
anche io ho/avevo quei paramani acerbis lì, poggiata la moto in terra (un cane me l'ha fatta cadere proprio fuori dal cancello) il sinistro piegandosi ha rotto la leva della frizione, fortunatamente nessun altro danno, ma va detto che sono giusto carini da vedere, utilità praticamente nulla... se con quella moto ci girerai in pista toglili che è meglio.
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Re: Sv 650 R 2014
dico la mia ...non è che sei un po' troppo alto di seduta?? ti dico questo perché ho avito lo stesso problema ,eravamo troppo carichi sul davanti e in pista non si guidava .
per quel che riguarda il peso ,arrivare sotto i 150 kg non la vedo dura....ma di più...
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Re: Sv 650 R 2014
Cazzoooo!!! Ma che bel forcellone!! Di che moto è? LO VOGLIO!!!!!
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Re: Sv 650 R 2014
80/100 eurini e passa la paura.......ne trovi fin che vuoi....GSR 600 quelle che al primo botto si apriva il canotto....
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Re: Sv 650 R 2014
Il telaietto semplicemente non esiste, il codino è in carbonio nella zona seduta e vetroresina sulla coda, si fissa direttamente al telaio con 4 vitiZheBest ha scritto:Bella!!chiarimento sul codone?!fatto sul misura del telaietto o comprato e poi hai modificato il telaietto?!
domani scatto un paio di foto per far capire com'è fatto.
pulita intendi che è lucida o le linee?Hellraiser ha scritto:Minchia com'è pulita!
Bel lavoro!
suppongo la seconda ipotesi
li ho messi solamente per estetica perché abbinato a quella mascherina Acerbis danno un non so che di trasformerssniper765 ha scritto:
anche io ho/avevo quei paramani acerbis lì, poggiata la moto in terra (un cane me l'ha fatta cadere proprio fuori dal cancello) il sinistro piegandosi ha rotto la leva della frizione, fortunatamente nessun altro danno, ma va detto che sono giusto carini da vedere, utilità praticamente nulla... se con quella moto ci girerai in pista toglili che è meglio.
Per la questione leve non me ne preoccupo molto, alla fine sono le prime che partono anche con cadute banali quindi dopo aver speso parecchio per una leva richiudibile spezzata alla prima scivolata, ho deciso di procurarmi solo leve da pochi soldi quindi non me meno problemi se si dovessero rovinare o danneggiare
cavolo bella anche la tua! ma la semicarena non è troppo bassa o è un impressione dovuta alla foto?il goll ha scritto:dico la mia ...non è che sei un po' troppo alto di seduta?? ti dico questo perché ho avito lo stesso problema ,eravamo troppo carichi sul davanti e in pista non si guidava .
per quel che riguarda il peso ,arrivare sotto i 150 kg non la vedo dura....ma di più...
seduta alta? Mmm.... Non credo!
sedondomici sopra mi è sembrata ancor più bassa dell'originale quindi non credo di aver problemi o almeno lo spero.
Ultima modifica di mark il gio feb 06, 2014 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: Sv 650 R 2014
GSR che anno? Monta senza bestemmie?il goll ha scritto:80/100 eurini e passa la paura.......ne trovi fin che vuoi....GSR 600 quelle che al primo botto si apriva il canotto....
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Re: Sv 650 R 2014
se non ricordo male su quel forcellone sono state rifatte semplicemente le boccole e non vorrei sbagliarmi risulta anche un pelo più corto dell'originale
almeno è quello che mi sembra di aver letto sul forum
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Re: Sv 650 R 2014
Ma monta anche sul 1000? I telai del 1000 e del 650 dovrebbero essere compatibili, giusto?mark ha scritto:se non ricordo male su quel forcellone sono state rifatte semplicemente le boccole e non vorrei sbagliarmi risulta anche un pelo più corto dell'originale
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