essevù essevù...mmmmm

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: essevù essevù...mmmmm

Messaggio da eternauta » gio set 26, 2013 3:28 pm

sniper765 ha scritto:
nIkO_mx ha scritto:dunque...il pignone da 14 (immagino più corto), non mi da grande fiducia, se è un bicilindrico va fatto lavorare poco più su di metà contagiri, se accorcio sto sempre con il cambio in mano.
Leveraggi non li ho, ma la mia è la k3, ha già il sedere più alto, se alzo ancora diventa un trampolino..
olio, kit forcelle e rigenerazione mono sono stati fatti anno scorso
pulizia pinze + tubi in treccia + pompa radiale già fatti
sfilo forcelle già fatto (casualmente proprio di 7-8 mm)
gomme hanno 1000 km.
Ma io mica mi lamento di come va la moto, è onestissima, per carità, e come dicevo mi consente un passo di tutto rispetto.
Solo che quel "prurito" non si toglie ne con queste, ne con altre modifiche più pesanti...

n.
e allora cambia moto, non c'è altro da fare.
Q8 :wink:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: essevù essevù...mmmmm

Messaggio da eternauta » ven set 27, 2013 1:21 pm

Grey Fox ha scritto:La cosa migliore dell'SV non è nemmeno il suo motore, è il suo forum!
:belinche:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi