graziekilleradicator ha scritto:se non sbaglio è stata allargata.Gian91 ha scritto:che modifica hai fatto alla forchetta ?killeradicator ha scritto:forse crea problemi l'inclinazione... in ogni caso, "alza" o "abbassa" dipende da che moto hai e come lo monti, come ti accennavo in MP.
Io ho il mono 636 da 340mm, l'originale è 337, ed è montato CON i leveraggi corti di ROS modificando la forchetta. quindi ovviamente il posteriore è più alto di prima.
francamente non lo so con precisione perchè l'ha fatto Ros, dovrei guardare bene ma non ho un originale per confrontare
mono da sostituire info generali
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Re: mono da sostituire info generali
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
Mi sa che una volta deciso il mono(ninja o gsxr le artenative più economiche)poi con i leveraggi devo sperimentare cmq andrei per gradi......prima monto il mono e faccio la modifica alla batteria e vedo come sta e come lavora poi se opto x alzare un Po l'altezza(1cm penso sia più che sufficiente)cerco di montare i leveraggi ma sarebbe un esperimento,sembra che nessuno l'abbia fatto.....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: R: mono da sostituire info generali
Io sto pensando di farlo...un inconveniente che devi considerare però è che vai a stressare molto le forcelle...valuta il tuo stile di guida e la situazione attuale della tue forca...
Io ora non ho leveraggi...solo mono 636...la moto cambia...e non poco...ma sarei curioso di provarla un pò più puntata sul davanti...
Inviato con il mio Note 2 16v GTA
Io ora non ho leveraggi...solo mono 636...la moto cambia...e non poco...ma sarei curioso di provarla un pò più puntata sul davanti...
-
- Postino
nanni ha scritto:Io sto pensando di farlo...un inconveniente che devi considerare però è che vai a stressare molto le forcelle...valuta il tuo stile di guida e la situazione attuale della tue forca...
sicuramente quello che dici è giusto ma se dovessi provarli tu per primo i leveraggi poi facci sapere che impressioni hai... (quando hai tempo ricordati delle foto della modifica alla batteria.....grazie)
-
- Postino
secondo voi.....meglio il mono del kawa 636 2005-06 per intenderci quello color oro con molla rossa oppure il mono del Suzuki gsxr 600-750 2004-05 ???le caratteristiche sono le stesse,le misure sono simili,.......chi li monta cosa mi dice in merito???
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
è meglio un mono dedicato, c'è poco da fare...
-
- Postino
Grazie lo immaginavo....ma non è la risposta esatta alla mia domanda....sniper765 ha scritto:è meglio un mono dedicato, c'è poco da fare...
.....quindi quale mono del gsxr è il meno peggio su sv 650 k6? cilindrata ed anno?
Cordialità a tutti
Cordialità a tutti
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
L'altro giorno ho sostituito il mono originale dalla mia sv 2002(47 milla km)con uno di 636 del 04 con 10 milla km..cambia tantisimo(ho.dovuto.tagliare il vano batteria)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Postino
PAO66 ha scritto:.....quindi quale mono del gsxr è il meno peggio su sv 650 k6? cilindrata ed anno?
Cordialità a tutti
Gsxr 600/750 2004-2005