Manubrio piega bassa....pregi e difetti

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
logatto
Smanettone
Smanettone

Re: Manubrio piega bassa....pregi e difetti

Messaggio da logatto » ven mag 17, 2013 3:28 pm

sto vedendo...

HANDLE BARS - BLACK
UNIVERSAL
22.2mm (7/8") ALLOY
WIDTH 740mm
HEIGHT 62mm

height 62 non significa altezza 62 mm???

inoltre il negozio ebay non sembra funzionare..sembra vuoto.. :mumble:
Immagine

La mia ex moto...

--------------------------------------------

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...

Dexter_1
Fermone
Fermone

Messaggio da Dexter_1 » ven mag 17, 2013 3:33 pm

Altezza del "trapezio" che disegna il manubrio appoggiato su un piano.. è la dimensione (profondità) tra la parte in cui si fissa ai riser e le estremità. E' assolutamente orizzontale nella terza dimensione
ciao -.-

logatto
Smanettone
Smanettone

Messaggio da logatto » ven mag 17, 2013 3:35 pm

Dexter_1 ha scritto:Altezza del "trapezio" che disegna il manubrio appoggiato su un piano.. è la dimensione (profondità) tra la parte in cui si fissa ai riser e le estremità. E' assolutamente orizzontale nella terza dimensione
capisco..in pratica, visto dall'alto sarebbe quanto arretra verso il conducente per capirsi..
Immagine

La mia ex moto...

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!

Dexter_1
Fermone
Fermone

Messaggio da Dexter_1 » ven mag 17, 2013 3:35 pm

logatto ha scritto:
inoltre il negozio ebay non sembra funzionare..sembra vuoto.. :mumble:
è un problema che ho riscontrato anch'io, se cerchi da ebay escono i loro prodotti ma cliccando sul negozio non c'è nulla, seppure ci siano le categorie a lato! Così però funziona http://stores.ebay.co.uk/Hypersport-wxm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao -.-

Dexter_1
Fermone
Fermone

Messaggio da Dexter_1 » ven mag 17, 2013 3:36 pm

logatto ha scritto:
Dexter_1 ha scritto:Altezza del "trapezio" che disegna il manubrio appoggiato su un piano.. è la dimensione (profondità) tra la parte in cui si fissa ai riser e le estremità. E' assolutamente orizzontale nella terza dimensione
capisco..in pratica, visto dall'alto sarebbe quanto arretra verso il conducente per capirsi..
esatto :up:
ciao -.-

mark
Moto: Sv 650 R

Re: R: Manubrio piega bassa....pregi e difetti

Messaggio da mark » ven mag 17, 2013 9:39 pm

Denix79 ha scritto: pensa che quando giro il manubrio tutto a sx la moto accelera
:o
allenta più che puoi i registri sulle guaine dei cavi accelleratore :wink:
Immagine

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Denix79 » sab mag 18, 2013 9:51 am

mark ha scritto:
Denix79 ha scritto: pensa che quando giro il manubrio tutto a sx la moto accelera
:o
allenta più che puoi i registri sulle guaine dei cavi accelleratore :wink:
sempre a fare il maestrino :grin:

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » sab mag 18, 2013 10:50 am

:lol:
Immagine

Nizzo21
Cancello
Cancello
Moto: SV 650 K1
Nome: Stefano
Contatta:

Messaggio da Nizzo21 » mer mag 22, 2013 8:52 pm

Anch'io sono interessato a comprare il wrp piega bassa. Ho ancora il manubrio originale ma non riesco ad impugnare la manopola sinistra, guido sempre con la mano appoggiata sul contrappeso, ormai mi sono fatto l'abitudine ma leggendo questo post ho capito che potrebbe essere la soluzione ideale. Io la uso per fare un po' di tutto, città, gite con amici smanettoni, turismo.
Il diametro è 22mm per tutte le sv?anche per la naked prima serie? si fa fatica a montarlo senza passare per un meccanico?

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Denix79 » mer mag 22, 2013 9:20 pm

Nizzo21 ha scritto:Anch'io sono interessato a comprare il wrp piega bassa. Ho ancora il manubrio originale ma non riesco ad impugnare la manopola sinistra, guido sempre con la mano appoggiata sul contrappeso, ormai mi sono fatto l'abitudine ma leggendo questo post ho capito che potrebbe essere la soluzione ideale. Io la uso per fare un po' di tutto, città, gite con amici smanettoni, turismo.
Il diametro è 22mm per tutte le sv?anche per la naked prima serie? si fa fatica a montarlo senza passare per un meccanico?

nulla di complicato.
mezz'ora di pazienza.
l'unica cosa da fare con attenzione sono i fori per i comandi

I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Messaggio da ZheBest » mer mag 22, 2013 9:34 pm

Ma x la versione S Del 02?!quale sarebbe meglio?!purtroppo sto facendo fatica a volte..sono 184 cm e ho problemi ai polsi..cerco sempre qualcosa di piu sportivo piu race diciamo..(chiedo scusa se mi sono intrufolato nel post)grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » gio mag 23, 2013 11:11 am

Io ho messo il WRP che vedete in firma.
Non so se mi sono abituato in maniera velocissima al nuovo manubrio senza rendermene conto, ma io personalmente non ho notato una differenza macroscopica con l'originale..........
ImmagineImmagineImmagine

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Denix79 » gio mag 23, 2013 12:20 pm

nitosv ha scritto:Io ho messo il WRP che vedete in firma.
Non so se mi sono abituato in maniera velocissima al nuovo manubrio senza rendermene conto, ma io personalmente non ho notato una differenza macroscopica con l'originale..........
per me è stato l'esatto contrario.
ho notato subito la differenza.
postura e impugnatura più comode.
l'inserimento in curva è diverso.
leggermente più scomode le manovre in mezzo al traffico ma ci si abbitua subito.

Immagine

Nizzo21
Cancello
Cancello
Moto: SV 650 K1
Nome: Stefano
Contatta:

Messaggio da Nizzo21 » gio mag 23, 2013 1:11 pm

ok, grazie per la risposta!

logatto
Smanettone
Smanettone

Messaggio da logatto » ven mag 24, 2013 5:11 pm

io col wrp piega bassa, messo dopo l'originale, mi ci son trovato subito bene.
ora voglio sperimentare sto drag bar semi-orizzontale...poi vi farò sapere.
se fosse troppo estremo torno al wrp
Immagine

La mia ex moto...

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » ven mag 24, 2013 5:52 pm

logatto ha scritto:io col wrp piega bassa, messo dopo l'originale, mi ci son trovato subito bene.
ora voglio sperimentare sto drag bar semi-orizzontale...poi vi farò sapere.
se fosse troppo estremo torno al wrp
Sarei curioso anch'io di provarlo il drag bar, ho già un piega bassa ma vorrei qualcosa di più caricato, il fatto è che salvo on line un negozio fisico che lo abbia non l'ho anoca trovato.

P.s.
Nel caso (facendo corna) non dovesse andare in porto con il nuovo manubrio tienimi di conto. :roftl:
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mar mag 28, 2013 4:35 pm

Ieri ho preso l'originale e l'ho avvicinato al WRP : come altezza dai riser a me sembrano identici (ad occhio non sono stato a misurarli), l'unica differenza (notevole) e che il WRP è ben più largo, quindi la parola piega bassa forse si riferisce al fatto che essendo più largo ti abbassi di più...........
Quindi mi chiedo : il piega media ed il piega alta sono piuù alti dell'originale, possibile ?
Comunque ieri l'ho rotato leggermente verso di me per farlo scendere un pelo in più ed avvicinarlo, vedremo che sensazioni mi darà.................
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar mag 28, 2013 5:14 pm

nitosv ha scritto:Ieri ho preso l'originale e l'ho avvicinato al WRP : come altezza dai riser a me sembrano identici (ad occhio non sono stato a misurarli), l'unica differenza (notevole) e che il WRP è ben più largo, quindi la parola piega bassa forse si riferisce al fatto che essendo più largo ti abbassi di più...........
Quindi mi chiedo : il piega media ed il piega alta sono piuù alti dell'originale, possibile ?
Comunque ieri l'ho rotato leggermente verso di me per farlo scendere un pelo in più ed avvicinarlo, vedremo che sensazioni mi darà.................
beh dovrebbe essere il piega media quello praticamente uguale all'originale come altezza...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

logatto
Smanettone
Smanettone

Messaggio da logatto » mer mag 29, 2013 8:15 am

Ecco qua il drag bar appena istallato ieri..

https://www.dropbox.com/s/pojhq4two25k0 ... 622592.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;"

https://www.dropbox.com/s/pd7r9n4k2mbf0 ... 601148.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;"

dalle prime impressioni sembra un netto stacco dal wrp piega bassa che avevo..a breve un giro serio con le impressioni.
Immagine

La mia ex moto...

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mer mag 29, 2013 8:24 am

sniper765 ha scritto:
nitosv ha scritto:Ieri ho preso l'originale e l'ho avvicinato al WRP : come altezza dai riser a me sembrano identici (ad occhio non sono stato a misurarli), l'unica differenza (notevole) e che il WRP è ben più largo, quindi la parola piega bassa forse si riferisce al fatto che essendo più largo ti abbassi di più...........
beh dovrebbe essere il piega media quello praticamente uguale all'originale come altezza...
Eppure, io ho ordinato il piega bassa, confermato dalla descrizione del venditore, e sul suo involucro originale WRP infatti c'è scritto LOW..............
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi