Manubrio piega bassa....pregi e difetti
-
- Smanettone
Re: Manubrio piega bassa....pregi e difetti
sto vedendo...
HANDLE BARS - BLACK
UNIVERSAL
22.2mm (7/8") ALLOY
WIDTH 740mm
HEIGHT 62mm
height 62 non significa altezza 62 mm???
inoltre il negozio ebay non sembra funzionare..sembra vuoto..
HANDLE BARS - BLACK
UNIVERSAL
22.2mm (7/8") ALLOY
WIDTH 740mm
HEIGHT 62mm
height 62 non significa altezza 62 mm???
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
Altezza del "trapezio" che disegna il manubrio appoggiato su un piano.. è la dimensione (profondità) tra la parte in cui si fissa ai riser e le estremità. E' assolutamente orizzontale nella terza dimensione
ciao -.-
-
- Smanettone
capisco..in pratica, visto dall'alto sarebbe quanto arretra verso il conducente per capirsi..Dexter_1 ha scritto:Altezza del "trapezio" che disegna il manubrio appoggiato su un piano.. è la dimensione (profondità) tra la parte in cui si fissa ai riser e le estremità. E' assolutamente orizzontale nella terza dimensione
La mia ex moto...
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
è un problema che ho riscontrato anch'io, se cerchi da ebay escono i loro prodotti ma cliccando sul negozio non c'è nulla, seppure ci siano le categorie a lato! Così però funziona http://stores.ebay.co.uk/Hypersport-wxm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;logatto ha scritto:
ciao -.-
esattologatto ha scritto:capisco..in pratica, visto dall'alto sarebbe quanto arretra verso il conducente per capirsi..Dexter_1 ha scritto:Altezza del "trapezio" che disegna il manubrio appoggiato su un piano.. è la dimensione (profondità) tra la parte in cui si fissa ai riser e le estremità. E' assolutamente orizzontale nella terza dimensione
ciao -.-
-
- Moto: Sv 650 R
Re: R: Manubrio piega bassa....pregi e difetti
allenta più che puoi i registri sulle guaine dei cavi accelleratoreDenix79 ha scritto: pensa che quando giro il manubrio tutto a sx la moto accelera
-
- Pilota Ufficiale
sempre a fare il maestrinomark ha scritto:allenta più che puoi i registri sulle guaine dei cavi accelleratoreDenix79 ha scritto: pensa che quando giro il manubrio tutto a sx la moto accelera
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Cancello
- Moto: SV 650 K1
- Nome: Stefano
- Contatta:
Anch'io sono interessato a comprare il wrp piega bassa. Ho ancora il manubrio originale ma non riesco ad impugnare la manopola sinistra, guido sempre con la mano appoggiata sul contrappeso, ormai mi sono fatto l'abitudine ma leggendo questo post ho capito che potrebbe essere la soluzione ideale. Io la uso per fare un po' di tutto, città, gite con amici smanettoni, turismo.
Il diametro è 22mm per tutte le sv?anche per la naked prima serie? si fa fatica a montarlo senza passare per un meccanico?
Il diametro è 22mm per tutte le sv?anche per la naked prima serie? si fa fatica a montarlo senza passare per un meccanico?
-
- Pilota Ufficiale
Nizzo21 ha scritto:Anch'io sono interessato a comprare il wrp piega bassa. Ho ancora il manubrio originale ma non riesco ad impugnare la manopola sinistra, guido sempre con la mano appoggiata sul contrappeso, ormai mi sono fatto l'abitudine ma leggendo questo post ho capito che potrebbe essere la soluzione ideale. Io la uso per fare un po' di tutto, città, gite con amici smanettoni, turismo.
nulla di complicato.
mezz'ora di pazienza.
l'unica cosa da fare con attenzione sono i fori per i comandi
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Ma x la versione S Del 02?!quale sarebbe meglio?!purtroppo sto facendo fatica a volte..sono 184 cm e ho problemi ai polsi..cerco sempre qualcosa di piu sportivo piu race diciamo..(chiedo scusa se mi sono intrufolato nel post)grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Io ho messo il WRP che vedete in firma.
Non so se mi sono abituato in maniera velocissima al nuovo manubrio senza rendermene conto, ma io personalmente non ho notato una differenza macroscopica con l'originale..........
Non so se mi sono abituato in maniera velocissima al nuovo manubrio senza rendermene conto, ma io personalmente non ho notato una differenza macroscopica con l'originale..........
-
- Pilota Ufficiale
per me è stato l'esatto contrario.nitosv ha scritto:Io ho messo il WRP che vedete in firma.
ho notato subito la differenza.
postura e impugnatura più comode.
l'inserimento in curva è diverso.
leggermente più scomode le manovre in mezzo al traffico ma ci si abbitua subito.
-
- Cancello
- Moto: SV 650 K1
- Nome: Stefano
- Contatta:
ok, grazie per la risposta!
-
- Smanettone
io col wrp piega bassa, messo dopo l'originale, mi ci son trovato subito bene.
ora voglio sperimentare sto drag bar semi-orizzontale...poi vi farò sapere.
se fosse troppo estremo torno al wrp
La mia ex moto...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Sarei curioso anch'io di provarlo il drag bar, ho già un piega bassa ma vorrei qualcosa di più caricato, il fatto è che salvo on line un negozio fisico che lo abbia non l'ho anoca trovato.logatto ha scritto:io col wrp piega bassa, messo dopo l'originale, mi ci son trovato subito bene.
P.s.
Nel caso (facendo corna) non dovesse andare in porto con il nuovo manubrio tienimi di conto.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
Ieri ho preso l'originale e l'ho avvicinato al WRP : come altezza dai riser a me sembrano identici (ad occhio non sono stato a misurarli), l'unica differenza (notevole) e che il WRP è ben più largo, quindi la parola piega bassa forse si riferisce al fatto che essendo più largo ti abbassi di più...........
Quindi mi chiedo : il piega media ed il piega alta sono piuù alti dell'originale, possibile ?
Comunque ieri l'ho rotato leggermente verso di me per farlo scendere un pelo in più ed avvicinarlo, vedremo che sensazioni mi darà.................
Quindi mi chiedo : il piega media ed il piega alta sono piuù alti dell'originale, possibile ?
Comunque ieri l'ho rotato leggermente verso di me per farlo scendere un pelo in più ed avvicinarlo, vedremo che sensazioni mi darà.................
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
beh dovrebbe essere il piega media quello praticamente uguale all'originale come altezza...nitosv ha scritto:Ieri ho preso l'originale e l'ho avvicinato al WRP : come altezza dai riser a me sembrano identici (ad occhio non sono stato a misurarli), l'unica differenza (notevole) e che il WRP è ben più largo, quindi la parola piega bassa forse si riferisce al fatto che essendo più largo ti abbassi di più...........
-
- Smanettone
Ecco qua il drag bar appena istallato ieri..
https://www.dropbox.com/s/pojhq4two25k0 ... 622592.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;"
https://www.dropbox.com/s/pd7r9n4k2mbf0 ... 601148.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;"
dalle prime impressioni sembra un netto stacco dal wrp piega bassa che avevo..a breve un giro serio con le impressioni.
https://www.dropbox.com/s/pojhq4two25k0 ... 622592.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;"
https://www.dropbox.com/s/pd7r9n4k2mbf0 ... 601148.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;"
dalle prime impressioni sembra un netto stacco dal wrp piega bassa che avevo..a breve un giro serio con le impressioni.
La mia ex moto...
-
- Pilota Ufficiale
Eppure, io ho ordinato il piega bassa, confermato dalla descrizione del venditore, e sul suo involucro originale WRP infatti c'è scritto LOW..............sniper765 ha scritto:beh dovrebbe essere il piega media quello praticamente uguale all'originale come altezza...nitosv ha scritto:Ieri ho preso l'originale e l'ho avvicinato al WRP : come altezza dai riser a me sembrano identici (ad occhio non sono stato a misurarli), l'unica differenza (notevole) e che il WRP è ben più largo, quindi la parola piega bassa forse si riferisce al fatto che essendo più largo ti abbassi di più...........