Perchè avete comprato l'SV ?
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3436
- Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
- Moto: SeriePerfetta
- Località: dall' altra parte del mondo
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Dopo che son venuto a vivere qui, per i miei spostamenti esplorativi avevo deciso di tornare in sella dopo 12 anni e di prendere una motina: Honda cb250 JADE (la nonnina dell'hornet che qui e' soprattutto 250)
dopo un annetto pero' i 15.000rpm del frullino 250 mi andavano stretti e cosi' ho iniziato a cercare un 400cc.(limite della mia patente) ed ero indirizzato sul monster o il 400SS
poi pero' ragionandoci meglio sopra sull'uso che ne avrei fatto mi sono orientato sull'SV.
Pero' qui vicino non ce n'erano dunque mi son fatto 400km A/R col CB insieme alla moglie per andarla a vedere: una 400 cc. del 2002 blu' con 4670km e fin da quando l'ho vista, l'ho voluta mia. Mancavano dei documenti e quindi son dovuto ritornare col 250 che ho dato in permuta per quattro soldi e me ne sono tornato a casa con la mia brivido blu
ci ho gia' fatto quasi 50.000km; una volta il regolatore mi ha tradito ma visto anche che ci faccio da me la manutenzione ordinaria, per il resto non perde un colpo!
Sto considerando seriamente di metterle a fianco una seconda moto tipo motardina come la kawasaki D-tracker 250 oppure, finanze permettendo, un DR-Z sm 400 della Suzuki
dopo un annetto pero' i 15.000rpm del frullino 250 mi andavano stretti e cosi' ho iniziato a cercare un 400cc.(limite della mia patente) ed ero indirizzato sul monster o il 400SS
poi pero' ragionandoci meglio sopra sull'uso che ne avrei fatto mi sono orientato sull'SV.
Pero' qui vicino non ce n'erano dunque mi son fatto 400km A/R col CB insieme alla moglie per andarla a vedere: una 400 cc. del 2002 blu' con 4670km e fin da quando l'ho vista, l'ho voluta mia. Mancavano dei documenti e quindi son dovuto ritornare col 250 che ho dato in permuta per quattro soldi e me ne sono tornato a casa con la mia brivido blu
ci ho gia' fatto quasi 50.000km; una volta il regolatore mi ha tradito ma visto anche che ci faccio da me la manutenzione ordinaria, per il resto non perde un colpo!
Sto considerando seriamente di metterle a fianco una seconda moto tipo motardina come la kawasaki D-tracker 250 oppure, finanze permettendo, un DR-Z sm 400 della Suzuki
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
Re: R: Perchè avete comprato l'SV ?
Mwhahahahha, si quello ha influito molto sulla scelta!! Mavaff!joker ha scritto:ah e io che pensavo che era solo perche la targa si staccava in fretta ahahahInsane ha scritto:bla bla bla
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
perchè sul bandit avevo 100000km e l'sv mi piaceva un sacco ..........e tutt'ora la trovo insostituibile
smanettare si ma con prudenza.....sempre
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Fatto analisi 2, scattò il momento della moto. Diedi il mio vecchio caro dylan ai miei istruttori di pugilato in cambio di 20 mesi di mensile, e pensai alla moto.
Ero indeciso su una pegaso strada e una sv. La pegaso perche un motard mi interessava, ma sapevo che da neofita un motard serio e aggressivo tipo husky 610 non era il caso, e tra l altro poco sfruttabile. La pegaso mi piaceva di linea, e poi è abbastanza comoda dato che volevo sicuramente farci dei km di viaggio.
Puntai all'affidabilita suzuki, e devo dire anche alla "sportivita" del mezzo. Dissi " se inizio gia con una moto comodona, come terza moto prendo l'autobus o un burgman".
Trovai km 0 anno 2011 una sv s grigio scuro 3500 euro. Ora ha 15.000 km, e mi ha portato gia per mezza italia.
Ero indeciso su una pegaso strada e una sv. La pegaso perche un motard mi interessava, ma sapevo che da neofita un motard serio e aggressivo tipo husky 610 non era il caso, e tra l altro poco sfruttabile. La pegaso mi piaceva di linea, e poi è abbastanza comoda dato che volevo sicuramente farci dei km di viaggio.
Puntai all'affidabilita suzuki, e devo dire anche alla "sportivita" del mezzo. Dissi " se inizio gia con una moto comodona, come terza moto prendo l'autobus o un burgman".
Trovai km 0 anno 2011 una sv s grigio scuro 3500 euro. Ora ha 15.000 km, e mi ha portato gia per mezza italia.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Smanettone
- Messaggi: 700
- Iscritto il: dom apr 04, 2010 11:50 am
- Moto: sv650s 2001
- Località: Avigliana
- Contatta:
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
dopo i vari trascorsi motociclistici mi sono fatto lo scooter per necessita' pratiche. Lo usavo tutto l'anno casa-lavoro e svago. Poi a 60.000km mi ha mollato e costava troppo ripararlo. Quindi dopo attente valutazioni mi sono preso la mia svs...che era una vita che desideravo. Mi è sempre piaciuta (la prima serie per le linee tondeggianti). Ho provato successivamente diversi mezzi ma nessuno mi ha mai convinto...tutte le volte che la guardo gli dico quanto è bella...:-)
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2316
- Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
- Moto: Street Triple R
- Località: San Costanzo PU
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Un giorno decisi di passare dalla rebel 125 a qualcosa di piu' potente..ovviamente a casa mi dissero subito di NO,avevo 3000 euro,con quesi soldi dovevo prenderci la patente,farci la moto e assicurarla...inizialmente ero orientato su una hornet..poi un amico motociclista mi dice..ma perche' nn fai una sv costa meno e' piu' carina ed e' meglio...me la trovo' lui a 2300 compreso passaggio aveva 12k km!
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
nella tua domanda c'e'la risposta..............passa il tempo ma e' sempre bellissima.........la prima la presi nel 2001 e da quanto mi ci sono trovato bene,ne ho presa un'altra solo per la pista.........e qui la piccola sv mi ha fatto conoscere la passione per i cordoli...........grande moto...........
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
-
- Cancello
- Messaggi: 16
- Iscritto il: sab set 22, 2012 11:51 pm
- Moto: sv 650 n k1
- Nome: Germano Reale
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Perché mi sono sposato, la casa, il lavoro, quarant'anni, devi mettere la testa a posto, ti puoi permettere solo un mezzo intelligente........spiegazione razionale
Vera ragione:
Perché abito a 500 metri dall'ingresso dell'autodromo nazionale di Monza, luogo dove sono cresciuto, con tutto quello che questo comporta, la moto c'è l'hai dentro, una presenza costante nella tua vita, viste tutte le gare possibili e immaginabili dal 1984 a oggi, cerchi di imitarli, alcuni li segui nelle loro carriere (Pirovano, Cirafici), fai volantinaggio per comprartela mentre studi, e poi.....
E poi passi dal 350 Rd all' FZ 750, poi figurati inizi anche a lavorare, GSXR 750, ma li' cominciano i problemi, prendere il tempo sul giro. Ma non sei un pilota, hai una vita normale, ma non te ne frega, e via col millone, e un giorno, alla seconda di Lesmo, apri troppo presto, il posteriore perde aderenza e tu, invece di chiudere, rischiando di essere disarcionato, spalanchi, lasciando una lunga striscia nera sull'asfalto, ma finalmente rendendoti conto di essere arrivato al limite.
Ho finito di tediarvi. Al termine del turno spegni la moto davanti ai box e ti siedi per terra a riflettere. O di qua o di la, e tra la rincorsa della prestazione e il divertimento ho scelto il secondo. Acquistata a luglio, sv n K1 con 5.000 km, sta diventando una passione vintage e ne sono felicissimo, e tra un po', quando sarà pronta, la porterò anche dentro, a tirare due pieghe la' dove sono cresciuto, ma col sorriso.
Vera ragione:
Perché abito a 500 metri dall'ingresso dell'autodromo nazionale di Monza, luogo dove sono cresciuto, con tutto quello che questo comporta, la moto c'è l'hai dentro, una presenza costante nella tua vita, viste tutte le gare possibili e immaginabili dal 1984 a oggi, cerchi di imitarli, alcuni li segui nelle loro carriere (Pirovano, Cirafici), fai volantinaggio per comprartela mentre studi, e poi.....
E poi passi dal 350 Rd all' FZ 750, poi figurati inizi anche a lavorare, GSXR 750, ma li' cominciano i problemi, prendere il tempo sul giro. Ma non sei un pilota, hai una vita normale, ma non te ne frega, e via col millone, e un giorno, alla seconda di Lesmo, apri troppo presto, il posteriore perde aderenza e tu, invece di chiudere, rischiando di essere disarcionato, spalanchi, lasciando una lunga striscia nera sull'asfalto, ma finalmente rendendoti conto di essere arrivato al limite.
Ho finito di tediarvi. Al termine del turno spegni la moto davanti ai box e ti siedi per terra a riflettere. O di qua o di la, e tra la rincorsa della prestazione e il divertimento ho scelto il secondo. Acquistata a luglio, sv n K1 con 5.000 km, sta diventando una passione vintage e ne sono felicissimo, e tra un po', quando sarà pronta, la porterò anche dentro, a tirare due pieghe la' dove sono cresciuto, ma col sorriso.
San Fermo da Vedano
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 7686
- Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
- Moto: TriumpStreetTripleS
- Località: Cagliari
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Io volevo la raptor. Non la comprai solo perchè il conce me la fece a 5200 e mi rifiutò uno sconto di 200e...
Allora girai per l'usato.
In una concessionaria vidi questa moto bruttina mai vista prima, con un portatarga ridicolo.
Tecnicamente era quello che cercavo e ci vidi del potenziale.
Aveva 1 annetto con 4000km, usata da classico signorotto di mezza età, versata per uno scooter (che tristezza).
3700e con 1 anno di garanzia, mi andava bene economicamente.
Ovviamente ancora prima di ritirarla avevo comprato un portatarga aftermarket
È andata benissimo, 3 anni di soddisfazioni poi venduta ad un mio amico che ci si trova benone.
Con un giusto setting delle sospensioni (non quei kit demmerda che avevo comprato pure io qui sul forum) la moto svolge la sua funzione in modo dignitosissimo.
Ho avuto diverse moto con compromessi; alla fine ho trovato la degna sostituta nella street che è una specie di upgrade totale senza rinunciare a nulla.
Allora girai per l'usato.
In una concessionaria vidi questa moto bruttina mai vista prima, con un portatarga ridicolo.
Tecnicamente era quello che cercavo e ci vidi del potenziale.
Aveva 1 annetto con 4000km, usata da classico signorotto di mezza età, versata per uno scooter (che tristezza).
3700e con 1 anno di garanzia, mi andava bene economicamente.
Ovviamente ancora prima di ritirarla avevo comprato un portatarga aftermarket
È andata benissimo, 3 anni di soddisfazioni poi venduta ad un mio amico che ci si trova benone.
Con un giusto setting delle sospensioni (non quei kit demmerda che avevo comprato pure io qui sul forum) la moto svolge la sua funzione in modo dignitosissimo.
Ho avuto diverse moto con compromessi; alla fine ho trovato la degna sostituta nella street che è una specie di upgrade totale senza rinunciare a nulla.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
E qual è stata la tua configurazione finale dell'SV?
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3859
- Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
- Località: Milano est
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
dovevo prendere un sh300, costava sui 4500 euro
c'era in offerta l'sv650 k8 a 4790
ho fatto la pazzia
c'era in offerta l'sv650 k8 a 4790
ho fatto la pazzia
-
- Postino
- Messaggi: 249
- Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
- Località: torino
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
dopo svariati anni di pistate con il mio ktm smr 450, causa contaore al limite e scarso utilizzo, ed un allenamento fisico pari a zero decido di venderla per fortuna mi riesce, questo avviene a settembre del 2011 dopo solo circa un mese, sono gia alla ricerca di un'altro giocattolo per divertirsi in pista, dapprima la mia sempre presente ultrapassione per il motard e tutto quello che scivola mi fa propendere per un motard cercandone uno dapprima di quelli seri ex europeo tra i vari team ma la ragione ha il soppravento e mi dico ma io non ho piu la tenuta, non voglio fare la fine di quelli che fanno 2 giri e poi con la lingua di fuori o escono o si mettono a bordo pista aspettando qualche novello da bastonare, e poi del motard conosco molto bene i miei limiti e non credo di poter alzare ancora l'asticella neanche con un mezzo super.
allora cerco qualcosa che possa dare in futuro un po il cambio ad il mio nordwest con quasi 20 anni e 70000km ma che non disdegni qualche giro in pista, i mesi passano ed i soldi ricavati dalla vendita del ktm vanno ad esaurirsi, personalmente il 4 cilindri non lo prendo neanche in considerazione non mi piace l'erogazione il tre cilindri inglese mi piace molto ma sono fuori con la grana , scendo al 2 cilindri ed incomincio a vedere tra le varie rsv in quanto l'avevo gia provata in passato ma mi ravvedo quasi subito in quanto non è la moto che può dare il cambio al nordy che utilizzo oramai per andare a lavoro 10km in citta e le varie commissioni sempre in citta ,un giorno per strada vedo passare una sv s a carburatori con un terminale cosi aperto che oltre a far suonare diversi allarmi suona anche qualche campanellina nel mio cervello, azzo non me la ricordavo, mi metto subito all'opera prima trovo la suo prova su i miei motociclismo di annata poi venite voi mi iscrivo e vi spulcio per diversi giorni, nel frattempo subito.it diventa la mia bibbia, eccolla trovata sv n a carburatori con qualche accessorio gia montato come serve a me terminale leo vince,tubi in treccia,manubrio pbr,mono wp serbatoio separato con regolazioni ed importantissimo rientra nei 1000 €
la moto vado a vederla e provarla ed è amore a prima vista e fatta la moto la porto via due minuti di trattativa ed andiamo a firmare il cdp nel suo comune (mi ero gia portato la marca da bollo) e la carico sul mio bilico kangoo alla moto ho fatto solo il passaggio di propietà e pagato il bollo 2012/2013
una revisione generale tagliando e smontaggio parti non necessarie per l'utilizzo in pista ed è pronta
per finirla la moto l'ho utilizzata 2 volte una a lombardore ed una a castelletto questa estate e mi sono divertito parecchio niente lingua per terra è ciclistica molto sincera e reattiva devo solo imparare a guidarla come si conviene e non stile motard un passo alla volta non ho fretta
allora cerco qualcosa che possa dare in futuro un po il cambio ad il mio nordwest con quasi 20 anni e 70000km ma che non disdegni qualche giro in pista, i mesi passano ed i soldi ricavati dalla vendita del ktm vanno ad esaurirsi, personalmente il 4 cilindri non lo prendo neanche in considerazione non mi piace l'erogazione il tre cilindri inglese mi piace molto ma sono fuori con la grana , scendo al 2 cilindri ed incomincio a vedere tra le varie rsv in quanto l'avevo gia provata in passato ma mi ravvedo quasi subito in quanto non è la moto che può dare il cambio al nordy che utilizzo oramai per andare a lavoro 10km in citta e le varie commissioni sempre in citta ,un giorno per strada vedo passare una sv s a carburatori con un terminale cosi aperto che oltre a far suonare diversi allarmi suona anche qualche campanellina nel mio cervello, azzo non me la ricordavo, mi metto subito all'opera prima trovo la suo prova su i miei motociclismo di annata poi venite voi mi iscrivo e vi spulcio per diversi giorni, nel frattempo subito.it diventa la mia bibbia, eccolla trovata sv n a carburatori con qualche accessorio gia montato come serve a me terminale leo vince,tubi in treccia,manubrio pbr,mono wp serbatoio separato con regolazioni ed importantissimo rientra nei 1000 €
la moto vado a vederla e provarla ed è amore a prima vista e fatta la moto la porto via due minuti di trattativa ed andiamo a firmare il cdp nel suo comune (mi ero gia portato la marca da bollo) e la carico sul mio bilico kangoo alla moto ho fatto solo il passaggio di propietà e pagato il bollo 2012/2013
una revisione generale tagliando e smontaggio parti non necessarie per l'utilizzo in pista ed è pronta
per finirla la moto l'ho utilizzata 2 volte una a lombardore ed una a castelletto questa estate e mi sono divertito parecchio niente lingua per terra è ciclistica molto sincera e reattiva devo solo imparare a guidarla come si conviene e non stile motard un passo alla volta non ho fretta
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2316
- Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
- Moto: Street Triple R
- Località: San Costanzo PU
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Quale era la tua configurazione finale? che kit montavi?Sbenga ha scritto:Io volevo la raptor. Non la comprai solo perchè il conce me la fece a 5200 e mi rifiutò uno sconto di 200e...
Allora girai per l'usato.
In una concessionaria vidi questa moto bruttina mai vista prima, con un portatarga ridicolo.
Tecnicamente era quello che cercavo e ci vidi del potenziale.
Aveva 1 annetto con 4000km, usata da classico signorotto di mezza età, versata per uno scooter (che tristezza).
3700e con 1 anno di garanzia, mi andava bene economicamente.
Ovviamente ancora prima di ritirarla avevo comprato un portatarga aftermarket
È andata benissimo, 3 anni di soddisfazioni poi venduta ad un mio amico che ci si trova benone.
Con un giusto setting delle sospensioni (non quei kit demmerda che avevo comprato pure io qui sul forum) la moto svolge la sua funzione in modo dignitosissimo.
Ho avuto diverse moto con compromessi; alla fine ho trovato la degna sostituta nella street che è una specie di upgrade totale senza rinunciare a nulla.
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 7686
- Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
- Moto: TriumpStreetTripleS
- Località: Cagliari
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Montavo il kit dilone e leveraggi posteriori mod.
Una cagata, come tutti i kit molle + olio.
Uno non si rende conto di quanto faccia schifo finchè non la sistema bene, perchè sulle prime la maggiore rigidità e stabilità ti danno sicurezza.
Poi ti accorgi che grazie all'olio 20w la forca non scorre manco nel sahara, in inverno si faceva prima a buttare due punti di saldatura sugli steli...
Poco grip, sottosterzante etc.
Poi messo kit fg pensato per la strada, con molla k8.8, pompanti calibrati in grazia di dio e olio 5w iperscorrevole. Dietro mono fg base.
Risultato?
Ritrovata la sincerità e semplicità originali, ritrovato il grip su strada anche se non tavola da biliardo.
Non sarà un pacco lamellare ma la sua funzione "stradale" la svolge egregiamente.
Una cagata, come tutti i kit molle + olio.
Uno non si rende conto di quanto faccia schifo finchè non la sistema bene, perchè sulle prime la maggiore rigidità e stabilità ti danno sicurezza.
Poi ti accorgi che grazie all'olio 20w la forca non scorre manco nel sahara, in inverno si faceva prima a buttare due punti di saldatura sugli steli...
Poco grip, sottosterzante etc.
Poi messo kit fg pensato per la strada, con molla k8.8, pompanti calibrati in grazia di dio e olio 5w iperscorrevole. Dietro mono fg base.
Risultato?
Ritrovata la sincerità e semplicità originali, ritrovato il grip su strada anche se non tavola da biliardo.
Non sarà un pacco lamellare ma la sua funzione "stradale" la svolge egregiamente.
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3503
- Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
- Moto: Sv 650s k3
- Località: Palermo
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Io non so che tipo di guida avevi tu con la Sv, ma ti assicuro che il kit stage 2 di Ros (quello con molle progressive hiperpro) che ho montato da quasi due anni ormai va più che bene. Sfilata la forca di 1 cm, come da istruzioni.
Non ho riscontrato nessuno dei problemi che lamentavi tu. La moto non è sottosterzante, tiene bene la traiettoria, è stabile sul veloce e agile nei cambi di direzione. Ed anche il grip è ottimo. L'unico neo è che è un pelino rigida sul pavè cittadino, ma per il resto non posso che parlarne bene.
Da poco ho cambiato il mono con un fg fqe11, perché ormai l'originale era alla frutta. Beh, ho trovato la "quadratura del cerchio".....la moto è perfetta così!
Non ho riscontrato nessuno dei problemi che lamentavi tu. La moto non è sottosterzante, tiene bene la traiettoria, è stabile sul veloce e agile nei cambi di direzione. Ed anche il grip è ottimo. L'unico neo è che è un pelino rigida sul pavè cittadino, ma per il resto non posso che parlarne bene.
Da poco ho cambiato il mono con un fg fqe11, perché ormai l'originale era alla frutta. Beh, ho trovato la "quadratura del cerchio".....la moto è perfetta così!
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 4408
- Iscritto il: gio feb 22, 2007 1:12 am
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
- Località: La città eterna
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
perché era economica, bella e leggevo sul forum quanto fosse affidabile (In realtà ho avuto i peggio problemi, soprattutto elettrici, ma vabbé), adatta ai neofiti ma comunque potente.
-
- L'uomo Garage
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
era il 2005, avevo un budget di massimo 2500 euro e dovevo prendere una moto euro1 (quindi dal '99 in avanti).
vado a provare un Bandit 600.... mi sembrava un pò troppo fermo come motore
provo una Hornet e penso "questa sì che è una bella moto!"
poi provo una SV, pensando "questa ha gli stessi cavalli del bandit, ci vado deciso". metto la prima, parto e spalanco il gas.
per poco non mi pianto contro un palo nel parcheggio.
scendo e dico " ok la prendo "
vado a provare un Bandit 600.... mi sembrava un pò troppo fermo come motore
provo una Hornet e penso "questa sì che è una bella moto!"
poi provo una SV, pensando "questa ha gli stessi cavalli del bandit, ci vado deciso". metto la prima, parto e spalanco il gas.
per poco non mi pianto contro un palo nel parcheggio.
scendo e dico " ok la prendo "
-
- Mototurista
- Messaggi: 104
- Iscritto il: dom dic 16, 2012 3:54 pm
- Moto: sv650s
- Nome: luigi
- Località: casarano
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
per levarmi dalle balls uno scooterone!!!! o.O
la mia moto sotto i ferri!
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Mototurista
- Messaggi: 104
- Iscritto il: dom dic 16, 2012 3:54 pm
- Moto: sv650s
- Nome: luigi
- Località: casarano
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
che bello il puntale di quella stradale! che marca è?w-twins ha scritto:nella tua domanda c'e'la risposta..............passa il tempo ma e' sempre bellissima.........la prima la presi nel 2001 e da quanto mi ci sono trovato bene,ne ho presa un'altra solo per la pista.........e qui la piccola sv mi ha fatto conoscere la passione per i cordoli...........grande moto...........
la mia moto sotto i ferri!
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 586&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2549
- Iscritto il: mer ago 05, 2009 10:56 pm
- Località: provincia Reggio Emilia
Re: Perchè avete comprato l'SV ?
Venivo da un periodo un pò triste tra lavoro e palle varie...la mia vita si stava appiattendo e le moto mi sono sempre piaciute fin dal Cimatti 50 col carburatore del "19", alla vespa px 125 E ma nella nostra compagnia ero l'unico con questa passione ;
ad un certo punto decido di non portare tutti i soldi nella cassa da morto e comincio ad informarmi su riviste varie ed un paio di capatine alla fiera di Padova e lì decido per un mezzo che non fosse troppo impegnativo nella guida, economico anche come costi di gestione...con un bel "motorino"
quando vedo il modello nuovo k3 mi piace subito molto soprattutto per i fari posteriori, non certo per il portatarga ma non curante di quello che la gente può dire o pensare di me la vado a vedere e dopo qualche giorno mi "accatto" la mia sv 650 s blu ( col portatarga origgginale ) e tra 2 mesi festeggeremo questi 10 anni d'amore e 123.947 km. vissuti insieme con immensa gioia.
Ti amo !!
ad un certo punto decido di non portare tutti i soldi nella cassa da morto e comincio ad informarmi su riviste varie ed un paio di capatine alla fiera di Padova e lì decido per un mezzo che non fosse troppo impegnativo nella guida, economico anche come costi di gestione...con un bel "motorino"
quando vedo il modello nuovo k3 mi piace subito molto soprattutto per i fari posteriori, non certo per il portatarga ma non curante di quello che la gente può dire o pensare di me la vado a vedere e dopo qualche giorno mi "accatto" la mia sv 650 s blu ( col portatarga origgginale ) e tra 2 mesi festeggeremo questi 10 anni d'amore e 123.947 km. vissuti insieme con immensa gioia.
Ti amo !!