gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
e se per rimanere sulla stessa fascia di prezzo e di coppia mi buttassi su una 749?
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R: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
meglio gsxr, domani ti scrivo tanti motivigabbia ha scritto:e se per rimanere sulla stessa fascia di prezzo e di coppia mi buttassi su una 749?
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R: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
Come mai questa idea?gabbia ha scritto:e se per rimanere sulla stessa fascia di prezzo e di coppia mi buttassi su una 749?
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Re: R: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
sono terrorizzato dal vuoto ai bassi e medi che sono la cosa che amo più su una moto e inoltre sono i più usati in strada...e non voglio perdere il gusto di guidare una SS,e poi mi sembra di aver letto in giro che è la più accogliente per le taglie forti come me (chiaramente valuterei solo la versione S post 2005)sniper765 ha scritto:Come mai questa idea?gabbia ha scritto:e se per rimanere sulla stessa fascia di prezzo e di coppia mi buttassi su una 749?
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
Aprilia RSV 1000 ,il mio sogno......
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
con quel budget qualcosa trovi (restando nel nord italia...visto che sei di Bergamo):gabbia ha scritto:mmmh...a guardare i prezzi a parità di annata ci ballano minimo 500 euro...e il mio budget è fissato categoricamente entro i 4500 euroindegno2000 ha scritto:tra 600 e 750 ballano forse 300€...io andrei di 750!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4051756" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4066223" onclick="window.open(this.href);return false;
mentre il 600...sempre nel nord italia:
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4034744" onclick="window.open(this.href);return false;
se poi cerchi il millone .......
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4097573" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente poi dovresti vendere la tua privatamente.
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
il millone lo escludo a priori.le 7emezzo che mi hai postato le avevo viste pure io...la prima non mi convince perchè dice che monta particolari non presenti in foto,la seconda è un po troppo pistolata...
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Re: R: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
Fidati che sta storia del vuoto ai bassi è una stronzata, devi solo farci l'orecchio e capire che il 4 cilindri deve girare semplicemente più alto, io su una moto che supera tranquillamente i 100 cv sto problema non me lo farei, quello che facevi con l'sv usando la 1°la 2° la 3° con un gsxr 750 lo fai di 1°gabbia ha scritto:sono terrorizzato dal vuoto ai bassi e medi che sono la cosa che amo più su una moto e inoltre sono i più usati in strada...e non voglio perdere il gusto di guidare una SS,e poi mi sembra di aver letto in giro che è la più accogliente per le taglie forti come me (chiaramente valuterei solo la versione S post 2005)sniper765 ha scritto:Come mai questa idea?gabbia ha scritto:e se per rimanere sulla stessa fascia di prezzo e di coppia mi buttassi su una 749?
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
Ma quanto son crollati i prezzi ?indegno2000 ha scritto:
se poi cerchi il millone .......
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=4097573" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
... quasi quasi questa me la prendo io
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Re: R: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
sPIEGO ha scritto:Fidati che sta storia del vuoto ai bassi è una stronzata, devi solo farci l'orecchio e capire che il 4 cilindri deve girare semplicemente più alto, io su una moto che supera tranquillamente i 100 cv sto problema non me lo farei, quello che facevi con l'sv usando la 1°la 2° la 3° con un gsxr 750 lo fai di 1°gabbia ha scritto:sono terrorizzato dal vuoto ai bassi e medi che sono la cosa che amo più su una moto e inoltre sono i più usati in strada...e non voglio perdere il gusto di guidare una SS,e poi mi sembra di aver letto in giro che è la più accogliente per le taglie forti come me (chiaramente valuterei solo la versione S post 2005)sniper765 ha scritto:Come mai questa idea?gabbia ha scritto:e se per rimanere sulla stessa fascia di prezzo e di coppia mi buttassi su una 749?
Sono due moto piuttosto diverse...
Angeli' con il 750 lui parla del 600!
Anche io gli consiglio il 750
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
vicino a casa mia ci sarebbe questa...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 744652.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questa ma i km sono un po sospetti...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 056706.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 744652.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questa ma i km sono un po sospetti...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 056706.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di gabbia il ven ott 05, 2012 10:16 am, modificato 1 volta in totale.
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
Come promesso Perche' non il 749 e perche' il gsxr 600 e' meglio?
1) i primi modelli di 749, quelli che generalmente si trovano a poco, hanno un fottio di problemi elettrici ed elettromeccanici, quasi inrisolvibili, i secondi modelli sono molto affidabili ma costano caro. L'unico che leggerissimamente avvicina il gsx-r 600 e' il 749r, che rispetto a un base e' quasi una moto da corsa.
2) Il 749 non e' ne carne ne pesce, sotto e' vuota e non ha un grandissimo allungo, buoni i medi ma molto meglio un 1000 2V tipo monster 1000 o giu' di li. Ed e' qui che il gsxr e' molto meglio, il 749 non eccelle in nulla mentre il gsxr ha un allungo portentoso come motore, costa meno come manutenzione (fidati che ho un 999). Il 749 ha una buonissima ciclistica, come anche il gsxr, ottimi freni, forse meglio del gsxr, forse un po' piu' di personalita'.
In buona sostanza se devo consigliare tra gsxr 600 e 749, io dico GSXR600. miglior rapporto qualita; conveninza, migliori prestazioni, minor sbattimento.
Se devo consigliare tra gsxr-750 e 999, allora la storia cambia e dico 999
1) i primi modelli di 749, quelli che generalmente si trovano a poco, hanno un fottio di problemi elettrici ed elettromeccanici, quasi inrisolvibili, i secondi modelli sono molto affidabili ma costano caro. L'unico che leggerissimamente avvicina il gsx-r 600 e' il 749r, che rispetto a un base e' quasi una moto da corsa.
2) Il 749 non e' ne carne ne pesce, sotto e' vuota e non ha un grandissimo allungo, buoni i medi ma molto meglio un 1000 2V tipo monster 1000 o giu' di li. Ed e' qui che il gsxr e' molto meglio, il 749 non eccelle in nulla mentre il gsxr ha un allungo portentoso come motore, costa meno come manutenzione (fidati che ho un 999). Il 749 ha una buonissima ciclistica, come anche il gsxr, ottimi freni, forse meglio del gsxr, forse un po' piu' di personalita'.
In buona sostanza se devo consigliare tra gsxr 600 e 749, io dico GSXR600. miglior rapporto qualita; conveninza, migliori prestazioni, minor sbattimento.
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
e' incidenatata, o meglio ha fatto una scivolata. Il prezzo ci sta' ed e' il modello recente, ha il forcellone scatolato e non il bananino e telaio rosso. Se la porti via a 3000 ok
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
in teoria questa dovrebbe avere anche risolto i problemi all'impianto elettrico.
io intanto gli ho mandato una mail se posso andare a vederla e almeno ci salgo in sella e mi faccio un idea...
per il gsx-r non riesco a trovare nessuno che me la faccia provare qui in zona
io intanto gli ho mandato una mail se posso andare a vederla e almeno ci salgo in sella e mi faccio un idea...
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
gabbia ha scritto:in teoria questa dovrebbe avere anche risolto i problemi all'impianto elettrico.
io intanto gli ho mandato una mail se posso andare a vederla e almeno ci salgo in sella e mi faccio un idea...
per il gsx-r non riesco a trovare nessuno che me la faccia provare qui in zona
Vai e colpisci, questa e' la versione buona, ha risolto le magagne alle bobine e al connettore della strumentazione.
La riconosci dal telaio rosso e dal forcellone, dalla carena diversa e anche dal cupolino
questa vecchia
questa nuova:
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
dopodomani dovrei andare a vedere questa http://www.subito.it/moto-e-scooter/duc ... 744652.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
so già che le carene sono riverniciate per coprire una scivolata,quindi secondo voi cosa dovrei guardare oltre alle solite cose?
grazie
so già che le carene sono riverniciate per coprire una scivolata,quindi secondo voi cosa dovrei guardare oltre alle solite cose?
grazie
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
ciao
ieri sera sono andato a provare il 749,allora:la moto presenta chiari segni di una scivolata,pero solo sulle carene e sulla leva frizione(che comunque non ha gioco),è tagliandata di cinghie e valvole con ricevuta in nero(insomma il foglio dei lavori fatti dall'amico meccanico).mi darebbe insieme alla moto e compreso nel prezzo un altro set di carene da pista e gli scarichi gpr omologati.
ora i dubbi:lui mi dice che trasuda un po di olio dal motore ma dice che è anche normale(lo è davvero?) e inoltre la freccia sx non rimane inserita(ma questo credo sia un problema di contatti).
le gomme sono da cambiare in quanto ora monta le pirelli sc che sono alla frutta e probabilmente pure le pastiglie dei freni davanti.
ha meno di 18'000km e i lavori grossi sul motore sono tutti stati fatti,secondo voi 3500 euro compreso passaggio sono un prezzo accettabile,considerando i lavori da farci?(gomme,freni e ritoccatina alla carena)
grazie
ieri sera sono andato a provare il 749,allora:la moto presenta chiari segni di una scivolata,pero solo sulle carene e sulla leva frizione(che comunque non ha gioco),è tagliandata di cinghie e valvole con ricevuta in nero(insomma il foglio dei lavori fatti dall'amico meccanico).mi darebbe insieme alla moto e compreso nel prezzo un altro set di carene da pista e gli scarichi gpr omologati.
ora i dubbi:lui mi dice che trasuda un po di olio dal motore ma dice che è anche normale(lo è davvero?) e inoltre la freccia sx non rimane inserita(ma questo credo sia un problema di contatti).
le gomme sono da cambiare in quanto ora monta le pirelli sc che sono alla frutta e probabilmente pure le pastiglie dei freni davanti.
ha meno di 18'000km e i lavori grossi sul motore sono tutti stati fatti,secondo voi 3500 euro compreso passaggio sono un prezzo accettabile,considerando i lavori da farci?(gomme,freni e ritoccatina alla carena)
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
gabbia ha scritto:ciao
ieri sera sono andato a provare il 749,allora:la moto presenta chiari segni di una scivolata,pero solo sulle carene e sulla leva frizione(che comunque non ha gioco),è tagliandata di cinghie e valvole con ricevuta in nero(insomma il foglio dei lavori fatti dall'amico meccanico).mi darebbe insieme alla moto e compreso nel prezzo un altro set di carene da pista e gli scarichi gpr omologati.
ora i dubbi:lui mi dice che trasuda un po di olio dal motore ma dice che è anche normale(lo è davvero?) e inoltre la freccia sx non rimane inserita(ma questo credo sia un problema di contatti).
le gomme sono da cambiare in quanto ora monta le pirelli sc che sono alla frutta e probabilmente pure le pastiglie dei freni davanti.
ha meno di 18'000km e i lavori grossi sul motore sono tutti stati fatti,secondo voi 3500 euro compreso passaggio sono un prezzo accettabile,considerando i lavori da farci?(gomme,freni e ritoccatina alla carena)
grazie
Eccomi!!
Non e' normale che trasuda olio, ma e' semplice aggiustare.
Non ho capito cosa vuol dire la freccia non rimane inserita, al limite si cambia blocchetto.
Se te la mette poco ci si puo' fare un pensierino, ma prima portala o portati un meccanico per visionare bene il trasudo. Se proviene dal lato pignone e' l'oring dell'asta della frizione 50 cent di euro ed e' una cretinata da cambiare, se dal carter, kit guarnizoni nuove (e' quella liquida).
Ora vicino dove abiti c'e' un meccanico ducati?
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
si,ce ne sarebbbero 2,uno è un concessionario ufficiale,l'altro è barni...
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Re: gsx-r 600 k6, e se poi te ne penti?
Bene, se il ragazzo e' d'accordo perche' non gliela portate a far vedere, avresti una stima dei lavori da fare piu' accurata. Il 749 e' una moto affidabile senza problemi particolari, la goccetta d'olio la trovai anche con la mi vecchia sv650.
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