Avete della Vasella? No ma forse ora è troppo tardi!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Re: Avete della Vasella? No ma forse ora è troppo tardi!

Messaggio da Mardox » dom set 09, 2012 5:37 pm

Cara Suzy come gli altri sono solidale con te per la tua avventura. Due cose farei ( mi aggiungo al coro e rafforzo ciò che è stato detto.) Fai mandare una lettera da un amico avvocato ma non sperare in chissà quale risultato in 2000 km può succedere di tutto, ma provare non nuoce. QUELLO che ti consiglio di cuore è di affidarti a Ros. E da tanti anni che maneggia sv e conosciuto nel forum e in tutto il Piemonte per la sua competenza e serietà. Ovvio non ti regala niente, però è più che onesto. I lavori che fa li garantisce anche perchè è sicuro del fatto suo.
Se vuoi risalire in sella fai così ti potrai godere la tua moto all'infinito, recuperando il tempo e i soldi perduti.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » lun set 10, 2012 4:24 pm

Ciao ragazzi grazie ancora a tutti, mi son fatta dare i recapiti da ros, penso di telefonargli tra domani o dopo, quando il mio meccanico di fiducia viene da me, cosi parlan tra di loro che io a sto punto me ne tiro fuori dato che mi son gia fatta inchiappettare!!!! Cosi, per accordarci bene!!! Dai daiiiiiiii che ho voglia di risalire in sella mannnnnnnnaggia!
Vi presento Suzy
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » lun set 10, 2012 4:35 pm

trovato qualcosa a prezzi ragionevoli?
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » lun set 10, 2012 4:44 pm

Mah ........... mi sembra che i prezzi di ros siano ragionevoli ... ;) Comunque io non metto piu bocca!
Meglio che faccian loro due!!! ;) Poi vi aggiorno!!!
Vi presento Suzy
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » lun set 10, 2012 11:43 pm

si ma che michia è successo a quel pistone per fare quel popo di danno???

MICHELEON
Scassatore di 1000
Scassatore di 1000

Messaggio da MICHELEON » mar set 11, 2012 10:32 pm

Ros ha scritto:
suzy84 ha scritto:Ciao ragazzi innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
I 1300 euro circa di preventivo sono corretti, per recuperare il mio attuale, in quanto di mano d' opera per il riassemblaggio ci sono circa 650/ 700 euro, poi i due pistoni e un cilindro che è quello che costa. Veniva anche di piu, ma gli altri meccanici a cui ho portato la moto, mi hanno fatto uno sconto in quanto ci si conosce ( questi sono altri meccanici, molto bravi a cesano maderno, mothouse )
Ma a questo punto, loro stessi in primis mi hanno consigliato un motore "nuovo" ... Quindi, non sapendo bene a chi rivolgermi, prendo in seria considerazione Ros. Anzi, magari se ci contattiamo in pvt è meglio. Spero che tu non me ne voglia, ma dato che non ci conosciamo e ne ho gia presa una bella grossa di inchiappetata, sicuramente per l' acquisto mi farò seguire da uno di questi meccanici fidati dove attualmente, alloggia la piccola.
Per quanto riguarda invece il discorso vecchio proprietario, si .... ci faccio un giro! Mi avevano gia parlato del vizio occulto ... cerco di spillargli qualcosa, in fin dei conti me lo deve! L' ho guidata solo per 2500 km circa! E mi son giocata le ferie in moto!!!
Grazie a tutti!
Ros, contattiamoci!!! :)

650/700 euro sono circa 16/17 ore di lavoro , x sostituire 2 pistoni ne bastano 4 , con 8 ore si smonta completamente un motore , lo si apre si sostituisce quelle che si vuole all'interno ( cambio , bielle, albero motore o altro) si chiude, si rimonta sulla moto si mettono i liquidi si fa partire e si torna a casa in moto.
Io lo smonto e rimonto in molto meno! 8)
GRAN PARTE DELL'INTELLIGENZA RISIEDE NEL POLSO DESTRO...
IO AMO LA CORSICA!!!
[img]<a%20href='http://img3.imageshack.us/my.php?image= ... geShack.us'>[/img] [img]<a%20href="http://img710.imageshack.us/i/img0157mo ... 157mod.jpg">[/img]

Rispondi