WDW 2012 Tanto per parlarne

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: WDW 2012 Tanto per parlarne

Messaggio da Manetta scarsa » mar giu 26, 2012 11:05 pm

bisogna ammettere che ducati abbia un managment notevole : avere il coraggio di partorire la diavel e riuscire a venderle .......... a quel prezzo...........incredibile :o
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: WDW 2012 Tanto per parlarne

Messaggio da nikovic » mer giu 27, 2012 7:07 am

Manetta scarsa ha scritto:bisogna ammettere che ducati abbia un managment notevole : avere il coraggio di partorire la diavel e riuscire a venderle .......... a quel prezzo...........incredibile :o
Brutta ma efficacissima, se riesci provala. Ha una marea di cose interessanti. tralasciando le doti dinamiche, ha la chiave elettrica, pedane passeggero a scomparsa, doppio cruscotto a cristalli liquidi, e tanto altro. Non la comprerei mai, non e' il mio genere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer giu 27, 2012 10:49 am

Per chiudere qui il discorso, tanto ogni volta che si parla di Ducati arrivano sempre 2/3 persone a far polemica.
Volevo solo sottolineare di come una passione che crea aggregazione sia bella e come e' bello condividerla nei raduni, il fanatismo del marchio? Si c'e' come in tutti gli altri marchi, moto guzzi ad esempio. Ma non ci vedo nulla di male ma arrivano sempre 2 / 3 persone che ogni volta che si parla di ducati devono rompere le palle (e non mi riferisco a neeko) con le solite cose.
Ora chiedo gentilmente a un moderatore di poter chiudere il post, tanto diventa uguale a tutti gli altri dove viene citata ducati e personalmente me so' pure rotto er caxxo
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mer giu 27, 2012 11:37 am

nikovic ha scritto:Per chiudere qui il discorso, tanto ogni volta che si parla di Ducati arrivano sempre 2/3 persone a far polemica.
Volevo solo sottolineare di come una passione che crea aggregazione sia bella e come e' bello condividerla nei raduni, il fanatismo del marchio? Si c'e' come in tutti gli altri marchi, moto guzzi ad esempio. Ma non ci vedo nulla di male ma arrivano sempre 2 / 3 persone che ogni volta che si parla di ducati devono rompere le palle (e non mi riferisco a neeko) con le solite cose.
Ora chiedo gentilmente a un moderatore di poter chiudere il post, tanto diventa uguale a tutti gli altri dove viene citata ducati e personalmente me so' pure rotto er caxxo
...scusa se, non volendo intenzionalmente :fuori: , ho offeso la tua grande sensibilita' :sob: , il tuo problema e' che quando tu parli della Ducati tutti devono mettersi in ginocchio, rispondere solo si' e prender per oro colato le tue parole, guai ad avere una opinione diversa :down: .
Se vuoi avere il 100% di consenso iscriviti a Pompone.it http://www.pompone.it/" onclick="window.open(this.href);return false; o Forum simili, avrei meno contraddittorio e piu' soddisfazioni, ok :wink: ?

Distinti Saluti Immagine by Max 8)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer giu 27, 2012 12:02 pm

max-xtz ha scritto:
nikovic ha scritto:Per chiudere qui il discorso, tanto ogni volta che si parla di Ducati arrivano sempre 2/3 persone a far polemica.
...scusa se, non volendo intenzionalmente :fuori: , ho offeso la tua grande sensibilita' :sob: , il tuo problema e' che quando tu parli della Ducati tutti devono mettersi in ginocchio, rispondere solo si' e prender per oro colato le tue parole, guai ad avere una opinione diversa :down: .
Se vuoi avere il 100% di consenso iscriviti a Pompone.it http://www.pompone.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; o Forum simili, avrei meno contraddittorio e piu' soddisfazioni, ok :wink: ?

Distinti Saluti Immagine by Max 8)

Max xtz non so' se sei uno che partecipa ai raduni o scrivi solo sul forum non mi ricordo di averti mai conosciuto personalmente, Chiedo solo alle persone che intervengono, prima di dire sempre le solite cose, informarsi bene e non solo via web, provare le moto per poi giudicare, e questo e' in senso assoluto, sono uno dei pochi che difese la hornet e la shiverr.
Ma finamo sempre con le solite stronzatee fai una ricerca su a manetta scrivendo ducati e vedi quante stronzatee si dicono senza la minima cognzione di causa e per sentito dire: il mio amico, mio cugino, mi zio, insomma mai esperienze dirette e per me non credibili.
Per iscrivermi su altri forum? Gia' fatto ma qui ho tanti amici e amo il contradittorio, spesso con persone competenti, altre volte meno. Ma non vedo perche' un topic sul WDW si debba sempre trasformare nel solito battibecco nippo vs ducati.
Per me si chiude qui, nessun problema nei tuoi confronti e spero di conoscerci a` qualche raduno ammesso tu li frequenti :up:
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » mer giu 27, 2012 1:49 pm

nikovic ha scritto:Max xtz non so' se sei uno che partecipa ai raduni o scrivi solo sul forum non mi ricordo di averti mai conosciuto personalmente, Chiedo solo alle persone che intervengono, prima di dire sempre le solite cose, informarsi bene e non solo via web, provare le moto per poi giudicare, e questo e' in senso assoluto, sono uno dei pochi che difese la hornet e la shiverr.
Ma finamo sempre con le solite stronzatee fai una ricerca su a manetta scrivendo ducati e vedi quante stronzatee si dicono senza la minima cognzione di causa e per sentito dire: il mio amico, mio cugino, mi zio, insomma mai esperienze dirette e per me non credibili.
...sicuramente il Web e' pieno di tante cose, dal consiglio utile :wink: alla caxxata galattica :o , detto questo non posso dirti che la Panigale di cui parlavo e' mia :lol: o ha perso l'olio mentre la guidavo io 8) ma conosco il proprietario e lui stesso m'ha raccontato, altre prove non posso fornitele, mi spiace :roll:
nikovic ha scritto:Per iscrivermi su altri forum? Gia' fatto ma qui ho tanti amici e amo il contradittorio, spesso con persone competenti, altre volte meno. Ma non vedo perche' un topic sul WDW si debba sempre trasformare nel solito battibecco nippo vs ducati.
Per me si chiude qui, nessun problema nei tuoi confronti e spero di conoscerci a` qualche raduno ammesso tu li frequenti :up:
...anch'io mi trovo molto bene su questo Forum, partecipo ed a volte capita che organizzo raduni, motomangiate, ecc , questa e' stata l'ultima ... http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 5&t=271862" onclick="window.open(this.href);return false; ... e tra i partecipanti c'era il figlio di Skarburato con Monster S4 ed un loro amico con la Classic e posso giurati (...o puoi chiedere a Skarburato :wink: ) che ne' gl'ho avvelenato il pranzo ne' dato fuoco alla moto :lol: !

Detto questo un nostro incontro' sara' difficile perche' raduni o giri sotto l'Abruzzo non ne ho mai fatti perche' preferisco le mie strade (Piemonte), la Francia e tutte le strade alpine in genere... pero' mai dire mai :wink:

Max 8)

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Manetta scarsa » mer giu 27, 2012 9:41 pm

nikovic ha scritto: Gia' fatto ma qui ho tanti amici e amo il contradittorio, spesso con persone competenti, altre volte meno.
mi/ci dispiace se non siamo alla tua altezza............
nikovic ha scritto: Ora chiedo gentilmente a un moderatore di poter chiudere il post, tanto diventa uguale a tutti gli altri dove viene citata ducati e personalmente me so' pure rotto er caxxo
sicuro di amare il contraddittorio? :lol:

p.s. non ho bisogno di provare la diavel per sapere che mi fà ribrezzo ( volevo usare un termine + colorito) ma chi vende ha ragione , in questo caso ducati
Immagine
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da saimon » mer giu 27, 2012 10:18 pm

mai posseduto ducati, ma sto accanimento da parte di alcuni nel denigrarla sta diventando fastidioso :noia:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio giu 28, 2012 9:47 am

Manetta scarsa ha scritto:
nikovic ha scritto: Gia' fatto ma qui ho tanti amici e amo il contradittorio, spesso con persone competenti, altre volte meno.
nikovic ha scritto: Ora chiedo gentilmente a un moderatore di poter chiudere il post, tanto diventa uguale a tutti gli altri dove viene citata ducati e personalmente me so' pure rotto er caxxo

p.s. non ho bisogno di provare la diavel per sapere che mi fà ribrezzo ( volevo usare un termine + colorito) ma chi vende ha ragione , in questo caso ducati

Lo dici talmente tante volte quando scrivo che mesa' che e' vero :up:

Hai ragione, mi rendo conto che con te e' inutile parlare di moto a tutto tondo, ha sottolineato piu' volte di non essere alla mia altezza, e come dicevo sopra anche questa volta hai ragione, ma del resto un fine intenditore di moto come te, ha sempre ragione
ImmagineImmagine
Immagine

topcat
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da topcat » gio giu 28, 2012 9:52 am

Non capisco perche incazzarsi tanto ... prendere posizioni per un marchio o l'altro .. boo , il vero motociclista AMA tutte le moto , basta un telaio , sospensioni e motore ..... stop , semplice....
Immagine

Vendo la mia SV : http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=273340" onclick="window.open(this.href);return false;

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio giu 28, 2012 10:01 am

Con persone preparate che possono insegnarmi qualcosa e dubito che tu possa farlo, mi piace confrontarmi e dire a ragion veduta di aver torto ed aver tratto insegnamento.
Qui su SV italia spesso succede e spesso ho anche fatto le mie scuse, ma con te non credo succedera' mai

Saluti Niki
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio giu 28, 2012 10:07 am

topcat ha scritto:Non capisco perche incazzarsi tanto ... prendere posizioni per un marchio o l'altro .. boo , il vero motociclista AMA tutte le moto , basta un telaio , sospensioni e motore ..... stop , semplice....

Sempre pensato anche io, il motociclista vero viaggia anche con 5 cavalli sotto il culoo e fa centinaglia di km .
La moto la uso tutti i giorni sempre compreso pioggia o neve e ci giro quando posso anche in pista, aggiustandomi la moto sempre da solo, e solo poche volte vado in officina ora io non so se' sono un mtociclista vero rispetto a tanti qui dentro sicuramente no, e amo le Ducati che mi piacciono piu' di altre moto, non vedo nulla di sbagliato. Dopo aver provato Kawasaki e Suzuki N.2 una sv e un GSX-R, ma la passione ducati e' un altra cosa :wink:
ImmagineImmagine
Immagine

topcat
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da topcat » gio giu 28, 2012 10:37 am

nikovic ha scritto:
topcat ha scritto:Non capisco perche incazzarsi tanto ... prendere posizioni per un marchio o l'altro .. boo , il vero motociclista AMA tutte le moto , basta un telaio , sospensioni e motore ..... stop , semplice....

Sempre pensato anche io, il motociclista vero viaggia anche con 5 cavalli sotto il culoo e fa centinaglia di km .
La moto la uso tutti i giorni sempre compreso pioggia o neve e ci giro quando posso anche in pista, aggiustandomi la moto sempre da solo, e solo poche volte vado in officina ora io non so se' sono un mtociclista vero rispetto a tanti qui dentro sicuramente no, e amo le Ducati che mi piacciono piu' di altre moto, non vedo nulla di sbagliato. Dopo aver provato Kawasaki e Suzuki N.2 una sv e un GSX-R, ma la passione ducati e' un altra cosa :wink:
Sono daccordo sulla passione per un marchio , io ho un debole per le Aprilia ... , ma non punto il dito criticando e talvolta disprezzando le altre moto ,di qualsiasi genere dalla custom al trial ....
Odio solo gli sputer .... :lol:
Immagine

Vendo la mia SV : http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=273340" onclick="window.open(this.href);return false;

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio giu 28, 2012 10:56 am

Mai fatto in vita mia!! Tutte le moto per me son belle e utili, alcune piu' belle e meno utili di altre, anche lo scooter e' utile nella grande citta'
Ne ho provate tante, e mi son fatto le mie esperienze che mi hanno portato a preferire le Ducati.
Io non ho mai disprezzato nulla, ma in tanti disprezzano la ducati a prescindere, e questo e' uno dei tanti topic in cui questo avviene o sbaglio?
Vedi i post in cui parlo della Hornet definedola un'ottima moto. Sono un po' restio nelle di ultimissima generazione perche' in alcuni casi fatte in totale economia vedi nuova GSR, moto che reputo figlie della crisi, mi sono un po' ravveduto sul cbr600 f nuovo, solo perche' e' una moto che manca. Trovo bella e ben fatta la nuova Z1000sx intelligente e con un bel carattere, sensazione che mi ha dato a pelle. Ma ce ne sono tante altre. Non ti posso dire che l'RSV4 e' meglio dell'S1000RR perche' mentre quest'ultimo l'ho provato in pista, l'apriliotta no, e su moto cosi' veloci l'unica e' metterci le chiappe sopra, che poi e' sempre molto sogettivo, magari io che sono 1,83 sto' meglio su l'S1000rr che sull'rsv4.
Insomma il mondo delle moto lo amo tutto, mio nonno mi ha trasmesso il suo dna, in tempo di guerra andava con la Northon grumman prima poi con la BSA, e faceva roma taranto 2 volte alla settimana, in condizioni assurde.
Amo inoltre tutte le moto antiche e' una passione che inizia crescere sempre piu' e appena posso realizzero un altro piccolissimo sogno.

Inoltre a casa ho anche un cr250 e un honda plasticone foresight, tanto per dire, che qui non sono io a criticare le altre marche

questa:

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

topcat
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da topcat » gio giu 28, 2012 11:09 am

Lo so , non era rivolto a te il mio giudizio :wink:
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Manetta scarsa » gio giu 28, 2012 1:05 pm

nikovic ha scritto:

Con persone preparate che possono insegnarmi qualcosa e dubito che tu possa farlo, mi piace confrontarmi e dire a ragion veduta di aver torto ed aver tratto insegnamento.
Qui su SV italia spesso succede e spesso ho anche fatto le mie scuse, ma con te non credo succedera' mai

Saluti Niki
non sò dà cosa derivi questa tua convinzione che in vita mia non ho mai riscontrato in nessun forum che ho frequentato , per esempio su questo forum ho apprezzato diversi che senza supponenza hanno dimostrato di saperne a pacchi......... diversamente da te

anzi .........impara che chi ne sà veramente (non da mè) non lo fà pesare e soprattutto non lo sbandiera...
Ultima modifica di Manetta scarsa il gio giu 28, 2012 6:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio giu 28, 2012 1:11 pm

nikovic ha scritto:

Saluti Niki
non sò dà cosa derivi questa tua convinzione che in vita mia non ho mai riscontrato in nessun forum che ho frequentato , per esempio su questo forum ho apprezzato diversi che senza supponenza hanno dimostrato di saperne a pacchi......... diversamente da te

anzi .........impara che chi ne sà veramente (non dà mè) non lo pesare e soprattutto non lo sbandiera...

Gia' detto che lo faccio senza problemi, esatto non da te :wink:
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven giu 29, 2012 9:20 am

Raga leggevo su desmodromi un articolo e un ragazzo mi posta una foto di un 998 da sbavo

Immagine

leggo la firma e :o :o

Moto attuale: Monster S4RS - 996 - 998S - 999S - 1098S

No vabhe qui siamo proprio andati oltre :o
ImmagineImmagine
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » ven giu 29, 2012 9:29 am

Mi consola il fatto che, anche potendo, non avrei lo spazio nel box per tutte quelle moto :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » ven giu 29, 2012 9:35 am

_GM_ ha scritto:Mi consola il fatto che, anche potendo, non avrei lo spazio nel box per tutte quelle moto :wink:

Stesso identico problema! Porca miseria, sti garage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi