250 euro!!!nikovic ha scritto:Morale della favola kit did passo originale 250 euro e passa la paura
stica.....!!!
250 euro!!!nikovic ha scritto:Morale della favola kit did passo originale 250 euro e passa la paura
Ho una RSV1000R da un mese ... e stavo pensado la stessa cosa!GerardoC ha scritto:Quoto parola per parola le tue sensazioni legate all'uso della moto (ho una RSV 1000 R Factory) e preferisco gli specchietti in rosso.
Grazie Gigidea75 ha scritto:Io la 999 di Nikovic l'ho provata e posso dire qualcosa ...
- Posizione di guida: da pista e basta, manubri molto bassi, stranamente larghi, pedane ok, sella quasi inesistente e poggiata su scarico e testata posteriore.
- Motore: una bella sorpresa, ce n'è sempre e ovunque, per essere un bicilindrico strappa molto poco ai bassi e sopra i 7000 dà pure un bel calcione che non ti aspetteresti ...
- Ciclistica: direi "reattiva", va in piega da sola e sembra molto svelta e leggera, ma la taratura era TROPPO rigida, il mono è in pratica privo di negativo e secondo me ha una molla con un K per un peso massimo (e io stazzo 85 kg, non sono proprio un fuscello) ... troppo, infatti in strada ad ogni buca o sconnessione si salta e si perde aderenza che è una bellezza. Da aggiustare. La forcella va meglio, scorrevole e solida.
- Freni: Brembo con pompa semiradiale e triple bridge, stesso impianto delle Aprilia RSV ... serve dire altro?
- Giudizio globale, bella bella bella ma su strada è fuori luogo, tanto fuori luogo. Dopo un centinaio di km ero più stanco che dopo i 300 fatti con la CBR.
Il paragone manco si propone, sono due moto che hanno in comune solo i mezzi manubri.
Ah, ultimo appunto ... scalla ...
Grazie a Niki per avermela fatta guidare.
piace poco, soprattutto ai ducatisti, infatti a me aggrada assainikovic ha scritto:Ci siamo raga, e son sempre qui a rompere le palle co sta' minchia de moto che solo io me potevo compra' e apparte mi moglie (che e' una gran bella topona), per il resto ho il gusto dell'orrido.
Ma, ma questa moto e' una gran moto, a detta anche dei tecnicissimi smanettoni di Vallelunga, e del mitico Allessandro SP suspantion.
Se poi uno ha il kulo di trovare un adesivo con scritto K-SERVICE sul piedino della forca, allora e' ancora meglio. E pensare che credevo fosse solo per estetica, e invece ho scoperto grazie al sospensiionista che di originale la mia forca ha solo gli steli, tutto l'interno e' stato modificato a mestiere. Il dubbio lo avevo, montando un ohlin al post. che non e' di serie.
Ma tornando a noi, Alessandro di SP-Suspantion, mi ha fatto un paio di aggiustatine mirate, e poi mi son scatenato in pista.
E VI GIURO CHE MI SON DIVERTITO COME UN PAZZO! questa moto non e' solo molto ma molto Mia, ma e' veramente una goduria da portare, e' un leone che graffia, entra in curva come un bisturi, dove la metti rimane, esci di curva veloce, pulito con una leggerissima derapatina di potenza, ma molto controllata.
CHE DIRE Dopo esserci andato a letto sono letteralmente innamorato di questa fantastica creatura, strana ma affascinante! IO LA CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI GLI AMANTI DELLA VELOCITA'.
Con questa moto si corre e' nata per correre, e il logo World superbike champion e' li a ricordartelo
Il 999 scallaaaa!!!!nikovic ha scritto:eccolo
http://www.motoclub-tingavert.it/mt82s283s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Siamo li come motore, sono due moto speculari sotto tanti punti di vista, forse il 999 pesa meno
supercaif ha scritto:Il 999 scallaaaa!!!!nikovic ha scritto:eccolo
http://www.motoclub-tingavert.it/mt82s283s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Siamo li come motore, sono due moto speculari sotto tanti punti di vista, forse il 999 pesa meno
inviato dal mio galaxy multivitaminico
Flamingo corsesniper765 ha scritto:Regalino di Natale?
Bello si, ma è quello dp?
inviato con un razzo ACME
Eh lo so che costa un botto.nikovic ha scritto:Dp, e' da pazzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Troppo fino non mi piace tanto.sniper765 ha scritto:Eh lo so che costa un botto.nikovic ha scritto:Dp, e' da pazzi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però è splendido e sfina il kulo (di suo già non proprio grosso) della moto.
inviato con un razzo ACME