piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da mark » mar lug 31, 2012 8:57 pm

nikovic ha scritto:Morale della favola kit did passo originale 250 euro e passa la paura
250 euro!!! :o
stica.....!!!
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da Nemek » mar lug 31, 2012 9:05 pm

A me piacciono più neri!

GerardoC ha scritto:Quoto parola per parola le tue sensazioni legate all'uso della moto (ho una RSV 1000 R Factory) e preferisco gli specchietti in rosso.
Ho una RSV1000R da un mese ... e stavo pensado la stessa cosa! :lol:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » mar lug 31, 2012 9:06 pm

si una bella briscola

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da gidea75 » ven ago 31, 2012 3:22 pm

Io la 999 di Nikovic l'ho provata e posso dire qualcosa ...

- Posizione di guida: da pista e basta, manubri molto bassi, stranamente larghi, pedane ok, sella quasi inesistente e poggiata su scarico e testata posteriore. :cafè:
- Motore: una bella sorpresa, ce n'è sempre e ovunque, per essere un bicilindrico strappa molto poco ai bassi e sopra i 7000 dà pure un bel calcione che non ti aspetteresti ... :o
- Ciclistica: direi "reattiva", va in piega da sola e sembra molto svelta e leggera, ma la taratura era TROPPO rigida, il mono è in pratica privo di negativo e secondo me ha una molla con un K per un peso massimo (e io stazzo 85 kg, non sono proprio un fuscello) ... troppo, infatti in strada ad ogni buca o sconnessione si salta e si perde aderenza che è una bellezza. Da aggiustare. La forcella va meglio, scorrevole e solida.
- Freni: Brembo con pompa semiradiale e triple bridge, stesso impianto delle Aprilia RSV ... serve dire altro?

- Giudizio globale, bella bella bella ma su strada è fuori luogo, tanto fuori luogo. Dopo un centinaio di km ero più stanco che dopo i 300 fatti con la CBR. :fuori:
Il paragone manco si propone, sono due moto che hanno in comune solo i mezzi manubri.

Ah, ultimo appunto ... scalla ... :asd:


Grazie a Niki per avermela fatta guidare. :wink:
ImmagineImmagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da Pal » ven ago 31, 2012 10:03 pm

Pensa che la 999 dovrebbe essere la sbk più comoda di ducati, anzi ora dovrebbe essere la panigale.
Immagine.Immagine.[img]

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » dom set 02, 2012 2:14 pm

gidea75 ha scritto:Io la 999 di Nikovic l'ho provata e posso dire qualcosa ...

- Posizione di guida: da pista e basta, manubri molto bassi, stranamente larghi, pedane ok, sella quasi inesistente e poggiata su scarico e testata posteriore. :cafè:
- Motore: una bella sorpresa, ce n'è sempre e ovunque, per essere un bicilindrico strappa molto poco ai bassi e sopra i 7000 dà pure un bel calcione che non ti aspetteresti ... :o
- Ciclistica: direi "reattiva", va in piega da sola e sembra molto svelta e leggera, ma la taratura era TROPPO rigida, il mono è in pratica privo di negativo e secondo me ha una molla con un K per un peso massimo (e io stazzo 85 kg, non sono proprio un fuscello) ... troppo, infatti in strada ad ogni buca o sconnessione si salta e si perde aderenza che è una bellezza. Da aggiustare. La forcella va meglio, scorrevole e solida.
- Freni: Brembo con pompa semiradiale e triple bridge, stesso impianto delle Aprilia RSV ... serve dire altro?

- Giudizio globale, bella bella bella ma su strada è fuori luogo, tanto fuori luogo. Dopo un centinaio di km ero più stanco che dopo i 300 fatti con la CBR. :fuori:
Il paragone manco si propone, sono due moto che hanno in comune solo i mezzi manubri.

Ah, ultimo appunto ... scalla ... :asd:


Grazie a Niki per avermela fatta guidare. :wink:
Grazie Gi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » lun set 03, 2012 11:21 pm

Il feeling piano piano aumenta, e ha ragione Ripo quando dice che ci vogliono almeno 6.000km. A ottobre prima postata, un paio di turni a Valle, al momento ha ragione anche giorgio Gidea, e' una moto da pista, e per giri sabatini (odio la domenica), e' ok ma non per tutti i giorni non lo merita lei, ne io. più' scomoda di un gsxr, per intenderci. E per questo che gli ho affiancato un plasticone del 99
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » lun set 10, 2012 9:35 am

Ieri ho fatto l'amore con il 999, pure preferendo le donne!!

Si ierie e' stato il giorno del feeling totale con la mia moto ORA E' MIA CAXXXOOOOOOOOOOO ed e' una gran moto. E' bastato levare 2 click alla compressione del mono e la moto e' diventata perfetta.
Scende veloce e decisa in piega e mantiene la traiettoria decisa e senza scomporsi MAI. mettere il ginocchietto a terra e' di una facilita sconvolgente, inizi la piega e sai che basta un pelo in piu' per toccare il ginocchio, basta solo una leggera spinta in piu', ma guidato una moto cosi' semplice. Ora che l'ho capita ovviamente
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » lun ott 22, 2012 2:01 pm

Ci siamo raga, e son sempre qui a rompere le palle co sta' minchia de moto che solo io me potevo compra' e apparte mi moglie (che e' una gran bella topona), per il resto ho il gusto dell'orrido.
Ma, ma questa moto e' una gran moto, a detta anche dei tecnicissimi smanettoni di Vallelunga, e del mitico Allessandro SP suspantion.
Se poi uno ha il kulo di trovare un adesivo con scritto K-SERVICE sul piedino della forca, allora e' ancora meglio. E pensare che credevo fosse solo per estetica, e invece ho scoperto grazie al sospensiionista che di originale la mia forca ha solo gli steli, tutto l'interno e' stato modificato a mestiere. Il dubbio lo avevo, montando un ohlin al post. che non e' di serie.
Ma tornando a noi, Alessandro di SP-Suspantion, mi ha fatto un paio di aggiustatine mirate, e poi mi son scatenato in pista.
E VI GIURO CHE MI SON DIVERTITO COME UN PAZZO! questa moto non e' solo molto ma molto Mia, ma e' veramente una goduria da portare, e' un leone che graffia, entra in curva come un bisturi, dove la metti rimane, esci di curva veloce, pulito con una leggerissima derapatina di potenza, ma molto controllata.
CHE DIRE Dopo esserci andato a letto sono letteralmente innamorato di questa fantastica creatura, strana ma affascinante! IO LA CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI GLI AMANTI DELLA VELOCITA'.
Con questa moto si corre e' nata per correre, e il logo World superbike champion e' li a ricordartelo
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da Diamonddog » lun ott 22, 2012 3:08 pm

nikovic ha scritto:Ci siamo raga, e son sempre qui a rompere le palle co sta' minchia de moto che solo io me potevo compra' e apparte mi moglie (che e' una gran bella topona), per il resto ho il gusto dell'orrido.
Ma, ma questa moto e' una gran moto, a detta anche dei tecnicissimi smanettoni di Vallelunga, e del mitico Allessandro SP suspantion.
Se poi uno ha il kulo di trovare un adesivo con scritto K-SERVICE sul piedino della forca, allora e' ancora meglio. E pensare che credevo fosse solo per estetica, e invece ho scoperto grazie al sospensiionista che di originale la mia forca ha solo gli steli, tutto l'interno e' stato modificato a mestiere. Il dubbio lo avevo, montando un ohlin al post. che non e' di serie.
Ma tornando a noi, Alessandro di SP-Suspantion, mi ha fatto un paio di aggiustatine mirate, e poi mi son scatenato in pista.
E VI GIURO CHE MI SON DIVERTITO COME UN PAZZO! questa moto non e' solo molto ma molto Mia, ma e' veramente una goduria da portare, e' un leone che graffia, entra in curva come un bisturi, dove la metti rimane, esci di curva veloce, pulito con una leggerissima derapatina di potenza, ma molto controllata.
CHE DIRE Dopo esserci andato a letto sono letteralmente innamorato di questa fantastica creatura, strana ma affascinante! IO LA CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI GLI AMANTI DELLA VELOCITA'.
Con questa moto si corre e' nata per correre, e il logo World superbike champion e' li a ricordartelo
piace poco, soprattutto ai ducatisti, infatti a me aggrada assai :lol:
la vedo un po' come la logica trasformazione pistaiola della mia karriola, che tra i cordoli (almeno con me sopra) è un po' un pesce fuor d'acqua
chissà che un domani non ci faccia un pensierino
sicuramente più nelle mie corde rispetto ad una rsv v60, che mi sa di + chiattona e forse qualche cv in + ma erogato più in allungo

in realtà non conosco il motore del 999, quindi potrei sbagliarmi completamente :fuori:
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » lun ott 22, 2012 3:55 pm

eccolo

http://www.motoclub-tingavert.it/mt82s283s.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Siamo li come motore, sono due moto speculari sotto tanti punti di vista, forse il 999 pesa meno
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da supercaif » lun ott 22, 2012 4:25 pm

nikovic ha scritto:eccolo

http://www.motoclub-tingavert.it/mt82s283s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Siamo li come motore, sono due moto speculari sotto tanti punti di vista, forse il 999 pesa meno
Il 999 scallaaaa!!!!

inviato dal mio galaxy multivitaminico
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » lun ott 22, 2012 4:30 pm

supercaif ha scritto:
nikovic ha scritto:eccolo

http://www.motoclub-tingavert.it/mt82s283s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Siamo li come motore, sono due moto speculari sotto tanti punti di vista, forse il 999 pesa meno
Il 999 scallaaaa!!!!

inviato dal mio galaxy multivitaminico

Io vado piu' forte del calore latente 8) 8) :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da DTJ » lun ott 22, 2012 5:51 pm

strano che nessuno ancora scrive che con 130 cavalli non ci si diverte e non si corre,ci vogliono almeno 175 cavalli alla ruota a 15000 giri e 158 kili dichiarati a secco........magari averne una o una rsv v 60.......sognare non cosa nulla eppoi è un sogno da poche migliaia di euro,un sogno che in futuro si potrebbe realizzare......

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » mer dic 26, 2012 6:45 pm

Piccolo regalo monoposto [img]http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/ujyta6u3.jpg[/img][img]http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/py8a2yje.jpg[/img]
[img]http://img.tapatalk.com/d/12/12/27/e4e3ahe2.jpg[/img]

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20560
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da sniper765 » mer dic 26, 2012 7:48 pm

Regalino di Natale?
Bello si, ma è quello dp?

inviato con un razzo ACME
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » mer dic 26, 2012 8:52 pm

sniper765 ha scritto:Regalino di Natale?
Bello si, ma è quello dp?

inviato con un razzo ACME
Flamingo corse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » mer dic 26, 2012 8:52 pm

Dp, e' da pazzi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20560
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da sniper765 » mer dic 26, 2012 8:56 pm

nikovic ha scritto:Dp, e' da pazzi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh lo so che costa un botto.
Però è splendido e sfina il kulo (di suo già non proprio grosso) della moto.

inviato con un razzo ACME
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: R: piccolo report 999 e piccolo consiglio estetico

Messaggio da nikovic » mer dic 26, 2012 9:16 pm

sniper765 ha scritto:
nikovic ha scritto:Dp, e' da pazzi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh lo so che costa un botto.
Però è splendido e sfina il kulo (di suo già non proprio grosso) della moto.

inviato con un razzo ACME
Troppo fino non mi piace tanto.
Questo ha anche una funzionalita, mi crea un piccolo vano dove mettere i documenti e altre piccole cose, tipo telepas ecc....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi