SCANDALOSO!!
Re: SCANDALOSO!!
Con Genertel mi hanno sparato 536 € semestrali sul valore di 6450 € (moto nuova) me la sono cavata con poco meno 470 € semestrale con le stesse garanzie solo con lo scoperto del 15% anzichè 5% con Axa
Hello! ^_^
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
R: SCANDALOSO!!
Io per sv 650 pagavo 1200 solo rc in 10 classe idem per la macchina una getz 1100 ripeto solo rc neanche assicurazione conducente
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
segnalo il sito http://www.6sicuro.it" onclick="window.open(this.href);return false;
fa una comparativa tra le maggiori compagnie assicurative online
tra l'altro io mai fatta una polizza online, sono un pò diffidente
per la moto mi è convenuto di più farla in agenzia, ho trovato quella giusta, pago 360 euro l'anno, e considerate che ho la moto dal 2007, quindi di certo non sono in prima classe
per l'auto, intestata a mia madre ne pago 1000 l'anno, tramite il sito di cui sopra ho trovato la polizza della zurich a 523....
per 480 euro di risparmio, mi faccio passare la diffidenza per le polizze online
fa una comparativa tra le maggiori compagnie assicurative online
tra l'altro io mai fatta una polizza online, sono un pò diffidente
per la moto mi è convenuto di più farla in agenzia, ho trovato quella giusta, pago 360 euro l'anno, e considerate che ho la moto dal 2007, quindi di certo non sono in prima classe
per l'auto, intestata a mia madre ne pago 1000 l'anno, tramite il sito di cui sopra ho trovato la polizza della zurich a 523....
per 480 euro di risparmio, mi faccio passare la diffidenza per le polizze online
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
I prezzi migliori li trovi su facile.it. Prova a vedere lì e vedrai che avraiu prezzi ancora più scontati per la stessa compagnia
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
-
- Sv_E.T.
grazie del consiglio, ora provo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
L'avevo già provato e ho ritentato ora: è molto lacunoso, soprattutto sul database dei modelli di auto.supercaif ha scritto:segnalo il sito http://www.6sicuro.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Non credo sia affidabilissimo... Per la mia moto ha trovato solo proposte molto più costose e la mia assicurazione - la Unipol, mica quattro pirla - non l'ha neanche calcolata.
Però, come nel tuo caso, è servita parecchio: spero lo migliorino.
... шto сe xоче, to се мозе ...
-
- Sv_E.T.
ho capito il barbatrucco della polizza a 523 euro
c'è la guida esperta 30 anni... in pratica se presto l'auto.... a mio cugino che ne ha 24.. l'assicurazione , in caso di incidente, si rivale su di me fino a 2500 euro.....
per la moto ho una cosa del genere, ma sicuramente non di 2500 euro, e poi la moto la guido solo io
ma che se andassero a fare in ciurlo
c'è la guida esperta 30 anni... in pratica se presto l'auto.... a mio cugino che ne ha 24.. l'assicurazione , in caso di incidente, si rivale su di me fino a 2500 euro.....
per la moto ho una cosa del genere, ma sicuramente non di 2500 euro, e poi la moto la guido solo io
ma che se andassero a fare in ciurlo
-
- Sv_E.T.
edit, polizza cristalli, l'assicurazione rimborsa fino al 10% del valore assicurato... l'auto vale poco, 1000/1500 euro
il 10 per cento sono 150 euro... un vetro ne costa 450....
non è sempre oro quello che luccica
ora vedo se trovo qualche altra bella cavolata nel contratto
il 10 per cento sono 150 euro... un vetro ne costa 450....
non è sempre oro quello che luccica
ora vedo se trovo qualche altra bella cavolata nel contratto
Ultima modifica di supercaif il lun giu 04, 2012 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
il parabrezza della mia toyota costa più di 700 euro (carglass) perchè ha il sensore pioggia..
Cambiato giusto due mesi fa a causa di "breccola" presa sul raccordo..
Cambiato giusto due mesi fa a causa di "breccola" presa sul raccordo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
sentite questa
costo acquisto sv 650 del 2000 due anni fa 1200 euro..con passaggio.
29 anni patente da 10 classe 13
costo assicurazione rca allianz ras....900 euro
...e l'assicuratore mi ha detto che ha fatto anche un prezzaccio...
....ma và a ca....re.
Il bello che ho dovuto assicurare con lui perchè era l'unico che faceva pagare mensilmente altrimenti col piffero che assicuravo la moto.
costo acquisto sv 650 del 2000 due anni fa 1200 euro..con passaggio.
29 anni patente da 10 classe 13
costo assicurazione rca allianz ras....900 euro
...e l'assicuratore mi ha detto che ha fatto anche un prezzaccio...
....ma và a ca....re.
Il bello che ho dovuto assicurare con lui perchè era l'unico che faceva pagare mensilmente altrimenti col piffero che assicuravo la moto.