Complimenti davvero!!!
A proposito del codone replica SPS...ci vorrebbe allora il bel parafango anteriore in carbonio
Un piccolo grande sogno che si avvera..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Re: Un piccolo grande sogno che si avvera.....7 mesi dopo...
Chi storce il naso non capisce nulla di moto!Filo89 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo farvi vedere come è diventata la mia 996 dopo averci messo le mani quest'inverno con in "nevone"..a dir la verità, come mi ero prefissato in partenza, gli interventi non sono stati molto pesanti; mi sono solo limitato a delle modifiche che staccassero un pò tutto quel rosso..
Per prima cosa ho montato dei marchesini a 5 razze neri, delle cover in vero carbonio per condotti aria, airbox e puntale, il codone monoposto in ABS replica della "sps" e per finire un bel paio di terminali Exan in carbonio omologati (purtroppo Termignoni omologati per la serie perfetta non esistono), infine ho aperto il carter della frizione (ne ho aperto uno originale, mi hanno consigliato così perchè quelli in ergal sono un pò troppo gracilini, anche per cadute da fermo)
A livello di motore non ho toccato assolutamente nulla, ho solo fatto il cambio dell'olio (bardahl xtc 60) e dei filtri, per il resto il mio meccanico dice che "gira" bene, problemi non mene ha dati però per la stagione prossimo farò il bel tagliandone dei 40000 (anche se il vecchio proprietario lo aveva già fatto a 35000, preferisco stare sicuro).
Come guida posso dire che con la mia vecchia SV ha poco o nulla in comune, è rigida, stancante per polsi, avambracci, collo e schiena; pur essendo sempre un bicilindrico lavora a regimi più alti dell'SV e ai bassi non è molto lineare, dai 6500 in su è un cannone..nelle strade di montagna è un pò stancante, il suo forte sono le soprattutto strade scorrevoli con curvoni veloci o di medio raggio..non ama la città, scalda come un crematorio..frena forte e secondo me ha un buon pacchetto di sospensioni completamente regolbili..in due ancora non l'ho provata ma non credo sia il top!
Alcuni mi chiedono se ho qualche vite lenta perchè non si spiegano il motivo di quello strano rumore, molti lo associano a mezzi agricoli o da muratori (betoniera), altri quando gli dico che è del "99 storcono un pò il naso.....ma che vi devo dì? a me piace da matti così com'è!!!!
..[img]
Re: Un piccolo grande sogno che si avvera..
Posso storcere il naso a quel kit ventura montato sulla 998 nera, affianco all'Hyper?
Anche se sullo stelvio avevo visto di peggio, (kit ventura+kit abm su un 916)
Anche se sullo stelvio avevo visto di peggio, (kit ventura+kit abm su un 916)
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
R: Un piccolo grande sogno che si avvera..
Non capisci nulla di moto ...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Un piccolo grande sogno che si avvera..
No dai....un bauletto su quella moto è da vomito!Essevuista Inside ha scritto:Non capisci nulla di moto ...
..[img]
-
- Pilota Ufficiale
Re: Un piccolo grande sogno che si avvera..
Filo89 ti interessa un parafango post in carbonio febur?
..[img]