Ndcr80 ha scritto:allora ci si aggiorna in proposte commerciali?
cioè? vendo km usati?
Ndcr80 ha scritto:allora ci si aggiorna in proposte commerciali?
Sono 10 anni che propongo kit x SV sono partito dal 700 (694) nel 2001 , poi 744 nel 2003 , 760 ne 2007 e 800 nel 2010Ndcr80 ha scritto:
intendevo,alla luce della prova dei nuovi pistoni, se avevi qualche nuova chicca da proporre
76 cv mi f anno un pò gola
Sono ben conscio di tutto il ben di Dio che proponi, più e più volte sono andato a spulciare sia sul tuo sito che in proposte commerciali tutti i tuoi prodotti.Ros ha scritto: Sono 10 anni che propongo kit x SV sono partito dal 700 (694) nel 2001 , poi 744 nel 2003 , 760 ne 2007 e 800 nel 2010
Penso che ormai lo sappiano tutti ( almeno spero)
Comunque al momento gli unici 2 da 81 mm sono quelli sulla mia moto valuto i possibili sbocchi commerciali ed eventualmente inizio una produzione.Ndcr80 ha scritto:Sono ben conscio di tutto il ben di Dio che proponi, più e più volte sono andato a spulciare sia sul tuo sito che in proposte commerciali tutti i tuoi prodotti.Ros ha scritto: Sono 10 anni che propongo kit x SV sono partito dal 700 (694) nel 2001 , poi 744 nel 2003 , 760 ne 2007 e 800 nel 2010
Penso che ormai lo sappiano tutti ( almeno spero)
Credo di essermi spiegato male
Il thread si è aperto con i tuoi lusinghieri commenti,suffragati da una intensiva prova sul campo, di questi pistoni di nuova concezione partoriti dalla tua perizia.
Spontaneo è stato il pensiero che tu volessi annoverarli tra le altre tante tue proposte ecco tutto.
Insomma se me li volessi comprare, questi pistoni che senza alterare la cubatura mi fanno prendere 76cv, li metteresti in vendita?
Li inserirai in qualche tua proposta commerciale?
Spero questa volta di essere stato intellegibile.
GlaNdius650 ha scritto:domandina: ma la sv è morta e sepolta...la sorella gladius vende una fava...che senso ha?
se è un lavoro e si fa partire una produzione si hanno costi quindi è un lavoro che deve rendere..o qualcosa tocca..tipo il portafoglio.nikovic ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:domandina: ma la sv è morta e sepolta...la sorella gladius vende una fava...che senso ha?
Passione!
perché dai per scontato che non renda?GlaNdius650 ha scritto:se è un lavoro e si fa partire una produzione si hanno costi quindi è un lavoro che deve rendere..o qualcosa tocca..tipo il portafoglio.
un conto è fare un'esperimento,altro è valutare una produzione anche in piccola serie.
perchè la matematica non è un'opinione fino a prova contraria,come ho detto di sv in giro ce ne sono e saranno sempre meno,di gladius poi si può solo parlare come flop commerciale e che tutt'al più finiscono in mano a neofiti e soprattutto ragazze visto la linea..ergo a quanti verrà in testa di fare una simile modifica?peppeunz ha scritto:perché dai per scontato che non renda?GlaNdius650 ha scritto:se è un lavoro e si fa partire una produzione si hanno costi quindi è un lavoro che deve rendere..o qualcosa tocca..tipo il portafoglio.
un conto è fare un'esperimento,altro è valutare una produzione anche in piccola serie.
Si ma elabora SV ma non fa mica solo quello per campare, e' a tutti gli effetti un preparatore di moto e non solo, comunque meglio se chiedi direttamente a lui, o meglio sono io che me so' invischiato e nun centravo nullaGlaNdius650 ha scritto:perchè la matematica non è un'opinione fino a prova contraria,come ho detto di sv in giro ce ne sono e saranno sempre meno,di gladius poi si può solo parlare come flop commerciale e che tutt'al più finiscono in mano a neofiti e soprattutto ragazze visto la linea..ergo a quanti verrà in testa di fare una simile modifica?peppeunz ha scritto:perché dai per scontato che non renda?GlaNdius650 ha scritto:se è un lavoro e si fa partire una produzione si hanno costi quindi è un lavoro che deve rendere..o qualcosa tocca..tipo il portafoglio.
chiaro che è per parlare,ma in un momento di difficoltà mostruosa del settore vien spontaneo parlare di ste cose solo col portafoglio in mano..almeno a chi ci dovrebbe campare come il sottoscritto.
mai vista una scarsità di traffico a due ruote come quest'anno in ormai 12 anni di lavoro dedicato al settore..e sarà sempre peggio visti i tempi che ci aspettano a riguardo del superfluo..
GlaNdius650 ha scritto:ricavati dal pieno??? un rene cadauno...
di solito si fanno in stampo e si lavorano a cnc...e non è un lavoro economico,soprattutto guardando poi il risultato finale.
cmq chiudo il discorso..evidente che toccare certe cose è tacitamente fastidioso.
ma che cavolo vai dicendo? manco mi conosci e dici cretinate tipo che penso di essere cosa??? la mia era una domanda tecnico-economica che mi incuriosiva parecchio dato il periodo molto particolare,e non mi pare affatto di aver tenuto comportamenti supponenti o altro!nikovic ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:ricavati dal pieno??? un rene cadauno...
di solito si fanno in stampo e si lavorano a cnc...e non è un lavoro economico,soprattutto guardando poi il risultato finale.
cmq chiudo il discorso..evidente che toccare certe cose è tacitamente fastidioso.
Ricavati dal pieno per una preserie va bene, una volta fatto il programma a controllo numerico la spesa poi non e' cosi' esagerata, sopratutto se hai un tornio e una fresa a cnc
Poi glandius ma perche' sei sempre polemico ogni volta che parliamo??
A me non da fastidio, per tua informazione sono un perito meccanico che fa questo lavoro da 12 anni fatte du conti.
Pensi sempre de esse er numero 1 e che dall'altra parte son tutti coglionii, si meglio lasciar stare
mi riferisco a questa tua affermazioneGlaNdius650 ha scritto:
ricavati dal pieno??? un rene cadauno...