Dalle Alpi allo Jonio e ritorno in volata

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Re: Dalle Alpi allo Jonio e ritorno in volata

Messaggio da Ros » mar ago 30, 2011 5:31 pm

Ndcr80 ha scritto:allora ci si aggiorna in proposte commerciali? :wink: :wink:

cioè? vendo km usati?
Ros

Due ruote per giocare
www.rosmoto.it www.sr744.com

Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mar ago 30, 2011 6:29 pm

:smilone: :smilone: :smilone:
intendevo,alla luce della prova dei nuovi pistoni, se avevi qualche nuova chicca da proporre :wink:
76 cv mi f anno un pò gola :muccaronfante:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Ros » mar ago 30, 2011 7:02 pm

Ndcr80 ha scritto::smilone: :smilone: :smilone:
intendevo,alla luce della prova dei nuovi pistoni, se avevi qualche nuova chicca da proporre :wink:
76 cv mi f anno un pò gola :muccaronfante:
Sono 10 anni che propongo kit x SV sono partito dal 700 (694) nel 2001 , poi 744 nel 2003 , 760 ne 2007 e 800 nel 2010
Penso che ormai lo sappiano tutti ( almeno spero)
Ros

Due ruote per giocare

Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mer ago 31, 2011 1:01 am

Ros ha scritto: Sono 10 anni che propongo kit x SV sono partito dal 700 (694) nel 2001 , poi 744 nel 2003 , 760 ne 2007 e 800 nel 2010
Sono ben conscio di tutto il ben di Dio che proponi, più e più volte sono andato a spulciare sia sul tuo sito che in proposte commerciali tutti i tuoi prodotti.
Credo di essermi spiegato male
Il thread si è aperto con i tuoi lusinghieri commenti,suffragati da una intensiva prova sul campo, di questi pistoni di nuova concezione partoriti dalla tua perizia.
Spontaneo è stato il pensiero che tu volessi annoverarli tra le altre tante tue proposte ecco tutto.
Insomma se me li volessi comprare, questi pistoni che senza alterare la cubatura mi fanno prendere 76cv, li metteresti in vendita?
Li inserirai in qualche tua proposta commerciale?
Spero questa volta di essere stato intellegibile.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Ros » gio set 01, 2011 10:25 am

Ndcr80 ha scritto:
Ros ha scritto: Sono 10 anni che propongo kit x SV sono partito dal 700 (694) nel 2001 , poi 744 nel 2003 , 760 ne 2007 e 800 nel 2010
Sono ben conscio di tutto il ben di Dio che proponi, più e più volte sono andato a spulciare sia sul tuo sito che in proposte commerciali tutti i tuoi prodotti.
Credo di essermi spiegato male
Il thread si è aperto con i tuoi lusinghieri commenti,suffragati da una intensiva prova sul campo, di questi pistoni di nuova concezione partoriti dalla tua perizia.
Spontaneo è stato il pensiero che tu volessi annoverarli tra le altre tante tue proposte ecco tutto.
Insomma se me li volessi comprare, questi pistoni che senza alterare la cubatura mi fanno prendere 76cv, li metteresti in vendita?
Li inserirai in qualche tua proposta commerciale?
Spero questa volta di essere stato intellegibile.
Comunque al momento gli unici 2 da 81 mm sono quelli sulla mia moto valuto i possibili sbocchi commerciali ed eventualmente inizio una produzione.
Ros

Due ruote per giocare

Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » gio set 01, 2011 11:36 am

domandina: ma la sv è morta e sepolta...la sorella gladius vende una fava...che senso ha?
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio set 01, 2011 11:39 am

GlaNdius650 ha scritto:domandina: ma la sv è morta e sepolta...la sorella gladius vende una fava...che senso ha?

Passione!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » gio set 01, 2011 11:41 am

nikovic ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:domandina: ma la sv è morta e sepolta...la sorella gladius vende una fava...che senso ha?

Passione!
se è un lavoro e si fa partire una produzione si hanno costi quindi è un lavoro che deve rendere..o qualcosa tocca..tipo il portafoglio.
un conto è fare un'esperimento,altro è valutare una produzione anche in piccola serie.
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » gio set 01, 2011 12:37 pm

GlaNdius650 ha scritto:se è un lavoro e si fa partire una produzione si hanno costi quindi è un lavoro che deve rendere..o qualcosa tocca..tipo il portafoglio.
un conto è fare un'esperimento,altro è valutare una produzione anche in piccola serie.
perché dai per scontato che non renda?
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » gio set 01, 2011 12:44 pm

peppeunz ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:se è un lavoro e si fa partire una produzione si hanno costi quindi è un lavoro che deve rendere..o qualcosa tocca..tipo il portafoglio.
perchè la matematica non è un'opinione fino a prova contraria,come ho detto di sv in giro ce ne sono e saranno sempre meno,di gladius poi si può solo parlare come flop commerciale e che tutt'al più finiscono in mano a neofiti e soprattutto ragazze visto la linea..ergo a quanti verrà in testa di fare una simile modifica?
chiaro che è per parlare,ma in un momento di difficoltà mostruosa del settore vien spontaneo parlare di ste cose solo col portafoglio in mano..almeno a chi ci dovrebbe campare come il sottoscritto.
mai vista una scarsità di traffico a due ruote come quest'anno in ormai 12 anni di lavoro dedicato al settore..e sarà sempre peggio visti i tempi che ci aspettano a riguardo del superfluo..
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 01, 2011 12:46 pm

GlaNdius650 ha scritto:
peppeunz ha scritto:
perchè la matematica non è un'opinione fino a prova contraria,come ho detto di sv in giro ce ne sono e saranno sempre meno,di gladius poi si può solo parlare come flop commerciale e che tutt'al più finiscono in mano a neofiti e soprattutto ragazze visto la linea..ergo a quanti verrà in testa di fare una simile modifica?
chiaro che è per parlare,ma in un momento di difficoltà mostruosa del settore vien spontaneo parlare di ste cose solo col portafoglio in mano..almeno a chi ci dovrebbe campare come il sottoscritto.
mai vista una scarsità di traffico a due ruote come quest'anno in ormai 12 anni di lavoro dedicato al settore..e sarà sempre peggio visti i tempi che ci aspettano a riguardo del superfluo..
Si ma elabora SV ma non fa mica solo quello per campare, e' a tutti gli effetti un preparatore di moto e non solo, comunque meglio se chiedi direttamente a lui, o meglio sono io che me so' invischiato e nun centravo nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » gio set 01, 2011 12:48 pm

lo so cosa fa...mica dormo in piedi...solo che appunto far partire una produzione ha un costo e mi ponevo solo una domanda abbastanza scontata visto il target di quella produzione...
vabè...
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 01, 2011 12:56 pm

scusa ma glandius, ma quanto pensi possa costare una preserie di pistoni fatti al controllo numerico?
Ma sopratutto se io prendo un ordine di 10 kit, me li faccio pagare anticipatamente, non vedo dove sia la remissione
ImmagineImmagine
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » gio set 01, 2011 12:58 pm

ricavati dal pieno??? un rene cadauno...
di solito si fanno in stampo e si lavorano a cnc...e non è un lavoro economico,soprattutto guardando poi il risultato finale.
cmq chiudo il discorso..evidente che toccare certe cose è tacitamente fastidioso.
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 01, 2011 1:03 pm

GlaNdius650 ha scritto:ricavati dal pieno??? un rene cadauno...
di solito si fanno in stampo e si lavorano a cnc...e non è un lavoro economico,soprattutto guardando poi il risultato finale.
cmq chiudo il discorso..evidente che toccare certe cose è tacitamente fastidioso.

Ricavati dal pieno per una preserie va bene, una volta fatto il programma a controllo numerico la spesa poi non e' cosi' esagerata, sopratutto se hai un tornio e una fresa a cnc

Poi glandius ma perche' sei sempre polemico ogni volta che parliamo??
A me non da fastidio, per tua informazione sono un perito meccanico che fa questo lavoro da 12 anni fatte du conti.
Pensi sempre de esse er numero 1 e che dall'altra parte son tutti coglionii, si meglio lasciar stare
ImmagineImmagine
Immagine

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Ros » gio set 01, 2011 2:47 pm

Allora prima cosa sono forgiati e poi lavorati cnc il forgiato c'è già e il programma di lavorazione pure l'unica cosa è che per avere un prezzo competitivo x la vendita devo farne almeno 10 alla volta
Ros

Due ruote per giocare

Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da GlaNdius650 » gio set 01, 2011 4:53 pm

nikovic ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:ricavati dal pieno??? un rene cadauno...

Ricavati dal pieno per una preserie va bene, una volta fatto il programma a controllo numerico la spesa poi non e' cosi' esagerata, sopratutto se hai un tornio e una fresa a cnc

Poi glandius ma perche' sei sempre polemico ogni volta che parliamo??
A me non da fastidio, per tua informazione sono un perito meccanico che fa questo lavoro da 12 anni fatte du conti.
Pensi sempre de esse er numero 1 e che dall'altra parte son tutti coglionii, si meglio lasciar stare
ma che cavolo vai dicendo? manco mi conosci e dici cretinate tipo che penso di essere cosa??? la mia era una domanda tecnico-economica che mi incuriosiva parecchio dato il periodo molto particolare,e non mi pare affatto di aver tenuto comportamenti supponenti o altro!
bah.
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio set 01, 2011 5:00 pm

glandius ma leggi quello che scrivi?
GlaNdius650 ha scritto:
ricavati dal pieno??? un rene cadauno...
mi riferisco a questa tua affermazione
ImmagineImmagine
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » ven set 02, 2011 8:50 am

ehm raga, secondo me state mettendo su un cinema per niente, semplicemente non vi siete capiti o avete frainteso il tono con cui venivano dette certe cose, cosa mooooooolto facile dato che si è davanti ad una tastiera che non può riprodurre i toni con cui ci si vorrebbe esprimere
Immagine

Ros
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Ros » mer set 07, 2011 4:27 pm

Olà basta discussioni altrimenti li faccio di legno
Ros

Due ruote per giocare

Immagine