a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer nov 23, 2005 5:39 pm
Moto: R6 polpettaRace
Località: Torino

Re: a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Messaggio da reaker » mar mag 31, 2011 12:34 pm

neeko72 ha scritto:

Immagine
ma non è vietato dal codice parcheggiare veicoli catalizzati sui prati???? :lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Messaggio da STEELGIOVI » mar mag 31, 2011 2:56 pm

neeko72 ha scritto:

Immagine
Oggi ho visto di peggio,in zona Fermignano dove la municipale fa bottino,sfruttando il fatto che la gente e' obbligata a passare di li .
Velox messo dietro il guard rail ..in pratica nel parco giochi,con auto della pula parcheggiata a 30 metri e pulotti a sedere sulla panchina...UNA TRAPPOLA!!
VERGOGNOSI!!
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Messaggio da STEELGIOVI » mar mag 31, 2011 3:17 pm

semplicemente perche' nn me ne sono accorto...era sulla carreggiata opposta ed era invisibile a chiunque stesse guidando,si e' accorta mia morosa,e voltandomi all'ultimo,ho visto la simpatica scenetta.
Cmq nn mi potevo fermare dato che su quella strada se ti fermi fai un macello!!
Il max che ho potuto fare e' stato lampeggiare a tutti quelli che venivano in direzione opposta; e poi scusate una cosa...loro sono pagati per far rispettare la legge...ed hanno i superiori che dovrebbero controllarli..il mio mestiere e' un altro!!
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Messaggio da STEELGIOVI » mar mag 31, 2011 8:46 pm

Ok ho sbagliato chiedo venia...datemi pero' l'attenuante che dovevo essere in tempo per un'esame all'universita' !!XD
Cmq in conclusione,una postazione deve

1 Essere ben visibile dalla carreggiata,quindi nn puo' essere nascosta da guard rail ,alberi, cespugli o dentro un passo che sia di una casa o di una via laterale...giusto?
2 deve essere preventivamente segnalata da cartello mobile ... quello bianco fisso esclude il mobile? ci deve essere un segnale luminoso posto nelle vicinanze?
aggiungete quello che manca una volta per tutte in modo tale che uno possa valutare senza indecisioni
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Messaggio da pintu » mar mag 31, 2011 9:43 pm

Non ho letto il thread se non l'incipit iniziale. Però mi domando, ma quell'auto di pattuglia, può ai sensi della legge e del codice della strada, stazionare lì sopra dopo esser passata sopra un "muretto" che delimita la corsia?!
Ed una volta che si reimmette sulla strada, è altrettanto legale che si butti sulla corsia sbucando da una siepe?!
Sicuramente saranno cauti e scrupolosi ma lo trovo un comportamento molto italiota, giusto per rimpinguare le casse del comune di Roma. Per la serie: "ahò voi siete furbi ad annà veloci...e noi semo più furbi de voi che ce nascondemo dietro à siepe pe favve e multe!"
imho.
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Messaggio da bricoman80 » mer giu 01, 2011 1:29 pm

pintu ha scritto:Non ho letto il thread se non l'incipit iniziale. Però mi domando, ma quell'auto di pattuglia, può ai sensi della legge e del codice della strada, stazionare lì sopra dopo esser passata sopra un "muretto" che delimita la corsia?!
Ed una volta che si reimmette sulla strada, è altrettanto legale che si butti sulla corsia sbucando da una siepe?!
Sicuramente saranno cauti e scrupolosi ma lo trovo un comportamento molto italiota, giusto per rimpinguare le casse del comune di Roma. Per la serie: "ahò voi siete furbi ad annà veloci...e noi semo più furbi de voi che ce nascondemo dietro à siepe pe favve e multe!"
imho.
trasteverino? :roftl:

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: a Gidè...come la mettemo co sti colleghi tua?

Messaggio da pintu » gio giu 02, 2011 7:36 pm

bricoman80 ha scritto:
pintu ha scritto:Non ho letto il thread se non l'incipit iniziale. Però mi domando, ma quell'auto di pattuglia, può ai sensi della legge e del codice della strada, stazionare lì sopra dopo esser passata sopra un "muretto" che delimita la corsia?!
Ed una volta che si reimmette sulla strada, è altrettanto legale che si butti sulla corsia sbucando da una siepe?!
Sicuramente saranno cauti e scrupolosi ma lo trovo un comportamento molto italiota, giusto per rimpinguare le casse del comune di Roma. Per la serie: "ahò voi siete furbi ad annà veloci...e noi semo più furbi de voi che ce nascondemo dietro à siepe pe favve e multe!"
imho.
trasteverino? :roftl:
mmmm....io c'ho l'acqua salata intorno! :asd:
Immagine

Rispondi