Mi è andata di lusso, ma che diavolo!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Re: Mi è andata di lusso, ma che diavolo!

Messaggio da STEELGIOVI » mar mag 24, 2011 10:13 am

ma dove e' il video nn riesco a vederlo..me lo potreste linkare??
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mar mag 24, 2011 10:15 am

STEELGIOVI ha scritto:ma dove e' il video nn riesco a vederlo..me lo potreste linkare??
credo lo abbia tolto :fuori:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mar mag 24, 2011 11:14 am

e certo che l'ho tolto! qua ormai non si può pubblicare nulla senza essere attaccati o insultati!

Basol Yzf
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Honda VFR 800 Vtec

Messaggio da Basol Yzf » mar mag 24, 2011 11:20 am

plandro82 ha scritto:e certo che l'ho tolto! qua ormai non si può pubblicare nulla senza essere attaccati o insultati!
Plandro, ti consiglio - ma davvero tanto - di rivedere il modo di andare in giro.
Personalmente, non me ne viene in tasca nulla. Ti assicuro, però, che ti divertiresti di più tu, e non poco. (oltre ad evitare di prendere rischi)
... шto сe xоче, to се мозе ...

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar mag 24, 2011 11:22 am

plandro82 ha scritto:e certo che l'ho tolto! qua ormai non si può pubblicare nulla senza essere attaccati o insultati!

plandro lascia perdere, non prenderla a male, essere criticati fa parte del gioco :wink:

tu preoccupati solo di guidare bene, il resto è solo noiaaaaa...maledetta noiaaaa :lol:
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar mag 24, 2011 11:23 am

E cosa ti aspettavi, l'applauso? :o
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » mar mag 24, 2011 11:23 am

Beh, nessuno ti ha insultato. Non fare il permaloso! :wink:

Solo che nel ideo si vede che spigoli molto, che la guida non e' fluida e sicura e sei molto prossimo alla linea di mezzeria. Ti si e' suggerito (bonariamente da parte di tutti) di provare a modificare lo stile di guida, cominciando col rallentare e prendere padronanza di una guida piu' fluida....la velocita' dopo viene di conseguenza, andrai piu' forte senza nemmeno accorgertene e in sicurezza. Tutto qua. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mar mag 24, 2011 11:33 am

Bah, guarda il video di diamonddog, nessuno ha niente da ridire, ma non perchè ci siano simpatie recondite nel forum, ma semplicemente perchè in quel modo di guidare c'è una padronanza del mezzo ed una maturità nella guida su strada sconosciuta a te ed ai tuoi amici.
Capisco che da casa è semplice criticare gli sconosciuti, ma prendine i lati positivi: sono critiche con cognizione di causa.
Più che stare a fare le pulci su quale pompa radiale montare, io fossi in te un po' di autocritica su come guidi e -soprattutto- vai a giro la farei. :wink:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar mag 24, 2011 11:34 am

E Vabhe' visto che fai il permaloso:

Il dritto e' la conseguenza diretta del tuo stile di guida, ma ora vorrei sottolinealre che hai montato un avantreno della madona, hai motato pinze pompe e ce manca tra un po' il turbo e guidi cosi'?? La cosa mi sfugge, quando feci una specie di corso in pista, la mia ex SV era tutta e dico tutta originale, misi il ginocchietto a terra, e prima che arrivai a sentire il limite della moto passaron 2 anni (ma in realta' non ero arrivato ancora all'limite) e misi un kit dilone.
Questo, scusami se te lo dico, e' il classico esempio di modifica ad cazum, solo per gusti estetici, tu il limite della moto non sai neanche lontanamente cosa sia, si bello l'avantreno del GSX, ma ti serve per guidare meglio o per andare al bar e dire: Si ho una SV ma sotto ho il meglio del meglio! Tranqui che quello con la R1 te passa comunque :wink:
Scusami la critica, ma se posti un video dove vai dritto perche' correvi e cosa volevi aspettarti la comprensione di tutti :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 11:39 am

Rick ha scritto:
enjoyash ha scritto:guarda per fare una curva spesso ci son varie traiettorie possibili
C'e' un solo modo di fare una curva in modo corretto e c'e' una sola triettoria "corretta" di conseguenza (specialmente su strada dove la corsia e' stretta). Il modo corretto e' quello che ti permette di fare la curva senza correzioni di traiettoria, senza correzioni di gas, senza correzioni di freni, che sono tutte azioni che perturbano l'assetto della moto. :wink:
io infatti ho detto che ci son più traiettorie possibili, non che tutte siano corrette, per spiegare cosa significa spigolare (oltre a raccogliere le spighe di grano :asd: ) :wink:

comunque plandro non ti ha insultato nessuno suvvia, magari qualcuno si è espresso con "toni" decisi, ma in effetti il modo di guidare tuo e dei tuoi amici è piuttosto grave.
la cosa più grave a parte l'invasione continua di corsia è che non hai margine, guidi impiccato per le tue capacità e la dimostrazione sta proprio nell'imprevisto che ti è capitato..guidando correttamente al 99% stavi nella tua corsia anche prendendo una sfollata (cosa che su alcune moto è piuttosto frequente)...

pensa che fine facevi se in quel momento passava un pullmann dall'altra parte della strada

dai per sdrammatizzare ti metto un video mio, così "insultano" me :lol:

come vedi per risolvere il "problema" di non oltrepassare la linea di mezzeria
basta scegliersi una strada che ne è priva :asd:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar mag 24, 2011 11:42 am

enjoyash ha scritto:
Rick ha scritto:
enjoyash ha scritto:guarda per fare una curva spesso ci son varie traiettorie possibili
C'e' un solo modo di fare una curva in modo corretto e c'e' una sola triettoria "corretta" di conseguenza (specialmente su strada dove la corsia e' stretta). Il modo corretto e' quello che ti permette di fare la curva senza correzioni di traiettoria, senza correzioni di gas, senza correzioni di freni, che sono tutte azioni che perturbano l'assetto della moto. :wink:
io infatti ho detto che ci son più traiettorie possibili, non che tutte siano corrette, per spiegare cosa significa spigolare (oltre a raccogliere le spighe di grano :asd: ) :wink:

comunque plandro non ti ha insultato nessuno suvvia, magari qualcuno si è espresso con "toni" decisi, ma in effetti il modo di guidare tuo e dei tuoi amici è piuttosto grave.
la cosa più grave a parte l'invasione continua di corsia è che non hai margine, guidi impiccato per le tue capacità e la dimostrazione sta proprio nell'imprevisto che ti è capitato..guidando correttamente al 99% stavi nella tua corsia anche prendendo una sfollata (cosa che su alcune moto è piuttosto frequente)...

pensa che fine facevi se in quel momento passava un pullmann dall'altra parte della strada

dai per sdrammatizzare ti metto un video mio, così "insultano" me :lol:

come vedi per risolvere il "problema" di non oltrepassare la linea di mezzeria
basta scegliersi una strada che ne è priva :asd:

Avvoca' ma sbaglio ho hai il tachimetro della velocita' rotto?? si vede tutto mosso :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 11:45 am

si, sai è un ferrovecchio kawa :asd:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar mag 24, 2011 11:48 am

nikovic ha scritto: Avvoca' ma sbaglio ho hai il tachimetro della velocita' rotto?? si vede tutto mosso :lol: :lol: :lol:
Lo ha oscurato per non far vedere la velocità a cui andava..probabilmente compresa tra i 15 ed i 25 Km/h! :lol:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar mag 24, 2011 11:51 am

cucciolotto ha scritto:
nikovic ha scritto: Avvoca' ma sbaglio ho hai il tachimetro della velocita' rotto?? si vede tutto mosso :lol: :lol: :lol:
Lo ha oscurato per non far vedere la velocità a cui andava..probabilmente compresa tra i 15 ed i 25 Km/h! :lol:
visto plandro? li ho distolti :megacool:
mi devi una birra :lollone:

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » mar mag 24, 2011 12:21 pm

ragazzi scusate, io accetto critiche costruttive perché mi aiutano a crescere, però se poi si scrivono 3 pagine su come ho invaso la corsia opposta, allora comincio a sentirmi un pelo attaccato. ringrazio chi mi ha dato consigli come il rivedere lo stile di guida partendo dal guidare più rilassato, di spigolare di meno, di cambiare gruppo, di fare corsi, etc etc.. è vero, ho cambiato avantreno, mono, pompa, ma non x fare il figo, ma per avere una base ottimale sulla quale poter imparare bene. è vero, mi sento alquanto impiccato quando esco con loro, anche perché non sento la moto settata a dovere, anche xkè non lo è affatto! in questi giorni devo portarla a settare le sospensioni..

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » mar mag 24, 2011 12:35 pm

plandro82 ha scritto:in questi giorni devo portarla a settare le sospensioni..
Vedo che hai capito il concetto. :lol:
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar mag 24, 2011 12:37 pm

Pela' la sensazione che devi avere quando sei in moto, e' sentirti tutt'uno con la moto e' come se il tuo corpo indossasse una tuta biomeccanica, allora li senti tutto, anche la vibrazione di un pesetto di equilibriatura che si e' staccato dal cerchio, tu immagina che hai il perno della ruota in mano e che quando freni le tue braccia siano le forche' insomma devi entrare in questa ottica.
Ma per farlo in sicurezza devi lavorare tanto, con un po' di pista'. Guiderai molto piu' forte e rischierai la meta'.
Vedi il video di Diamante cane :wink:
Ultima modifica di nikovic il mar mag 24, 2011 12:42 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Messaggio da STEELGIOVI » mar mag 24, 2011 12:38 pm

Oila' mi avete messo la pulce nell'orecchio...mo voglio vedere sto video !!!!
mandami il link anche in Mp se proprio nn lo vuoi ripostare :D ...... cmq nn penso tu possa fare peggio di questo
http://www.youtube.com/watch?v=0Y0t_FQJ1SE" onclick="window.open(this.href);return false;

che dal punto di vista del tepismo suicida e' tra i maggiori esperti in italia!!
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar mag 24, 2011 12:42 pm

Hyperion ha scritto:
plandro82 ha scritto:in questi giorni devo portarla a settare le sospensioni..
Vedo che hai capito il concetto. :lol:
:sbrago:

"Dottore Dottore non riesco a piegare, la moto è una caccadicavallo.. Mi dia immediatamente un kit 25156/2 by Ros" :asd2:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar mag 24, 2011 12:49 pm

http://www.youtube.com/watch?v=CIHwj5Cx ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo era un video postato sul vecchio forum non mi ricordo bene da chi
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi