Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Tequi
- Tech SVpport

- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Messaggio
da Tequi » dom mar 13, 2011 10:49 am
bricoman80 ha scritto:nikovic ha scritto:Paole' po esse pure, ma la nuova lama e' una moyo dozinale. una moto che non sarei stupito se la vedessi in vendita nei centri commerciali.
La vecchia era un cbr600r con la sella lunga, questa è una naked con le carene, tutta plasticosa, ma avete visto la strumentazione?, avete visto come accoppiano le carene? E quanto te la fanno pagare?
Qualsiasi cifra sopra i 5k euro e' troppo!
Meglio l'RSV125

Ao,ma che stai a di?La cbr-f è molta diversa dalla cbr-r.Dozzinale?Io direi furba e intelligente!Hanno usato come base una moto che va da paura e fa un pò di tutto (turismo,pista e uso tutti i giorni),aggiungendo una bella carena che amplia ancora di più il suo raggio d'azione e che porterà molti clienti che volevano una moto completa e non solo una naked: una moto che fa tutto senza eccellere in nulla,com'era appunto la "vecchia lama".Se la gente la capisce ne venderanno un casino.
Chiamarla Hornet S sarebbe stato un suicidio,vi ricordate quante ne hanno vendute?
Un abbraccio,volemose bene
telaio cbr-f
telaio cbr-r
Esatto.... quoto dalla prima all'ultima parola..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » dom mar 13, 2011 10:54 am
parlate anche con chi la cbr600f ce l'ha e sentite cosa vi dice
Per me e' una hornet accroccata con 2 pezzi de plastica.
Ma come la z1000 sx fa cagare e questa e' la moto intelligente.
Forse sono abbituato a ben altri standard


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Messaggio
da bricoman80 » dom mar 13, 2011 10:56 am
nikovic ha scritto:parlate anche con chi la cbr600f ce l'ha e sentite cosa vi dice
Per me e' una hornet accroccata con 2 pezzi de plastica.
Ma come la z1000 sx fa cagare e questa e' la moto intelligente.
Forse sono abbituato a ben altri standard
Per me vale lo stesso concetto anche sulla Z

-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » dom mar 13, 2011 10:59 am
ormai è vietato parlare male dell'hornet e similari, come della speed triple
bei tempi quando su sv-italia era solo la moto senza telaio che le prendeva nel mistofritto

-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

- Messaggi: 5807
- Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm
Messaggio
da lethalsveapon » dom mar 13, 2011 11:01 am
enjoyash ha scritto:ormai è vietato parlare male dell'hornet e similari, come della speed triple
bei tempi quando su sv-italia era solo la moto senza telaio che le prendeva nel mistofritto

FAUC

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Messaggio
da bricoman80 » dom mar 13, 2011 11:01 am
enjoyash ha scritto:ormai è vietato parlare male dell'hornet e similari, come della speed triple
bei tempi quando su sv-italia era solo la moto senza telaio che le prendeva nel mistofritto


-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » dom mar 13, 2011 11:10 am
nikovic ha scritto:Paole' po esse pure, ma la nuova lama e' una moyo dozinale. una moto che non sarei stupito se la vedessi in vendita nei centri commerciali.
La vecchia era un cbr600r con la sella lunga, questa è una naked con le carene, tutta plasticosa, ma avete visto la strumentazione?, avete visto come accoppiano le carene? E quanto te la fanno pagare?
Qualsiasi cifra sopra i 5k euro e' troppo!
Meglio l'RSV125

dico una cosa: ma tu lo hai visto un cbr600rr e una hornet entrambi 2007 spogliati?
mi sa di no, se parli in questi termini...
e certi paragoni sono davvero da fanboy ducazzi performance...
vieni a parlare male(in relazione al prezzo) di una moto che si venderà sotto i 7000 euro, e poi hai in casa gli smonster base che partono da 8000?
dai su ma per favore...
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » dom mar 13, 2011 11:11 am
enjoyash ha scritto:ormai è vietato parlare male dell'hornet e similari, come della speed triple
bei tempi quando su sv-italia era solo la moto senza telaio che le prendeva nel mistofritto

un po come è lo stesso per la shiver tuono e compagnia bella

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » dom mar 13, 2011 11:13 am
nikovic ha scritto:parlate anche con chi la cbr600f ce l'ha e sentite cosa vi dice
Per me e' una hornet accroccata con 2 pezzi de plastica.
Ma come la z1000 sx fa cagare e questa e' la moto intelligente.
Forse sono abbituato a ben altri standard
si sei a
bituato agli standard ducati, sinonimo di ottimi rapporti qualità-prezzo

-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

- Messaggi: 5807
- Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm
Messaggio
da lethalsveapon » dom mar 13, 2011 11:17 am
Essevuista Inside ha scritto:enjoyash ha scritto:ormai è vietato parlare male dell'hornet e similari, come della speed triple
bei tempi quando su sv-italia era solo la moto senza telaio che le prendeva nel mistofritto

un po come è lo stesso per la shiver tuono e compagnia bella

passi la shiver ma sulla tuono.......boccaccia mia statte zitta
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » dom mar 13, 2011 11:21 am
Essevuista Inside ha scritto:nikovic ha scritto:parlate anche con chi la cbr600f ce l'ha e sentite cosa vi dice
Per me e' una hornet accroccata con 2 pezzi de plastica.
Ma come la z1000 sx fa cagare e questa e' la moto intelligente.
Forse sono abbituato a ben altri standard
si sei a
bituato agli standard ducati, sinonimo di ottimi rapporti qualità-prezzo

Ma io c'ho i sordi e me piace regalarli.
Guarda almeno hai la hornet brutta, che è un minimo diversa dalle moto della chicco (ultravox e gippe docet)
Ma non te la prendere Pa', io posso perde pure due bulloni ma non sono costretto ad attaccarci sopra un adesivo per riconoscerla in mezzo ad altre 50 moto.
Dai la Honda poteva anche sforzarsi un minimo per fare una moto intelligente si ma almeno un minimo furastica



sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Messaggio
da ghostchild » dom mar 13, 2011 11:25 am
tequi ha scritto:bricoman80 ha scritto:
Ao,ma che stai a di?La cbr-f è molta diversa dalla cbr-r.Dozzinale?Io direi furba e intelligente!Hanno usato come base una moto che va da paura e fa un pò di tutto (turismo,pista e uso tutti i giorni),aggiungendo una bella carena che amplia ancora di più il suo raggio d'azione e che porterà molti clienti che volevano una moto completa e non solo una naked: una moto che fa tutto senza eccellere in nulla,com'era appunto la "vecchia lama".Se la gente la capisce ne venderanno un casino.
Chiamarla Hornet S sarebbe stato un suicidio,vi ricordate quante ne hanno vendute?
Un abbraccio,volemose bene
telaio cbr-f
telaio cbr-r
Esatto.... quoto dalla prima all'ultima parola..

quoto tutto anch'io!
come già detto più volte, è una moto che ha ripreso il concetto di sportiva stradale sfruttabile tutti i giorni esattamente come lo era il cbr600f degli ultimi anni, quindi per me (e non solo evidentemente) è una bella moto, intelligente e divertente da usare tutti i giorni senza per forza doversi spaccare la schiena come per esempio con un 1000ds
poi ognuno ha i suoi gusti eh!

Ultima modifica di
ghostchild il dom mar 13, 2011 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » dom mar 13, 2011 11:25 am
enjoyash ha scritto:furastica?


-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:26 am
Essevuista Inside ha scritto:enjoyash ha scritto:ormai è vietato parlare male dell'hornet e similari, come della speed triple
bei tempi quando su sv-italia era solo la moto senza telaio che le prendeva nel mistofritto

un po come è lo stesso per la shiver tuono e compagnia bella

della tuono parla benissimo solo uno che fa il vigile che pretendi

-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Messaggio
da ghostchild » dom mar 13, 2011 11:28 am
Essevuista Inside ha scritto:nikovic ha scritto:Paole' po esse pure, ma la nuova lama e' una moyo dozinale. una moto che non sarei stupito se la vedessi in vendita nei centri commerciali.
La vecchia era un cbr600r con la sella lunga, questa è una naked con le carene, tutta plasticosa, ma avete visto la strumentazione?, avete visto come accoppiano le carene? E quanto te la fanno pagare?
Qualsiasi cifra sopra i 5k euro e' troppo!
Meglio l'RSV125

dico una cosa: ma tu lo hai visto un cbr600rr e una hornet entrambi 2007 spogliati?
mi sa di no, se parli in questi termini...
e certi paragoni sono davvero da fanboy ducazzi performance...
vieni a parlare male(in relazione al prezzo) di una moto che si venderà sotto i 7000 euro, e poi hai in casa gli smonster base che partono da 8000?
dai su ma per favore...
eh beh.....osservazione inattaccabile!

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:32 am
io la prima tuono l'ho vista in un centro commerciale anni fa

-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » dom mar 13, 2011 11:36 am
ghostchild ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:nikovic ha scritto:Paole' po esse pure, ma la nuova lama e' una moyo dozinale. una moto che non sarei stupito se la vedessi in vendita nei centri commerciali.
La vecchia era un cbr600r con la sella lunga, questa è una naked con le carene, tutta plasticosa, ma avete visto la strumentazione?, avete visto come accoppiano le carene? E quanto te la fanno pagare?
Qualsiasi cifra sopra i 5k euro e' troppo!
Meglio l'RSV125

dico una cosa: ma tu lo hai visto un cbr600rr e una hornet entrambi 2007 spogliati?
mi sa di no, se parli in questi termini...
e certi paragoni sono davvero da fanboy ducazzi performance...
vieni a parlare male(in relazione al prezzo) di una moto che si venderà sotto i 7000 euro, e poi hai in casa gli smonster base che partono da 8000?
dai su ma per favore...
eh beh.....osservazione inattaccabile!

ha fatto finta di nulla, preferisce portare a suo sostegno argomentazioni come "hornet brutta" e "furastica"

-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Messaggio
da ghostchild » dom mar 13, 2011 11:47 am
Essevuista Inside ha scritto:ghostchild ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:
dico una cosa: ma tu lo hai visto un cbr600rr e una hornet entrambi 2007 spogliati?
mi sa di no, se parli in questi termini...
e certi paragoni sono davvero da fanboy ducazzi performance...
vieni a parlare male(in relazione al prezzo) di una moto che si venderà sotto i 7000 euro, e poi hai in casa gli smonster base che partono da 8000?
dai su ma per favore...
eh beh.....osservazione inattaccabile!

ha fatto finta di nulla, preferisce portare a suo sostegno argomentazioni come "hornet brutta" e "furastica"

e poi....per quelli che ancora "l'Hornet è senza telaio":
Neeko72 ha scritto:
Roadster cup 2010...tappa di Vallelunga del 12 luglio...le prime 3 classificate..al centro la prima...(1:47 di best lap)
eeeh....il vecchio forum...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... bac1482376" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » dom mar 13, 2011 11:49 am
si ma non hai detto chi guidava la hornet
bonsci bonsci p'opopo
e comunque rimane senza telaio
poi chissà perchè sti ingegneri stolti che si ostinano a fare le SS e SBK con costosi telai perimetrali anziche monotravi

Ultima modifica di
enjoyash il dom mar 13, 2011 11:52 am, modificato 1 volta in totale.