Le Nostre Moto
-
- Fermone
- Moto: suzuki sv 650
Re: Le Nostre Moto
ciao a tutti! ecco la mia prima moto, una SV650 del 2001... pagata 850€!!! (un furto...). ci ho dovuto un po' lavorare (solo esteticamente perché alcune cose non mi piacevano...ma sono un aggeggione e mi è piaciuto farlo...)
dato che ho trovato molte notizie interessanti sul forum vorrei aiutare anche io chi ha bisogno... vi dico cosa ho modificato....su questo vi posso dare consigli:
- portatarga (una soluzione ibrida meno drastica non vista in giro, ma secondo me gradevole all'aspetto)
- frecce a led
- relé
- nuovi adesivi
- viti colorate
- il cruccio della sv.... i punti di umidità e di ruggine sulla carrozzeria (qui ho fatto un mezzo miracolo...!) (le forche le potete vedere qui http://img849.imageshack.us/img849/3074/wfau.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;)
vi metto le foto! se posso esservi utile contattatemi!
dato che ho trovato molte notizie interessanti sul forum vorrei aiutare anche io chi ha bisogno... vi dico cosa ho modificato....su questo vi posso dare consigli:
- portatarga (una soluzione ibrida meno drastica non vista in giro, ma secondo me gradevole all'aspetto)
- frecce a led
- relé
- nuovi adesivi
- viti colorate
- il cruccio della sv.... i punti di umidità e di ruggine sulla carrozzeria (qui ho fatto un mezzo miracolo...!) (le forche le potete vedere qui http://img849.imageshack.us/img849/3074/wfau.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;)
vi metto le foto! se posso esservi utile contattatemi!
*ad aspera sic itur ad astra*
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Il portatarga non si vede bene... potresti postare una foto più tecnica
NEL DUBBIO ACCELERA
Mi sembra che la soluzione portatarga sia simile a quella che ho adottato sulla mia.
Lui peró ha lasciato la luce-targa originale, mentre io (dopo averla tolta) ho sfruttato la sede per metterci una luce più piccola...
Lui peró ha lasciato la luce-targa originale, mentre io (dopo averla tolta) ho sfruttato la sede per metterci una luce più piccola...
- Allegati
-
- image.jpg (44.87 KiB) Visto 7097 volte
-
- image.jpg (28.42 KiB) Visto 7097 volte
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ero rimasto al serbatoio wrappato... ricordo male?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E' bellissima...ma non sò perchè il terminale Akrapovic mi fà un altro effetto rispetto a tutti gli altri!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
Ottima scelta l'opzione serbatoio oro
...io toglierei ora l'adesivo Monster, anche perchè così spezza l'armonia di continuità nelle forme con il richiamo nero metallizzato fatto sul serbatoio.
Ultima cosa: Neeko...te serve uno al seguito che sappia fa una foto "decente"
...io toglierei ora l'adesivo Monster, anche perchè così spezza l'armonia di continuità nelle forme con il richiamo nero metallizzato fatto sul serbatoio.
Ultima cosa: Neeko...te serve uno al seguito che sappia fa una foto "decente"
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Quella che ho provato io montava un Akrapovic e non mi sembrava brutto come dici tu...anzi...era bellissimo (sul discorso peso non dico nulla perchè non sò!)neeko72 ha scritto:Akrapovic fa dei gran begli scarichi...ma, a parte costare una cifra che io personalmente non sono disposto a spendere perchè non ritengo ne valga la pena, quello specifico per la Cb è uno scaldabagno enorme ed inguardabile
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
Splendida anche se per i miei gusti personali l avrei preferita all black con tutte le frociate dorate, cerchi compresi
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Le Nostre Moto
Apperò, sempre meglio!
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
ecco la mia in versione pista
Uploaded with ImageShack.us
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
Bella bella complimenti!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
eh però dicono che i 4 cilindri grossi vogliono scarichi lunghineeko72 ha scritto:Akrapovic fa dei gran begli scarichi...ma, a parte costare una cifra che io personalmente non sono disposto a spendere perchè non ritengo ne valga la pena, quello specifico per la Cb è uno scaldabagno enorme ed inguardabile
Akra pensa alle prestazioni
comunque il tuo mi piace
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
bella la 749 in versione pista, grezza e ignorante.
-
- Postino
- Moto: SV650
- Nome: Marco
- Contatta:
Che dire,l'ho appena presa e non ho ancora avuto tempo di fare nulla...ma la amo anche così: di fabbrica!
Ciao a tutti mi piacerebbe condividere con voi la mia trappolina ma non riesco a mettere le foto e ciò mi rattrista
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ildany ha scritto:Ciao a tutti mi piacerebbe condividere con voi la mia trappolina ma non riesco a mettere le foto e ciò mi rattrista
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=267880" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Ecco qua la mia bella...
Ultima modifica di glfrance il mer nov 13, 2013 12:53 am, modificato 1 volta in totale.
Gian
----
Every road goes somewhere...
----
Every road goes somewhere...