sv nuova
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Re: R: sv nuova
Pensavo fosse il bombolone del GPL
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Re: sv nuova
Ma se la togli che succede?
Ho schiarito la foto perché si vedeva male...
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Re: sv nuova
non ho idea che cosa possa succedere...
Il concessionario mi ha detto che in california le montano per legge da anni......e che poi le tolgono!!!
Quindi credo non sia essenziale.
Il concessionario mi ha detto che in california le montano per legge da anni......e che poi le tolgono!!!
Quindi credo non sia essenziale.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
Re: sv nuova
OT
Vista "nuda" la posizioni delle viti di fissaggio e l'accoppiamento dei gusci laterali del codone con il tegolino del faro mi ricordano molto l'Sv a carburatori.
Vista "nuda" la posizioni delle viti di fissaggio e l'accoppiamento dei gusci laterali del codone con il tegolino del faro mi ricordano molto l'Sv a carburatori.
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Re: sv nuova
Comunque a parte gli 8 kg in meno, che penso siano ininfluenti su moto del genere, a parte l'euro 4, a parte l'estetica (soggettiva), perché mai spendere 6500€ per una SV nuova, piuttosto che 3500/4500 per una gladius di 2/3 anni? Se ne trovano tante con 800/1000/1500 km a queste cifre...
Re: R: sv nuova
Beh allora questo discorso vale per tutte le moto
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Re: sv nuova
Non proprio secondo me: dipende se il modello nuovo ha delle migliorie tecniche tangibili o no.
L'hornet 2007 aveva delle migliorie importanti rispetto al modello che andava a sostituire, per esempio.
In quel caso prendere una usata significava rinunciare a diverse cose.
La stessa SV 2003 aveva delle migliorie (iniezione, qualche CV in più, strumentazione più moderna e completa, consumi inferiori, faro posteriore a led).
Poi da quella SV del 2003 Suzuki non ha più evoluto una mazza sostanzialmente parlando.
L'hornet 2007 aveva delle migliorie importanti rispetto al modello che andava a sostituire, per esempio.
In quel caso prendere una usata significava rinunciare a diverse cose.
La stessa SV 2003 aveva delle migliorie (iniezione, qualche CV in più, strumentazione più moderna e completa, consumi inferiori, faro posteriore a led).
Poi da quella SV del 2003 Suzuki non ha più evoluto una mazza sostanzialmente parlando.
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Re: sv nuova
E qui quoto.kilian ha scritto:Non proprio secondo me: dipende se il modello nuovo ha delle migliorie tecniche tangibili o no.
L'hornet 2007 aveva delle migliorie importanti rispetto al modello che andava a sostituire, per esempio.
In quel caso prendere una usata significava rinunciare a diverse cose.
La stessa SV 2003 aveva delle migliorie (iniezione, qualche CV in più, strumentazione più moderna e completa, consumi inferiori, faro posteriore a led).
Poi da quella SV del 2003 Suzuki non ha più evoluto una mazza sostanzialmente parlando.
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Re: sv nuova
kilian ha scritto:Comunque a parte gli 8 kg in meno, che penso siano ininfluenti su moto del genere, a parte l'euro 4, a parte l'estetica (soggettiva), perché mai spendere 6500€ per una SV nuova, piuttosto che 3500/4500 per una gladius di 2/3 anni? Se ne trovano tante con 800/1000/1500 km a queste cifre...
Perchè una è nuova e l'altra è usata??
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
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Re: sv nuova
ho avuto una Strom K8kilian ha scritto:Non proprio secondo me: dipende se il modello nuovo ha delle migliorie tecniche tangibili o no.
L'hornet 2007 aveva delle migliorie importanti rispetto al modello che andava a sostituire, per esempio.
In quel caso prendere una usata significava rinunciare a diverse cose.
La stessa SV 2003 aveva delle migliorie (iniezione, qualche CV in più, strumentazione più moderna e completa, consumi inferiori, faro posteriore a led).
Poi da quella SV del 2003 Suzuki non ha più evoluto una mazza sostanzialmente parlando.
adesso ho una Strom L3
sulla carta sono quasi identiche.... sulla carta....
in realtà la differenza è incredibile....
Re: R: sv nuova
Capisco il discorso ma resta il fatto che come entry level non mi sembra malaccio e il prezzo è allineato alla concorrenza.
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Re: sv nuova
La base di partenza è sicuramente molte molto buona._GM_ ha scritto:Capisco il discorso ma resta il fatto che come entry level non mi sembra malaccio e il prezzo è allineato alla concorrenza.
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C'è da lavorare un po' qui e là se se ne vuole fare un uso un po' più allegro (freni e sospensioni), ma per il resto è ok, ormai pure le frecce sono piuttosto decenti
Re: sv nuova
Secondo me come prezzo doveva costare un 500€ in meno della best seller del mercato, cioè la mt07. Almeno inizialmente per spingerla un po' nelle vendite.
Oggettivamente qualche finitura peggiore c'è che salta subito all'occhio (forcellone e pinze freno, gomma posteriore) e la moto pesa 15 kg in più.
Poi trovo che un vtwin sia preferibile al 2 in linea, cosi come una gomma 160 anzichè 180 su moto di questo segmento, ma questa cosa non salta all'occhio al pubblico poco tecnico.
Tra l'altro la mt07 inizialmente costava 5690 senza ABS (optional a 500€ un più).
Non credo Suzuki faccia sconti al momento su questa SV, quindi 6490€ compreso ABS, ovvero quasi uguale al prezzo attuale della mt07 (per la precisione 90€ in meno).
Poi magari chi l'ha comprata e mi smentisce con sconto del 10%. Ma non credo...
Oggettivamente qualche finitura peggiore c'è che salta subito all'occhio (forcellone e pinze freno, gomma posteriore) e la moto pesa 15 kg in più.
Poi trovo che un vtwin sia preferibile al 2 in linea, cosi come una gomma 160 anzichè 180 su moto di questo segmento, ma questa cosa non salta all'occhio al pubblico poco tecnico.
Tra l'altro la mt07 inizialmente costava 5690 senza ABS (optional a 500€ un più).
Non credo Suzuki faccia sconti al momento su questa SV, quindi 6490€ compreso ABS, ovvero quasi uguale al prezzo attuale della mt07 (per la precisione 90€ in meno).
Poi magari chi l'ha comprata e mi smentisce con sconto del 10%. Ma non credo...
Re: sv nuova
Certo poi le moto vanno provate.babbolalla ha scritto:ho avuto una Strom K8kilian ha scritto:Non proprio secondo me: dipende se il modello nuovo ha delle migliorie tecniche tangibili o no.
L'hornet 2007 aveva delle migliorie importanti rispetto al modello che andava a sostituire, per esempio.
In quel caso prendere una usata significava rinunciare a diverse cose.
La stessa SV 2003 aveva delle migliorie (iniezione, qualche CV in più, strumentazione più moderna e completa, consumi inferiori, faro posteriore a led).
Poi da quella SV del 2003 Suzuki non ha più evoluto una mazza sostanzialmente parlando.
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sulla carta sono quasi identiche.... sulla carta....
in realtà la differenza è incredibile....
Diciamo che, sulla carta, non vedo motivi per i quali chi ha una SV o una gladius dovrebbe cambiarla per questa SV 2016.
Poi magari guidandola saltano fuori differenze incredibili, ma non saprei. Anche della gladius si parlava molto bene come dinamica di guida quando uscì, anche xon sospensioni di serie. però era una moto con un telaio nuovo per cui ci poteva stare.
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Re: sv nuova
perché?babbolalla ha scritto:penso proprio di sì, è una grandissima scemenza....
e sinceramente, la toglierei tempo zero, per me è quasi pericolosa....
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Re: sv nuova
perché se si intasa un tubo, schiaccia o che, essendo il serbatoio pressurizzato, cosa può succedere in estate al sole?
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Re: sv nuova
il sistema però è stato progettato proprio per questo. Ovvero per non permettere ai vapori di benzina di finire all'aria aperta.babbolalla ha scritto:perché se si intasa un tubo, schiaccia o che, essendo il serbatoio pressurizzato, cosa può succedere in estate al sole?
Del resto, a voler fare i catastrofici, potremmo dire la stessa cosa degli spurghi del serbatoio... la benzina dopotutto è talmente volatile che tende ad evaporare anche a 30°...
Non mi sembra però che sia mai esploso nulla anche avendo quei tubicini che evitavano la pressione elevata nel serbatoio.
Ad ogni modo serve per la normativa anti inquinamento... pertanto va tenuto.
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Re: sv nuova
Si, in California specialmente è da anni che c'è questa normativa, quindi i costruttori sono ormai avvezzi a questo sistema, pericoli a mio avviso non ce ne sono. Anche perché un incidente di quel tipo negli USA sarebbe molto molto costoso da sopportare per un costruttore...
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