Ooooook, grazie.yoda ha scritto:Ti faccio sapere
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Tanto il mio numero di cellulare ce l'hai.

Ooooook, grazie.yoda ha scritto:Ti faccio sapere
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Io mi ricordo la calibra turbo di un conoscente con la steisciona scura sulla parte alta del parabrezzalorenzino ha scritto:Per me questi giorni sono bestiali, con il sole già basso alle 15 non vedo un tubo. Occhiali da sole sotto il casco manco morto, l'unica soluzione approssimativa al momento è nastro nero sulla parte alta della visiera, a mo' di parasole auto. 1cm sotto alla riga del pinlock mi va abbastanza bene. Inclinando appena la testa aiuta tantissimo.
Oggi ho fatto metà del tragitto di ritorno dopo le 15, ed in direzione ovest, con la mano sinistra a fare da aletta per coprire il sole... non vedevo nulla, nonostante avessi gli occhiali da sole.lorenzino ha scritto:Per me questi giorni sono bestiali, con il sole già basso alle 15 non vedo un tubo. Occhiali da sole sotto il casco manco morto, l'unica soluzione approssimativa al momento è nastro nero sulla parte alta della visiera, a mo' di parasole auto. 1cm sotto alla riga del pinlock mi va abbastanza bene. Inclinando appena la testa aiuta tantissimo.
Eh sì, anche i polarizzati, come molte altre cose, hanno pregi e difetti...yoda ha scritto:I miei oakley hanno lenti polarizzate, ed in quella situazione non vedo una ceppa uguale.
In più, alterano la percezione ottica del fondo stradale e spesso e volentieri ti danno l'impressione che sia umido, o peggio sporco d'olio, quando non lo è. E non parlo dell'impossibilità di leggere i display a cristalli liquidi.
Eh no, non direi...^Juza^ ha scritto:ottimo ... alla fine è la stessa nera che danno con rpha -11 ?
il modello è diverso, ed è molto più chiara^Juza^ ha scritto:ottimo ... alla fine è la stessa nera che danno con rpha -11 ?
a sapere che avevi ancora agganci per gli hjc prima di prenderlo ti avrei fatto un fischio !