Non immaginavo che il rider avesse quell'andamento...
Carburatori forever!

Ci sono rimasto "strano" pure io...dip ha scritto:Cinematismi progressivi di cacchina...falsano tutte le ipotesi.
Non immaginavo che il rider avesse quell'andamento...
Carburatori forever!
È che mi piace proprio smanettarci su,Monte ha scritto:Dopo 100k km trovare ancora qualcosa da migliorare alla propria moto, evvai!!!
Infatti avrei un paio di progettini in cantiere, ma questa volta l'sv non c'entra...dip ha scritto:Già...poi adesso si va verso la stagione dei giochi al chiuso.
Carburatori forever!
Allora mi sa che il problema (che poi è anche il mio) è il fatto che ti irrigidisci alla guida, e ti sembra di non avere il pieno controllo della moto perchè "congelandoti" muscolarmente reagisci in ritardo agli stimoli esterni.Lucabua ha scritto: ↑mar lug 05, 2022 8:34 pmComunque mi sento un corpo estraneo sulla moto, ho pure il terrore che mi arrivino sulla schiena quando devo girare nella via di casa... Mi sembra che la gente sia impazzita e fuori di testa, poi magari è solo la mia impressione cioè lo è sempre stata ma prima avevo i muscoli ed era tutto più facile.
Parole da scolpire nella roccia!skywalker67 ha scritto: ↑mar lug 05, 2022 9:10 pmCerto, piccoli accorgimenti tecnici (che ti migliorino la fiducia nel mezzo) possono aiutare, ma il problema è in mezzo alle orecchie, non sotto il chiulo.![]()
Son curiosolo_zarro ha scritto: ↑mar lug 05, 2022 2:52 pmse riesco, ma non ti prometto nulla, provo a misurare l'interasse delle bielle della moto della morosa.
monta il kit di ribassamento originale Suzuki. io (che sono poco più alto di te) tocco a terra veramente bene e lei (che è più bassa di te) tocca quanto basta per darle sicurezza.
quando passo in garage vedo se la zona è sufficientemente agibile per poter fare la misura senza smontare nulla
1. Sì, esatto, tutte le misure che avevo preso erano centro - centro.yoda ha scritto:Ritiro su questo vecchio post per 2 domande: 1) le misure di biellette che vengono citate si intendono in merito all'interasse fra il centro dei due fori?
e 2) che diametro sono i due fori?