Faro LedPerf Type 2.
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Grazie.
Il bello della versione nera è che a faro spento questo ha un fondo nero quasi omogeneo dal quale spicca solo "l'aureola" led bianca, che non a caso in inglese è chiamata "angel eye".
Il bello della versione nera è che a faro spento questo ha un fondo nero quasi omogeneo dal quale spicca solo "l'aureola" led bianca, che non a caso in inglese è chiamata "angel eye".
Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Comunque ... Giovedì upgrade definitivo! 



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Re: Faro LedPerf Type 2.


Quindi aspetti a regolare il fascio del faro?
Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!

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Re: Faro LedPerf Type 2.
No, lo rifaccio.
Anche perchè ci ho già fatto un paio di giretti notturni, per vedere la resa, e non volevo farlo accecando tutti quelli che incontravo.
Ah, in realtà si tratta della Caliber 22, la devono aver impacchettata nella scatola della sorella maggiore.
Anche perchè ci ho già fatto un paio di giretti notturni, per vedere la resa, e non volevo farlo accecando tutti quelli che incontravo.
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Da noi si dice "Alla faccia der caFFo"...skywalker67 ha scritto:Comunque ... Giovedì upgrade definitivo!


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Re: Faro LedPerf Type 2.
Benissimo, non c'è per la mia!
Così non mi vengono strani pruriti

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Re: Faro LedPerf Type 2.
Non credo che tu sia proprio del tutto al sicuro ...

https://www.omniaracing.net/en/andreani ... 19801.html
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Nessuno è al sicuro dalle spese per l'aftermarketskywalker67 ha scritto:Non credo che tu sia proprio del tutto al sicuro ...![]()
https://www.omniaracing.net/en/andreani ... 19801.html

Io desidero fortemente una radiale, mi sa che sarà la prossima spesa.
Dopo il colpo preso nel piccolo incidente dello scorso anno non è più come "ai vecchi tempi"... Ha tanta corsa a vuoto anche se l'impianto è perfettamente spurgato, e l'attacco è fin troppo morbido...
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Ma dai è bellissimo, direi che anche il livello estetico è migliorato tantissimo. Veramente bello
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Bastardo!skywalker67 ha scritto:
Non credo che tu sia proprio del tutto al sicuro ...![]()
https://www.omniaracing.net/en/andreani ... 19801.html

Guardando la pagina di Andreani leggo che bisogna mettere l'olio.
A vedere la foto, la parte inferiore della cartuccia sembra forata, quindi l'olio va nella forcella simile alla forcella di serie. Ovviamente avrà una vera idraulica, ma mi aspettavo che fosse sigillata, come mi sembra la Mupo.
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Sul fatto che la Mupo sia sigillata non saprei ma sono un po' dubbioso ... la scatola contiene anche un litro di olio 5W ...

Peraltro, scusa la domanda da niubbo ignorante, ma se fosse sigillata come si potrebbe fargli manutenzione?
Voglio dire ... non si raccomanda di cambiare periodicamente l'olio per evitare che si emulsioni e diventi inefficace?
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Sicuro la mupo sia sigillata?dip ha scritto:Bastardo!skywalker67 ha scritto:
Non credo che tu sia proprio del tutto al sicuro ...![]()
https://www.omniaracing.net/en/andreani ... 19801.html
Guardando la pagina di Andreani leggo che bisogna mettere l'olio.
A vedere la foto, la parte inferiore della cartuccia sembra forata, quindi l'olio va nella forcella simile alla forcella di serie. Ovviamente avrà una vera idraulica, ma mi aspettavo che fosse sigillata, come mi sembra la Mupo.
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Perché cartucce sigillate per SV non me ne ricordo proprio...
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Mi ero fatto un'idea sbagliata.
Comunque immaginavo fossero "sigillate" come i mono seri (non di serie delle nostre moto) cioè con l'olio racchiuso in un serbatoio pressurizzato ma comunque apribile per la manutenzione.
È vero che in una forcella c'è più spazio, e l'escursione è maggiore rispetto all'escursione di un mono.
Immagino l'olio nello stelo sia la soluzione tecnica migliore. E anche la più economica.
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Comunque immaginavo fossero "sigillate" come i mono seri (non di serie delle nostre moto) cioè con l'olio racchiuso in un serbatoio pressurizzato ma comunque apribile per la manutenzione.
È vero che in una forcella c'è più spazio, e l'escursione è maggiore rispetto all'escursione di un mono.
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Re: Faro LedPerf Type 2.
Vabbè, comunque non hai più scuse ... ci sono anche per la 1a gen. 

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Re: Faro LedPerf Type 2.
Si ma non è sigillata, è poi la molla ha un colore che non mi piace, e l'idraulica è troppo idraulica e l'uva è acerba...
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Re: Faro LedPerf Type 2.
... nondum matura est ... (cit.) 

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Re: Faro LedPerf Type 2.
comunque... è bellino forte 'sto kit...skywalker67 ha scritto: ↑gio set 10, 2020 2:04 pmSul fatto che la Mupo sia sigillata non saprei ma sono un po' dubbioso ... la scatola contiene anche un litro di olio 5W ...
Peraltro, scusa la domanda da niubbo ignorante, ma se fosse sigillata come si potrebbe fargli manutenzione?
Voglio dire ... non si raccomanda di cambiare periodicamente l'olio per evitare che si emulsioni e diventi inefficace?



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Re: Faro LedPerf Type 2.
concordo con te, le molle sono di un colore orrendo, non lo prendo anche io per lo stesso motivo...


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Re: Faro LedPerf Type 2.
Mah, vedremo come si comporta, comunque per me ha tre vantaggi rispetto al kit Andreani:
- non richiede modifiche alla forcella,
- le regolazioni di compressione ed estensione sono a click,
- on-line costa circa 60/70 euro in meno.
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Re: Faro LedPerf Type 2.
non dirmele 'ste cose che prossimo inverno mi sa che faccio la revisione alla forcella... stai buonooooooooooooooooskywalker67 ha scritto: ↑gio set 10, 2020 9:02 pmMah, vedremo come si comporta, comunque per me ha tre vantaggi rispetto al kit Andreani:
- non richiede modifiche alla forcella,
- le regolazioni di compressione ed estensione sono a click,
- on-line costa circa 60/70 euro in meno.

per la questione modifica permamente interna alla forcella, per la 2gen avevo trovato il kit matris che non necessitava di modifica. non capisco perchè andreani (che non sono l'ultima ruota del carro) non hanno saputo sviluppare un kit che non richiedesse una lavorazione così "profonda" e soprattutto irreversibile.