Il Pandegiro
Re: Il Pandegiro
Va beh dai, io non credo che Libero sia così in strada. Anche se fa qualche sorpasso non significa che sia un c oglione incosciente.
Comunque negli anni affini il senso del pericolo e riesci a riconoscere quando riusciresti a schivare o meno un cane ecc. Alla fine si tratta di non andare oltre le proprie abilità, le quali dovrebbero darti la possibilità di stare in strada in sicurezza, schivando il cane, captando il pericolo e a rallentare in tempo per la ghiaia.
Al limite si riesce ad andare solo in pista oggettivamente perché comunque su strada non è che blocchi il tuo senso del pericolo e sei sempre frenato da quello
Comunque negli anni affini il senso del pericolo e riesci a riconoscere quando riusciresti a schivare o meno un cane ecc. Alla fine si tratta di non andare oltre le proprie abilità, le quali dovrebbero darti la possibilità di stare in strada in sicurezza, schivando il cane, captando il pericolo e a rallentare in tempo per la ghiaia.
Al limite si riesce ad andare solo in pista oggettivamente perché comunque su strada non è che blocchi il tuo senso del pericolo e sei sempre frenato da quello
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: A piedi...
- Nome: Daniele
Math... non sai che dolce prepuzio umano scrivi e mi spiace...
Tornante a destra, di una strada stretta, il cane che passeggia lungo il muro in interno curva e non puoi vederlo... affini cosa?... la madonna?... la sfera di cristallo?... per favore...
Guarda alcuni dei suoi video... poi mi dici...
Tornante a destra, di una strada stretta, il cane che passeggia lungo il muro in interno curva e non puoi vederlo... affini cosa?... la madonna?... la sfera di cristallo?... per favore...
Honda CRF 1100 DCT Africa Twin colore HRC 2021
Aka "Spernacchiona II"... il ritorno!
Sì ma in quella situazione tu anche ai 50km/h lo prenderesti, dovresti andare pianissimo perché un cane che si butta (e a me é successo 2 volte) se non hai almeno quei 50 metri per vederlo lo centri sicuro.Sgualfone ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:21 pmMath... non sai che dolce prepuzio umano scrivi e mi spiace...
Oggettivamente chi prepuzz si compra la moto per andare a fare curve e tornanti dritto a 30km/h.
Poi ammetto che non ho visto i suoi video, sicuramente con un 1000 che ti fa i 200 in un'attimo ne farà di caxxate
-
- BAN
- Moto: Zrx1200 r/s zrx 1100
- Contatta:
Ah ok, perchè mi piace.
Sono stato esauriente?
-
- BAN
- Contatta:
Dopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
-
- Pilota Ufficiale
Questo giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:32 pmDopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
-
- BAN
- Contatta:
Devo giustificare le mie azioni? mica è un processo.Sgualfone ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:35 pmQuesto giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:32 pmDopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
-
- Pilota Ufficiale
Non vado ai 30km/h... quando posso... non mi creo il "posso" con sorpassi o cose simili... mi rilassa guidare! Guido la macchina, la moto, il camper, il bilico... mi rilassa! Guido per guardare il panorama, per godermi i profumi quando in collina passo alcuni punti e si sente l'odore dei fiori, guido per godere del paesaggio... le case, le chiese, quello che c'è introno a me... guido per vedere posti nuovi...
Mi piace guidare!
-
- Pilota Ufficiale
Sei in un forum ... è come stare al bar... hai raccontato la tua e gli "amici" del bar ti possono rispondere... o ti piace solo mettere in mostra il pene lungo sperando di fare invidia a qualcuno o che nessuno si accorga che in fin dei conti è solo tutto scena o peggio?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:45 pmDevo giustificare le mie azioni? mica è un processo.Sgualfone ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:35 pmQuesto giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:32 pmDopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Sei in un forum... devi aspettarti anche questo... oppure... sei nel posto sbagliato!
-
- BAN
- Contatta:
Io non mostro il pene in pubblico non serve a quello.Sgualfone ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:53 pmSei in un forum ... è come stare al bar... hai raccontato la tua e gli "amici" del bar ti possono rispondere... o ti piace solo mettere in mostra il pene lungo sperando di fare invidia a qualcuno o che nessuno si accorga che in fin dei conti è solo tutto scena o peggio?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:45 pmDevo giustificare le mie azioni? mica è un processo.Sgualfone ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:35 pmQuesto giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:32 pmDopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Sei in un forum... devi aspettarti anche questo... oppure... sei nel posto sbagliato!

Fai delle domande stupide è quello il problema.
Il sorpasso cieco ho smesso di farlo anni fa, ora tutti i sorpassi che faccio li faccio avendo cura di guardare bene cosa troverò, altrimenti aspetto, posso anche superare in un tornante se ho la visuale completa.
-
- Pilota Ufficiale
Se lo dici tu...69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:57 pmIo non mostro il pene in pubblico non serve a quello.Sgualfone ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:53 pmSei in un forum ... è come stare al bar... hai raccontato la tua e gli "amici" del bar ti possono rispondere... o ti piace solo mettere in mostra il pene lungo sperando di fare invidia a qualcuno o che nessuno si accorga che in fin dei conti è solo tutto scena o peggio?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:45 pmDevo giustificare le mie azioni? mica è un processo.Sgualfone ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:35 pmQuesto giustifica anche i sorpassi in tornate quindi?69libero ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 6:32 pmDopo che un pedone mi ha attraversato improvvisamente la strada senza guardare (camminava in obliquo di spalle) poco prima di una rotonda e per non prenderlo sono caduto perchè ho frenato troppo, non freno più per nessuno. Il prossimo che fa una cosa del genere lo centro, cane,scimmia,bambino, dinosauro,albanocarrisi, almeno soffriamo in due.
Sei in un forum... devi aspettarti anche questo... oppure... sei nel posto sbagliato!![]()
Fai delle domande stupide è quello il problema.
Il sorpasso cieco ho smesso di farlo anni fa, ora tutti i sorpassi che faccio li faccio avendo cura di guardare bene cosa troverò, altrimenti aspetto, posso anche superare in un tornante se ho la visuale completa.
In un passaggio scrivi "sorpasso in tornante con moto bici etcc..." quello è ragionato... e poi le domande non sono mai stupide, ma le risposte si!
-
- BAN
- Contatta:
-
- Pilota Ufficiale
Sempre di sorpasso in curva si tratta... oculato o meno che sia.
-
- BAN
- Contatta:
chirurgico

-
- Pilota Ufficiale
ROAR!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
La questione è leggermente diversa... io non sono saccente, io le cose semplicemente le so. Perché sono stato coinvolto in incidenti, sia come danneggiato che come danneggiante. E, parafrasando Onofrio del Grillo, mentre io le so, tu non sai un cazxo.Mathsl96 ha scritto:Come sempre il tuo essere saccente e superiore é alquanto fastidioso, ma dato che so che sei così farò finta di niente, però é giusto fartelo notare.yoda ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 1:36 pm...e sulla coglionaggine di quelli in cui ti imbatti.Mathsl96 ha scritto: ↑ven giu 05, 2020 8:47 amSecondo me non é così. La morte non fa così paura, o perlomeno non a tutti.
Quello che fa davvero paura é rimanere in sedia a rotelle, in coma per anni o paralizzato, magari perdere le gambe.
E lì quando ci arrivi ormai é troppo tardi e non si può tornare indietro. É un gioco pericoloso che si basa sull'abilità del pilota e sulle probabilità
Vai a parlare di probabilità ed abilità alla moglie e madre di questi due poveretti che per colpa di un sorpasso azzardato da parte di chi proveniva dall'altro lato ha perso TUTTO.
https://www.ilgiornaledivicenza.it/terr ... -1.8107334
E se posso vagamento concepire certi discorsi da te, che hai 2 anni e guidi da 2 giorni, non li concepisco da parte di un adulto. Ma, probabilmente, l'età non fa sempre un adulto.
Detto questo, ognuno é libero di pensarla come vuole, come se poi io abbia detto che approvo la cosa.
E sono solo il secondo che te lo dice in questo topic.
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
No dai, non ti ci mettere anche tu col Marchese del Grillo, c'è già l'autore del post iniziale che ripete ad ogni piè sospinto "perchè popolo, io so' io, e tu nun sei 'n caxxo".

Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
Come negli scacchi pensare avanti, almeno cinque mosse.
E abbigliamento protettivo completo, sempre!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
giuro che non ho notato le citazioni...
-
- Supporter
- Moto: Kawatappi Z900 RS
- Nome: Luke
Non sono citazioni, è il senso generale di ogni suo post che lo lascia intendere. 

Moto meccanicamente in ordine, come appena tagliandata.
-
- BAN
- Contatta:
Almeno io cerco di prevenire "cadute" di stileskywalker67 ha scritto: ↑sab giu 06, 2020 9:31 amNon sono citazioni, è il senso generale di ogni suo post che lo lascia intendere.![]()