sniper765 ha scritto:detto questo, qui le cose sono 2:Raistlin78 ha scritto:L'ha provata Meloni.Che non è proprio il primo bischero.....
poteva averla provata anche dovizioso per quello che mi riguarda, ma si sa che se suzuki caccia la marchetta i giornalisti scriverebbero anche che con una inazuma si riesce a tenere il passo di un monster 1200r...
Sicuramente non avrà la ciclistica della tuono,ma perchè deve fare proprio schifo????
Prima di giudicare almeno va provata.
ti ricordo che siamo su sv-italia, e quasi tutti qui l'sv l'hanno provata, o la provano tutti i giorni visto che la hanno in garage. quindi se giudichiamo è a ragion veduta.
Avrà delle sospensioni in linea con il prezzo ovviamente.
ha sospensioni del 2003 e freni che risalgono al 1999, capisco ammortizzare i costi ma nel 2016 un upgrade me lo sarei aspettato.
Cmq sarà sicuramente la prossima moto della mia ragazza.Stiamo aspettando solo che arrivi nei concessionari!!!!!
o in quella forcella suzuki ha pensato bene di ficcarci un kit ros 2.5 (altamente improbabile), quindi da oggi in poi tutte le sv che venderanno avranno una forcella effettivamente efficace ed efficiente,
oppure, come ho scritto prima, marcheeeeeeettaaaaaaa.
Bha...io l'sv l'ho avuta sotto il kulo per 14 anni e mezzo.
Ho sostituito le molle della forcella nel lontano 2003...o 2002... non ricordo.... perchè effettivamente erano un pò morbidine....e non ho mai avuto problemi a tenere il passo di moto ben più fighe e costose neanche dopo 75.000 km.E ti posso assicurare che il mono era quello originale.Senza mai neanche una revisione.
La gladius l'ho provata.E' vero,non era un gsxr ma ho sentito di peggio. (la mia ragazza adesso ha un gs500 )
Per migliorare non è che ci voglia molto.
Basta mettere molle giuste e magari una fenatura idraulica che non ti faccia rimbalzare da una buca a un'altra.
Non capisco questa cosa delle marchette.....a sentire le voci motociclismo prende soldi da bmw.....da ducati...e ora scopro anche suzuki per far sembrare le moto tutte dei gioielli.....
Quindi secondo te è inutile comprare o leggere riviste motociclistiche?Sono tutte disoneste? Oppure ci sono anche dei virtuosi???
Io di solito provo tutto quello che posso.Mi faccio tutti i test ride che riesco a trovare. HD compresa...
Non mi sembra che scrivano molte cavolate. Spesso bisogna leggere un pò tra le righe.Quel discorso sul frenare poco un pò mi preoccupa....... sul monster 821 scrissero che aveva un freno anteriore "poco modulabile" io alla prima frenata manca poco mi ribalto.....