ringraziamo questa razza di centauro...bravo bravo...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: ringraziamo questa razza di centauro...bravo bravo...
Vero Nico ma vero anche il contrario più cercano di far soldi con i velox più la gente si incattivisce

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
E io sto con la delinquenza sbaglio certo bravi voi precisi. Per poco uno bravo e preciso non mi ammazza CONTRO LE GUARDIE CONTRO IL PERBENISMO FINTO COME QUI

-
- Pilota Ufficiale
nikovic ha scritto:E io sto con la delinquenza sbaglio certo bravi voi precisi. Per poco uno bravo e preciso non mi ammazza CONTRO LE GUARDIE CONTRO IL PERBENISMO FINTO COME QUI
io più che con i bravi o i cattivi tendenzialmente sto contro agli imbecilli, e quello di sto articolo lo è, come chiunque si mette a fare ste idiozie in strada pensando di esser un fenomeno alla guida (cosa che pensano tutti prima di fracassarsi...), ma soprattutto pensando di esser più bello di te e me che giriamo in regola (più o meno) con il codice...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Dalle mie parti vedo sicuramente controlli molto più rigidi rispetto a 30 anni fa mentre vedo motociclisti molto più civili ed educati. Animali in moto ne vedo fortunatamente pochi, mentre anni fa eravamo in molti. Oggi me ne vergogno, ma devo ammettere che più di una volta sono fuggito al posto di blocco e non ero l'unico......neeko72 ha scritto:nessuno mi toglie dalla testa che l'imbarbarimento dei controlli (perché di barbarie si parla non di rigidità, in particolare la famosa forestale di Arezzo) vada di pari passo con il livello di "testa-di-cazzaggine" del motociclista medio.. e rileggetevi il topic che scrissi 2 mesi fa x capire cosa intendo..

Quando si partiva per il GP della montagna prima del via si decideva tutti insieme se ad un eventuale posto di blocco ci saremmo fermati o no. Anche perché era già successo che, ad un posto di blocco, qualcuno decideva di fermarsi altri tentavano la fuga con spettacolare tamponamento tra di noi proprio davanti ai CC con i Carabinieri che giustamente ridevano di noi.
Qualcuno di noi in moto è morto, qualcuno porta ancora oggi i segni delle cadute, ma fortunatamente non abbiamo mai fatto del male a nessuno. Gloriose teste di c...o.......

-
- RISPECT!!!
Lizard e ti do ragione ma parliamo anche degli imbecilli ben vestiti con pezzo di ferro

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
ragazzi , io + che altro ho messo il link dell'articolo ,oltre che per criminalizzare uno che fà il bullo, ma sopratutto perchè LA PATENTE GLI ERA STATA SOSPESA!!!!
e che come al solito quà in italia tutto è ammesso:
-si gira senza patente
-si gira senza assicurazione
-si vendono prodotti contarffatti per strada e poi ti picchiano (mi riferisco al servizio di Brumotti con i vigili trasmesso qualche giorno fà a striscia)
-etccc.
-etc....
-etc....
la lista è lunghissima e non si finirebbe mai di completarla e ho elencato 3 robe.
Anche a me qualche anno fà mi hanno sospeso la patente per un mese perchè andavo a 90 e rotti su limite di 50. E coa ho fatto? zitto e mosca e ho combinato per un mese in altro modo ...punto!
e che come al solito quà in italia tutto è ammesso:
-si gira senza patente
-si gira senza assicurazione
-si vendono prodotti contarffatti per strada e poi ti picchiano (mi riferisco al servizio di Brumotti con i vigili trasmesso qualche giorno fà a striscia)
-etccc.
-etc....
-etc....
la lista è lunghissima e non si finirebbe mai di completarla e ho elencato 3 robe.
Anche a me qualche anno fà mi hanno sospeso la patente per un mese perchè andavo a 90 e rotti su limite di 50. E coa ho fatto? zitto e mosca e ho combinato per un mese in altro modo ...punto!
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- RISPECT!!!
Viva e guardie e i comuni anche se ci fanno i multoni e non adeguano le strade Ragazzi i comuni per legge devono usare i soldi delle multe per adeguare e aggiustare le strade. Poveri poveracci i poliziotti con macchine mezze rotte e assicurazioni alcune volte scadute. Ma che e' importante nooooo meglio avere la lamborghini. Io sono contro le false istituzioni e a ste cazzate. Quello che è scappato chissà quante ne ha fatte prima e era ancora in giro. Credete ai giornali e pensate che per colpa loro mia madre è' svenuta e mia moglie incinta al 6mese si è sentita male ma si dai la colpa era la mia IO Non morto mentre i giornali dicevano che lo ero. Ma si credete a quello che vi dicono
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola

-
- RISPECT!!!
E abbasso e motoooo viva i rincoglionitii in macchina che c'è mandano in coma per 21 giorni

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
è da un po' che vedo cose fatte dalle forze dell ordine troppo troppo fuori dalla legalità....,e non solo a livello stradale (dove ci sono scandali di truffe a livello dei cittadini, ultimo mandato in onda qualche giorno fa a riguardo dei velox) anche a livello di cose molto molto peggiore ...insomma penso che ormai facciano parte di un mondo a parte come i politici con tanto di privilegi e non solo... !!insomma non sono mai stato un santo, il ginocchio a terra l ho sempre messo ma cmq sempre nella mia corsia, e per quanto riguarda i giornali lasciate stare ogni articolo non è mai reale nemmeno al 60 % fidatevi !!!ne ho avuto la prova innumerevoli volte nel mio percorso personale della vita.Poi a ognuno il suo perbenismo per carità e lo rispetto tantissimo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Mi sa che qualche sera fa mi sono beccato un velox sull'appia.
Andavo oltre il limite? Si, limite 60, io sui 90.
Strada dritta, 0 traffico, ore 23.00.
E dove erano lor signori? In mezzo all'erba, nascosti, con le luci spente. Però mezzo chilometro prima c'era un cartello che è lì da mesi ormai che dice che potrebbe esserci un controllo col velox.
A pagare pago, sempre che mi arrivi effettivamente, ma le maledizioni che manderò loro non si conteranno.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E dove erano lor signori? In mezzo all'erba, nascosti, con le luci spente. Però mezzo chilometro prima c'era un cartello che è lì da mesi ormai che dice che potrebbe esserci un controllo col velox.
A pagare pago, sempre che mi arrivi effettivamente, ma le maledizioni che manderò loro non si conteranno.
-
- RISPECT!!!
Snip davanti da Cossuto o venendo da Roma vicino al venditore di macchine. Li ci sono morti pedoni per pericoli anche di attrezzature OTTIMI I COMUNI che per la sicurezza non fanno nulla ma i soldi che incassano se li magnano

I tanti pesi e le tante misure di un villaggio
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
Bastardi sempre i soliti
.. cmq sniper se ricapita tocchiamoci
l unica cosa è tornare indietro e fotografare come ha detto Neeko , a mente fredda è facile a dirsi però bisogna imparare a ragionare in questi termini . Intanto speriamo non arrivi niente 

-
- Administrator
Non ero in regola io come non lo erano loro, non potevo fermarmi in sicurezza "al volo" e me ne sono accorto comunque tardi. Ripensandoci si, avrei potuto fotografarli nell'eventualità che mi arrivasse la multa, anche perché non sarà una multa bassa (sono 30 all'ora più del limite... Mica poco).neeko72 ha scritto:ti fermavi e fotografavi l'infratto che è illegale e usavi le foto x vincere il ricorso a mani basse...se ti rassegni a pagare vuol dire che accetti il fatto che la legge devi rispettarla solo tu e non loro..sniper765 ha scritto:Mi sa che qualche sera fa mi sono beccato un velox sull'appia.
Ormai è andata, speriamo che non arrivi, amen.
-
- RISPECT!!!
Nico la strada non lo permetteva, se ho capito il punto. Sono loro che non lo devono fare Loro rappresentano la legge Loro devono rifiutarsi di mettersi li. Loro sono un rischio e hanno causato più di un incidente con macchine che inchiodato e tamponamenti anche con feriti gravi Loro guardie di chi? E quanti soldi gli arrivano da sta cosa?? Non è finzione parte dei soldi della multa va a loro.

-
- RISPECT!!!
Un poliziotto e lo ho sentito bene, a un bar diceva al suo collega: andiamo ora a fa Er velox che ne inculamoo tanti o quando mi hanno fatto halcol test troppe cose ho visto e sentito da queste brave persone si si hahhahahhah

-
- RISPECT!!!
Bravo vieni sul appia e provaci a tornare in dietro è impossibile devi arrivare al l'aereo porto di ciampino

-
- Administrator
Effettivamente ha ragione neeko, nel senso che magari un mezzo km a piedi me lo sarei anche potuto fare e avrei (forse, e dico forse, perché ancora non mi è arrivato nulla, magari era tutto spento perché ancora non erano attivi che ne so, anche se dubito) risparmiato qualche soldino di multa. Dei punti mi interessa relativamente, alla fine mi pare siano 3, su 27 o 28 che ho adesso me ne frego proprio.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Quotoneeko72 ha scritto:ecco bravi.. lamentatevi e poi dite che non vi potete fermare "in sicurezza".. io una volta ho parcheggiato 400 metri più avanti, sono tornato indietro e ho fatto un bel servizio... mi hanno visto, hanno fatto pippa perché non mi potevano fare niente, e guarda caso non ci sono più stati appostamenti del genere in quel punto..
lamentarsi, e poi non fare nulla pur potendo mi fa incazzare al pari di chi si lamenta dei politici e poi non va a votare..
-
- RISPECT!!!
Li c'è il rischio di essere presi dalle vetture che giungono sei posto è quello che penso ed è pericoloso i 30 punti li ho anche io ma i controllori devono essere precisi e se sono in torto devono essere sanciti. Per uno che contesta e Nico fai bene altri 10 pagano. Le regole le devono rispettare loro per primi Sniper se tornai a piedi e contestavi ti dicevano quello che hanno detto a me ai castelli. Faccia ricorso e si tolga dalla strada